Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
tutto sold out sul nisastore
anw di GRAN lunga migliore dei primi due ar tonelico, poi la cosmosfera di finnel è bellissima, una chicca unica. Quella di saki non l'ho ancora iniziata invece :none:
Finchè non vedo non credo...come giudichi il bs?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I caricamenti sono poco frequenti voglio sperare.:leon:

Finchè non vedo non credo...come giudichi il bs?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I caricamenti sono poco frequenti voglio sperare.:leon:
ottimo, semplice ma efficace, hai la tua reyvateil e non devi fare avvicinare i mostri a lei, a normal puoi uccidere i mostri anche senza ray, a hard...decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sto usando anche una marea di oggetti a hard per non morire :unsisi:

caricamenti ce ne sono tanti, ma 5GB serviranno a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma ad ar tonelico 1, per proseguire nella cosmosfera devo avanzare con la storia?

sono con isha ed aurica a livello 5 e devo fare quel rituale per diventare una spirito. In pratica sono appena arrivato alla tribù teru.

Che palle sta PS3 e i suoi install obbligatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cambia la tua 40 GB con una slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cambiare solo hard disk no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiare solo hard disk no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per lui è più facile cambiare play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per lui è più facile cambiare play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te mi conosci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, ma ar tonelico 3 sarà l'ultimo ar tonelico? Ho visto un trailer e diceva " the end of epic trilogy "

trilogy vorrà pur dire qualcosa

"That's right. Finnel's freshly baked log is floating in the toilet"

EPIC :rickds:

Una curiosità, in tuttio gli shop inglesi la dat è stata spostata al 01/04, mentre in tutti quelli italiani resiste quella del 24/03. Any ideas??

Thanks

Una curiosità, in tuttio gli shop inglesi la dat è stata spostata al 01/04, mentre in tutti quelli italiani resiste quella del 24/03. Any ideas??
Thanks
boh non so...non credo abbiano posticipato la release PAL...bisogna aspettare

Comunque finalmente quei pazzi di Youtoo mi hanno inviato la premium edition...ci giocherò giovedi visto che sto per andare a Catania,beh mi consolerò con Dragon Age 2 e Amnesia:sisi:

non è neanche male come prezzo se si tiene conto che dal NISA Store viene quasi 100 dollari contando la spedizione oltre al rischio dogana
io ho preso la premium con l'artbook a 85$ altro che 100$...e poi non c'è rischio di dogana

Mi hanno contattato quelli del Nisa, al magazzino si sono sbagliati e invece di spedirmela in raccomandata hanno spedito con quella classica -_- (infatti il tracking non si aggiornava da lunedi scorso)

Però hanno detto che mi rimborsano le spese di spedizioni (30$), per fortuna ho un sacco di cose da giocare quindi posso aspettare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro