Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Wow! Mi assento un paio di giorni ed ecco una valanga di news :kappe: ... Volevo pero chiedere una cosa: dovendo ordinare anche mana khemia, conviene comprare su play.com (at2+mana=50€) o su ibs (70€)? quanto mi aggiungono di spedizione da play.com? Grazie mille:chris:
IBS è ottimo per alcuni giochi vecchi. Se devi comprarli nuovi ti convengono i negozi inglesi.

Noniesco ad andare avanti con nessuna delle due cosmosfere delle ragzza:cry2:

Sono arrivato al livello 5,e non mi si sbloccano da un po' Talk Topic per il livello 6

La cosa ancora più strana è cheMisha non ha il costume da Sailor che ho sbloccato :bah!:

Secondo voi è un bug o me lo dà dopo?

Noniesco ad andare avanti con nessuna delle due cosmosfere delle ragzza:cry2:
Sono arrivato al livello 5,e non mi si sbloccano da un po' Talk Topic per il livello 6

La cosa ancora più strana è cheMisha non ha il costume da Sailor che ho sbloccato :bah!:

Secondo voi è un bug o me lo dà dopo?
Allora, il fatto che non ti dia talk topic ci può stare. Devi solo aspettare. Se invece hai concluso una Cosmosfera con la scritta "Hai ottenuto il costume X" e quel costume non ce l'hai, be'... è strano. Sappi che averlo visto e basta nella cosmosfera non comporta la sua acquisizione, devi finire il livello e devi ottenere il messaggio di conferma per ottenerlo.

Allora, il fatto che non ti dia talk topic ci può stare. Devi solo aspettare. Se invece hai concluso una Cosmosfera con la scritta "Hai ottenuto il costume X" e quel costume non ce l'hai, be'... è strano. Sappi che averlo visto e basta nella cosmosfera non comporta la sua acquisizione, devi finire il livello e devi ottenere il messaggio di conferma per ottenerlo.
La scritta mi è uscita,però non mi si è sbloccato il topic talk relativo al costume

Forse ho accellerato troppo i tempi XD

Calcola che adesso sono arrivato a Platina,quindi può darsi che ho corso troppo con le cosmosfere XD

Ma la scelta di cui parlavi tu sarebbe in che ragazza installare il Purger?

EDIT:Ho letto su gamefaqs che è troppo presto per il vestito sailor,perchè devo prima far fare una "certa cosa" a Misha XD

Pecato per lo spoiler,ma vabbè,l'avevo già capito,dal momento che lo si intuva dal livello 5 della cosmosfera XD

La scritta mi è uscita,però non mi si è sbloccato il topic talk relativo al costume
Forse ho accellerato troppo i tempi XD

Calcola che adesso sono arrivato a Platina,quindi può darsi che ho corso troppo con le cosmosfere XD

Ma la scelta di cui parlavi tu sarebbe in che ragazza installare il Purger?
I talk topic dei costumi li ottieni solo combattendo con quella Reyvateil con indosso quel costume un numero X di battaglie. Ora non ricordo quante siano nell'1, ma in AT2 sono 3 per il primo costume, e poi 6 per tutti gli altri. O qualcosa del genere.

La scelta di cui parlavo io avviene subito prima della fase 1. Quando ti chiede quale due ragazze seguire... ora il dettaglio del purger non lo ricordo...

I talk topic dei costumi li ottieni solo combattendo con quella Reyvateil con indosso quel costume un numero X di battaglie. Ora non ricordo quante siano nell'1, ma in AT2 sono 3 per il primo costume, e poi 6 per tutti gli altri. O qualcosa del genere.
La scelta di cui parlavo io avviene subito prima della fase 1. Quando ti chiede quale due ragazze seguire... ora il dettaglio del purger non lo ricordo...
Ho risolto,leggi il mio edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora livello con Aurica per adesso :wush:

finito 10 minuti fa, finale passabile...
Il finale nel senso delle ultime 3 battute con cui termina il gioco è un po' pacco, ma il finale nel senso di cosa lascia presagire per il III è spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pompiamola ancora un pò, neanche avessero detto chissà cosa XD

devo dire che i personagi già mi piaccono però ^^

Il finale nel senso delle ultime 3 battute con cui termina il gioco è un po' pacco, ma il finale nel senso di cosa lascia presagire per il III è spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai che figata se nel 3 ritornano personaggi dell'1 e del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da premettere che non so nemmeno il 2 dopo quanti anni è ambientato :gaf:

Magari ne riparliamo quando finisco questo XD

Sai che figata se nel 3 ritornano personaggi dell'1 e del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da premettere che non so nemmeno il 2 dopo quanti anni è ambientato :gaf:

Magari ne riparliamo quando finisco questo XD
Qualche anno dopo. Quanti non lo so nemmeno io... XD

Comunque, secondo me nel III possono riapparire 5-6 personaggi di I e II. Ma non vi dico ovviamente quali. Ne riparleremo quando avrete tutti finiti il II... cioé tra qualche mesozzo. ^_^

Qualche anno dopo. Quanti non lo so nemmeno io... XDComunque, secondo me nel III possono riapparire 5-6 personaggi di I e II. Ma non vi dico ovviamente quali. Ne riparleremo quando avrete tutti finiti il II... cioé tra qualche mesozzo. ^_^
anche 2.....

Appena finisco gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto l'ho già preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero cmq si sappia qualcosa già su famitsu per quel famoso RPG dalla NIS (anche se non sarà GUST,ma spero in un loro nuovo IP)

aggiornata firma

...ho seguito le orme di MegaMustaine e credo anche di Dorsai (vista la nuova firma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e ho prenotato AT2 su play.com! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una domanda veloce veloce: può capitare che vi siano tasse doganali da pagare? Se sì di quanto all'incirca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

...non vedo l'ora che arrivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No Play.com è in Gran Bretagna ossia paese UE niente dogana

Mi manca una sola IPD Reyvateil per arrivare a 100 e non la trovo!!! Percheeeeé? Aaaarghh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Che nervi. :Morris82:

Non ho voglia di finire il gioco con 99 IPD. Non ha senso. Maledetta IPD 69... DOVE SEI??? :Morris82:

Comunque, rigiocandolo, ho scoperto che ci sono un sacco di scene extra che si possono tranquillamente perdere... ci sono un paio di scenette a Lakra, alla casa di Luca e anche nella Foresta di Mikry... che spiegano molto background. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di Mikry viene anche ripresa un paio di volte, magari avrà impatto sul finale...?

Mi manca una sola IPD Reyvateil per arrivare a 100 e non la trovo!!! Percheeeeé? Aaaarghh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifChe nervi. :Morris82:

Non ho voglia di finire il gioco con 99 IPD. Non ha senso. Maledetta IPD 69... DOVE SEI??? :Morris82:

Comunque, rigiocandolo, ho scoperto che ci sono un sacco di scene extra che si possono tranquillamente perdere... ci sono un paio di scenette a Lakra, alla casa di Luca e anche nella Foresta di Mikry... che spiegano molto background. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di Mikry viene anche ripresa un paio di volte, magari avrà impatto sul finale...?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: che strano.., chissà perchè proprio quel numero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro