Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ma il problema non è tanto il tempismo, quanto il fatto che, occasionalmente, la combo del protagonista viene interrotta da un contrattacco del tutto inevitabile da parte dell'avversario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
did you miss this part ?

quindi basta aspettare la volta buona per vincere
e poi basta fare più attenzone, ma se è la partita sfigata muori e bon

did you miss this part ?
e poi basta fare più attenzone, ma se è la partita sfigata muori e bon
Avevo frainteso con "aspettare il momento giusto per attaccare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In parole povere è tutta questione di fortuna, perché per quanto tu possa fare attenzione, se ti capita il contrattacco non puoi farci nulla. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena riuscito a colpirlo 40 volte senza subire danni, dopo di che mi ha fatto 5 contrattacchi di fila e sono morto, non ci credo. :rickds:

Sono appena riuscito a colpirlo 40 volte senza subire danni, dopo di che mi ha fatto 5 contrattacchi di fila e sono morto, non ci credo. :rickds:
Il primo scontro sembra impossibile..poi la difficoltà del gioco crolla.:morris82:

Il primo scontro sembra impossibile..poi la difficoltà del gioco crolla.:morris82:
Sapete se c'è qualche video in rete di qualcuno che è riuscito nell'impresa? Cioè dai non ci credo che qualcuno riesca a non farsi colpire da sto transessuale fino alla fine. :rickds:

Edit: Ho cercato su Internet ma a quanto pare è considerato unanimemente impossibile da chiunque, sia dalla Wiki di Ar Tonelico che dagli stessi youtuber, sarà meglio switchare su Normal per questo combattimento. :kep88:

Sapete se c'è qualche video in rete di qualcuno che è riuscito nell'impresa? Cioè dai non ci credo che qualcuno riesca a non farsi colpire da sto transessuale fino alla fine. :rickds:
Edit: Ho cercato su Internet ma a quanto pare è considerato unanimemente impossibile da chiunque, sia dalla Wiki di Ar Tonelico che dagli stessi youtuber, sarà meglio switchare su Normal per questo combattimento. :kep88:
Inutile sprecar tempo..tutti gli scontri successivi sono molto più equilibrati.:kep88:

Sicuramente comunque si tratta di un errore di gioco, perché se mi dici che successivamente la differenza è talmente marcata, vuol dire che gli sviluppatori devono aver sbagliato qualcosa durante la compilazione delle statistiche del primo boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm sì, ma quand'è che la difficoltà crollerebbe esattamente?

Ho completato lo scontro con Mute a Normal, ma adesso sono bloccato alle sue scagnozze (Hard Mode), scontro ancora più difficile del precedente in quanto diviso in due parti con i miei due compagni di squadra che vengono uccisi in un solo colpo. :morristend:

Ehm sì, ma quand'è che la difficoltà crollerebbe esattamente? Ho completato lo scontro con Mute a Normal, ma adesso sono bloccato alle sue scagnozze (Hard Mode), scontro ancora più difficile del precedente in quanto diviso in due parti con i miei due compagni di squadra che vengono uccisi in un solo colpo. :morristend:
davvero strano...magari devi solo prenderci la mano con i comandi: lo scontro con i subalterni è decisamente più gestibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma siete sicuri di aver giocato la parte iniziale della prima fase a Difficile? Perché fino al punto in cui subentrano per la prima volta Tatsumi e Saki ho notato che tutti l'hanno giocata a Normale, per poi switchare successivamente a Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma siete sicuri di aver giocato la parte iniziale della prima fase a Difficile? Perché fino al punto in cui subentrano per la prima volta Tatsumi e Saki ho notato che tutti l'hanno giocata a Normale, per poi switchare successivamente a Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro,ma non dovresti preoccuparti troppo...è solo uno scontro ,se non riesci switcha ad hard quando appare Saki: non è il caso di perdere tempo a questo punto del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è proprio il primo combattimento con Saki che non riesco a vincere, di solito non riscontro problemi con nessun gioco, ma qui, appena inizia lo scontro, mi uccidono all'istante Saki e Tast con due colpi ed in meno di 10 secondi dall'inizio del combattimento (quindi presumo non sia nemmeno questione di abilità, visto che non ho nemmeno il tempo di ragionare), dopo di che mi attaccano in 3 e quindi non riesco ad evitare i loro attacchi, forse sto sbagliando qualcosa, non so. :rickds:

Tra l'altro in ogni Walkthrough nessuno, e dico nessuno, è riuscito a completare i primi tre scontri del gioco nell'Hard Mode, per questo mi sorprende che voi ci siate riusciti senza troppe difficoltà (a parte quello con Mute ovviamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro