Ufficiale Aquaman e il regno perduto

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meraviglioso :rickds: ma scusa, lui non sforna figli? Pensavo fossero con la stessa donna. E in caso fossero con la stessa donna, e quella con la Heard fosse una storia vecchia, pubblica foto di una che s'è bombato tempo fa mentre fa figli con un'altra? :rickds: non so cos'è peggio :rickds:
Per rispondere al motivo per cui l'ha pubblicata, c'è da fare una premessa.
Nel suo libro, Musk parla della relazione che ha avuto con la Heard, descrivendo i giochetti erotici che facevano assieme, tra cui farle un vestito ad hoc del suo personaggio preferito di Overwatch.

Uno su Twitter gli ha scritto: "gne gne non è vero te lo sei inventato, caccia le prove1!!1!1".
E lui gli ha risposto uscendo la foto :sard:

Per rispondere al motivo per cui l'ha pubblicata, c'è da fare una premessa.
Nel suo libro, Musk parla della relazione che ha avuto con la Heard, descrivendo i giochetti erotici che facevano assieme, tra cui farle un vestito ad hoc del suo personaggio preferito di Overwatch.

Uno su Twitter gli ha scritto: "gne gne non è vero te lo sei inventato, caccia le prove1!!1!1".
E lui gli ha risposto uscendo la foto :sard:
Questa storia diventa sempre migliore :mwaha:

Visto.
Cosi cosi ma sempre meglio di quella ciofeca di The Marvels.

visto anche io.
nulla di che ma godibile e con la durata giusta. il finale forse è la parte più debole

Visto.

Carino tutto sommato. Le scene d'azione mi sono sembrate ben fatte, di sicuro non annoia.

P.S: La scena durante i titoli di coda :asd:

È flash il più basso?

Vabbè si vedeva dal trailer che era una cagata fotonica ed io sono uno che raramente si fa un'idea precisa su un film basandosi sul trailer
Post automatically merged:

Credo sia il secondo su tre giorni. la classifica (indipendentemente dai giorni di opening) è questa

Visualizza allegato 11775
Incredibile che quella ciofeca di batman v superman abbia fatto tutti quei soldi, è un film orrendo :asd:
"Ti ammazzooooh" "oh no, mia madre marta soffrirah" "hey aspetta, anche mia mamma si chiama marta" "volemose bene frate" :stress:

Incredibile che quella ciofeca di batman v superman abbia fatto tutti quei soldi, è un film orrendo :asd:

Altra epoca storica xD Poi diciamocelo, sulla carta era un'evento epocale ahah

Fa strano come ora certi film supereroistici facciano fatica a fare 166 mln nel totale xD

Bellissimo come il primo (che mi sono rivisto ieri in preparazione) solo applausi per Wan, mi aspettavo una Mera rimossa invece solo nascosta dai trailer sebbene secondaria, grandissima la buddy Bro dinamica con Orm e Black Manta main villan quanto è epico che é anche il vibe primario di tutto il film, chi ha problemi con il bambino o lo scarafaggio deve farsi curare
si chiude in bellezza sti gazzi del resto

Visto e già dimenticato xD
Ormai son tutti uguali sti film, saturazione del genere over 9000

Vabbè si vedeva dal trailer che era una cagata fotonica ed io sono uno che raramente si fa un'idea precisa su un film basandosi sul trailer
Post automatically merged:

"Ti ammazzooooh" "oh no, mia madre marta soffrirah" "hey aspetta, anche mia mamma si chiama marta" "volemose bene frate" :stress:
è batman vs superman, il film è una merda ma ancora èravamo ignari del fatto che il dcu fosse morto, però sapevamo di andare a vedere lo scontro tra i piu grandi eroi dc e questo ci bastava per portarci al cinema, èravamo incosapevoli...ma FELICI

quella è la snyderata, lui butta roba li poi non sa' come uscirne e ti tira fuori la cazzata del secolo che sblocca il film, tipo il"martha"superman che uccide zod etc. tutti i film di snyder soffrano di questo momento in cui non sanno come uscirne e quindi la fanno smeplice :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro