Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
visto che avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?? sisisi LOVE LUCA!!!!

417o9ayAzpL._SL420_.jpg
:rickds::rickds::rickds:

per le IPD

io ho usato la guida per guarirle tutte...e già cosi ci ho messo un eternità XD ma quando combatti con le livello 9 verso la fine è una goduria xk son "quasi" le uniche battaglie in cui riesci a far avanzare un po' le magie di livello elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
forza prendile tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png son come i pokemon ahahahaha XD

i pokemon di Cloche :pffs:
La voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quell'action figure ce l'ho e me ne vanto pure. :stema://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quell'action figure ce l'ho e me ne vanto pure. :stema://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la voglio anche io ç___ç

e mi pare il minimo, speriamo che a Mantova ci sia.
E' un po' vecchia, e soprattutto è di una serie che qui da noi tira meno di zero (a parte su Spazio XD). Secondo me te la devi comprare online se la vuoi.

Su ebay la trovi sicuro.

E' un po' vecchia, e soprattutto è di una serie che qui da noi tira meno di zero (a parte su Spazio XD). Secondo me te la devi comprare online se la vuoi.Su ebay la trovi sicuro.
scommetto che l'hai presa su rosenqueen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scommetto che l'hai presa su rosenqueen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, l'ho comprata in negozio a Milano. L'ho vista lì, che mi fissava con i suoi bei occhioni e mi son detto "ma quanto sarei crudele a lasciarti qui tutta sola?". E l'ho accolta a casa mia. Una delle mie tante buone azioni quotidiane. :stema:

No, l'ho comprata in negozio a Milano. L'ho vista lì, che mi fissava con i suoi bei occhioni e mi son detto "ma quanto sarei crudele a lasciarti qui tutta sola?". E l'ho accolta a casa mia. Una delle mie tante buone azioni quotidiane. :stema:
chi dove a milano ç___ç? nuoooo dovevo rubartela ioooo

chi dove a milano ç___ç? nuoooo dovevo rubartela ioooo
Troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho comprato molto tempo fa, un annetto forse.

Troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l'ho comprato molto tempo fa, un annetto forse.
spero non fosse l'alastor o ammazzo i due fumettari XD e poi vengo a cercarti deh XD io son 5 anni che giro le fumetterie di milano uffiiiiii

spero non fosse l'alastor o ammazzo i due fumettari XD e poi vengo a cercarti deh XD io son 5 anni che giro le fumetterie di milano uffiiiiii
Nah, non era lui, tranquilla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dicevo prima, basta che la compri su ebay, lì la trovi sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, non era lui, tranquilla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome dicevo prima, basta che la compri su ebay, lì la trovi sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non la voglio prendere da quelli di honk kong è_é son sicuro tarocche deh

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/03/02/ar_tonelico_fan_event/

Per far rivivere l'hype Namco Bandai organizza un main event(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su At.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Probabili le indiscrezioni sul futuro della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stando all'idea iniziale, il 3 doveva essere l'ultimo, ma ovviamente perché non continuare se ha successo?

Stando all'idea iniziale, il 3 doveva essere l'ultimo, ma ovviamente perché non continuare se ha successo?
Io ce lo vedrei bene un prequel micidiale

sulla distruzione del mondo pero'
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si potrebbero fare benissimo due prequel del primo episodio sulle due grandi guerre no? sarebbe figo uno con personaggio principale Mir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro