Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Io ho sbloccato tutta la cosmosfera di Aurica del primo AT questa sera XD

Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per curiosità,ma per Misha adesso devo ricominciare dal bivio o cmq ho la possibilità di finirla tutta?

L'ultimo livello di Aurica cmq è stupendo,i fan dei GUST godranno XD

Ad ogni modo...Don Leon Best PG EVAH

E' diventato il mio mito personale:gab:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: che strano.., chissà perchè proprio quel numero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un pervertito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte ho sognato di trovarla... Sto impazzendo defnitivamente, mi sa. :Morrisfuma:

Io ho sbloccato tutta la cosmosfera di Aurica del primo AT questa sera XD
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per curiosità,ma per Misha adesso devo ricominciare dal bivio o cmq ho la possibilità di finirla tutta?

L'ultimo livello di Aurica cmq è stupendo,i fan dei GUST godranno XD

Ad ogni modo...Don Leon Best PG EVAH

E' diventato il mio mito personale:gab:
Nell'1, puoi finire le cosmosfere qualunque percorso tu scelga, non ti preoccupare. Il livello finale è spettacolare! L'ho gradito moltissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel 2 c'è una cosa vagamente simile, il mitico Wackyhabara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho trovata! Yeeeeeh! :gaf: :gaf: :gaf:

Ora devo solo riuscire a farle entrare tutte nel Fan Club di Cloche... solo 87 fin'ora si sono iscritte, uffa. E con una so già che soffrirò molto...

Sei un pervertito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanotte ho sognato di trovarla... Sto impazzendo defnitivamente, mi sa. :Morrisfuma:

Nell'1, puoi finire le cosmosfere qualunque percorso tu scelga, non ti preoccupare. Il livello finale è spettacolare! L'ho gradito moltissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel 2 c'è una cosa vagamente simile, il mitico Wackyhabara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma dai scherzavo :rickds::rickds:, figurati se faccio riferimenti del genere, comunque alla fine l'hai trovata.

Un ringraziamento a Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso sto al livello 9 di Misha...Che palle,anche a lei devo fare l'oggetto XD

Ed un materiale non l'ho nemmeno :/

Un ringraziamento a Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un prego a MegaMustaine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indovinate quante IPD mi mancano da far entrare nel Fan Club? Bravi, 1 sola. :Morris82:

E a questi ritmi, ci vorranno minimo un paio di giorni... :Morrisfuma:

Dopodiché affronterò il boss opzionale con tanto di bug, sclerando di brutto.

Mi vien quasi voglia di scaricarmi un salvataggio al 100% fatto da qualcun altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato oggi, a breve le mie impressioni iniziali :wush:

Allora.. ho giocato un'oretta prima di uscire :

Innanzitutto musiche stupende, provvedero' al piu presto a procurarmi l'OST perchè merita di brutto gia da quel poco che ho sentito.

Il BS sembra interessante, ma ho l'impressione che con un Reyvatal (o come diavolo si scrive) assuma moooolta piu profondità.

Il design è eccellente, ma gli sprites in game lasciano a desiderare visto che non lo rispecchiano e hanno delle animazioni abbastanza brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq mi ha fatto un'impressione piu che positiva, spero di provarlo in maniera piu approfondita stanotte o domani :wush:

Allora.. ho giocato un'oretta prima di uscire :Innanzitutto musiche stupende, provvedero' al piu presto a procurarmi l'OST perchè merita di brutto gia da quel poco che ho sentito.

Il BS sembra interessante, ma ho l'impressione che con un Reyvatal (o come diavolo si scrive) assuma moooolta piu profondità.

Il design è eccellente, ma gli sprites in game lasciano a desiderare visto che non lo rispecchiano e hanno delle animazioni abbastanza brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq mi ha fatto un'impressione piu che positiva, spero di provarlo in maniera piu approfondita stanotte o domani :wush:
in generale sei rimasto soddisfatto!!, no??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

in generale sei rimasto soddisfatto!!, no??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Si, devo dire che sembra un gran bel gioco... la storia com'è? Il fatto che la storia sia divisa in ere potrebbe fornire molti spunti interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora.. ho giocato un'oretta prima di uscire :Innanzitutto musiche stupende, provvedero' al piu presto a procurarmi l'OST perchè merita di brutto gia da quel poco che ho sentito.

Le musiche sono super e anche il chara design!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli sprites a me piacevano, ma ti basta vedere uno screen di AT2 per vedere che gli sprites sono molto diversi da quelli di AT1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il BS con la Reyvateil assume molta più profondità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai, vedrai... e poi, quando farai le cosmosfere, sono sicura che il gioco ti piacerà ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, devo dire che sembra un gran bel gioco... la storia com'è? Il fatto che la storia sia divisa in ere potrebbe fornire molti spunti interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è divisa in ere, ma in fasi, un po' come il primo/secondo tempo di un film. La storia non durerà nemmeno un anno di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le musiche sono super e anche il chara design!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli sprites a me piacevano, ma ti basta vedere uno screen di AT2 per vedere che gli sprites sono molto diversi da quelli di AT1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il BS con la Reyvateil assume molta più profondità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai, vedrai... e poi, quando farai le cosmosfere, sono sicura che il gioco ti piacerà ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è divisa in ere, ma in fasi, un po' come il primo/secondo tempo di un film. La storia non durerà nemmeno un anno di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco inffatti..., comunque è bella a me è piaciuta un sacco!!!

Le musiche sono super e anche il chara design!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli sprites a me piacevano, ma ti basta vedere uno screen di AT2 per vedere che gli sprites sono molto diversi da quelli di AT1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intendevo dire la storia del mondo di Ar Tonelico :wush:

Cmq ho una domanda da fare... se metto il doppiaggio in JAP poi i sottotitoli ENG appaiono nelle cutscene? Ho notato che col doppiaggio in inglese non ci sono sottotitoli.. non vorrei perdermi cosa dicono :/

Cmq mi da molto di Grandia, le musiche mi danno lo stesso senso di avventura... e questo è bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendevo dire la storia del mondo di Ar Tonelico :wush:Cmq ho una domanda da fare... se metto il doppiaggio in JAP poi i sottotitoli ENG appaiono nelle cutscene? Ho notato che col doppiaggio in inglese non ci sono sottotitoli.. non vorrei perdermi cosa dicono :/

Cmq mi da molto di Grandia, le musiche mi danno lo stesso senso di avventura... e questo è bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa dei dub non la so... onestamente.

La storia è abbastanza di ampio respiro, nel senso che c'è un grossissimo background riguardo la storia del mondo. AT1 e AT2 si svolgono a pochi anni di distanza, comunque.

Io non ci trovo parallelismi con Grandia, ma la cosa m'importa poco... l'importante è che GUST abbia fatto un nuovo proselito! :rickds:

Io non ci trovo parallelismi con Grandia, ma la cosa m'importa poco... l'importante è che GUST abbia fatto un nuovo proselito! :rickds:
Vabbe quelle come al solito sono le mie impressioni assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riesco a collegare mentalmente LoD e ICO, pensa te :rickds:

Vabbe quelle come al solito sono le mie impressioni assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiesco a collegare mentalmente LoD e ICO, pensa te :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd::asd:Complimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque fidati più vai avanti più diventa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd::asd:Complimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque fidati più vai avanti più diventa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me ne sono accorto... stanotte ho giocato altre 3 ore nonostante oggi avessi sveglia alle 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne sono accorto... stanotte ho giocato altre 3 ore nonostante oggi avessi sveglia alle 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, così ti voglio! :rickds:

Domanda :Morris82:

Il soul space cambia a seconda del numero di talk topic che ho? Mi conviene aspettare di averli tutti per un soul space piu completo?

Devo ricredermi cmq, la cosmosphere era l'unica cosa che nn mi convinceva molto e mi sta piacendo di brutto.

I social link di Persona sono piu o meno uguali? Potrei far avanzare P3 e P4 nella lista degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro