Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Al momento nessuna novità... e il problema è che quando uscirà in versione giapponese, si dovrà attendere un annetto buono per vederlo tradotto, visti i tempi di NISA... :cry2:
Quel cameo è stato super carino. Un consiglio: fatti la cosmosfera "Wackyhabara". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è proprio quella che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png devo far il terzo livello ....ormai son agli sgoccioli :Morris82:

che flemma però Frelia...su su un po' d'allegria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

uhm devo scegliere finale XD e far unire le ultime 19 al fanclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png deh dannati mostricciattoli da ammazzare...che barbose XD vabbhe che Cloche non la uso praticamente più ...

anche se ho provato a usare il Replakia e la syncronity chain insieme...non mi è venuto un risultato granche buono anzi pessimo...c'è un modo particolare per far supermega danni con quegli attacchi? altrimenti continuo con le altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho battuto raki in tre turni anche se ci fosse stato il bug non mi sarebbe successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png son fortissima eheheh :andrean:

è proprio quella che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png devo far il terzo livello ....ormai son agli sgoccioli :Morris82:
che flemma però Frelia...su su un po' d'allegria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

uhm devo scegliere finale XD e far unire le ultime 19 al fanclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png deh dannati mostricciattoli da ammazzare...che barbose XD vabbhe che Cloche non la uso praticamente più ...

anche se ho provato a usare il Replakia e la syncronity chain insieme...non mi è venuto un risultato granche buono anzi pessimo...c'è un modo particolare per far supermega danni con quegli attacchi? altrimenti continuo con le altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho battuto raki in tre turni anche se ci fosse stato il bug non mi sarebbe successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png son fortissima eheheh :andrean:
Il Replakia ti permette di raggiungere percentuali assurde, ma ovviamente devi lasciarlo caricare a dovere. Secondo me le magie combinate sono un granché, meglio usare quelle delle terza reyvateil (My slaves), che funzionano alla grande.

Raki non è affatto un problema batterlo la prima volta, ma... prova a sconfiggerlo al terzo turno la qindicesima volta... :pffs:

Il Replakia ti permette di raggiungere percentuali assurde, ma ovviamente devi lasciarlo caricare a dovere. Secondo me le magie combinate sono un granché, meglio usare quelle delle terza reyvateil (My slaves), che funzionano alla grande.

Raki non è affatto un problema batterlo la prima volta, ma... prova a sconfiggerlo al terzo turno la qindicesima volta... :pffs:
uhm uhm per ora ho quasi sempre usato la magia combinata della terza e di Luca (quella dell'angelo nero e bianco non mi ricordo come si chiama deh XD ...my slave la uso prima di quella di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png fino a quando arrivo al psyche coordinato)

eheh tu ci sei riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? uff ce voglio provareeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari quando torno dalle vacanze provo hihihih

se carichi anche tutte le reytaveil anche i danni lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta fare perfect a tutti gli attacchi che fa, tanto verso la fine del gioco ci sono accessori che anche se lo prendi n bad ti da perfect :.bip:

se carichi anche tutte le reytaveil anche i danni lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta fare perfect a tutti gli attacchi che fa, tanto verso la fine del gioco ci sono accessori che anche se lo prendi n bad ti da perfect :.bip:
tipo quali?

Scuste ma ho appena finito il settimo livello della cosmosfera di Misha, ma c'è un grave problema. Ogni volta che finisco un livello, alla fine esce "Gained costume [nome del costume]. Perchè allora ho sempre e solo il costume originale, quello rosa con le ali, e quello in pigiama?

Scuste ma ho appena finito il settimo livello della cosmosfera di Misha, ma c'è un grave problema. Ogni volta che finisco un livello, alla fine esce "Gained costume [nome del costume]. Perchè allora ho sempre e solo il costume originale, quello rosa con le ali, e quello in pigiama?

Perchè Misha è ancora piccola piccola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Grazie ad una serie di fortunati eventi son riuscito a continuare un pò Ar Tonelico II, sono ancora alla Phase I e precisamente...(se non avete finito il gioco non cliccate, è un bello spoiler...)

ho appena portato Cloche nella sua...ehm...tomba?

Avevo scelto lei al posto di Luca...spero si riprenda (????) presto... :(

spoilers a parte, dopo l'iniziale stordimento dovuto al nuovo sistema, devo dire che mi sta piacendo un sacco, anche e soprattutto a livello di trama: lo dico per chi magari si è lasciato (come me d'altronde) scoraggiare dalle primissime ore di gioco non propriamente eccelse.

Dopo le prime battute Ar Tonelico II decolla...oh se decolla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Brava Gust, ora ti devi dar da fare con un Ar Tonelico III su Ps3...ah dimenticavo, e vedi di portarlo PAL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie ad una serie di fortunati eventi son riuscito a continuare un pò Ar Tonelico II, sono ancora alla Phase I e precisamente...(se non avete finito il gioco non cliccate, è un bello spoiler...)

ho appena portato Cloche nella sua...ehm...tomba?

Avevo scelto lei al posto di Luca...spero si riprenda (????) presto... :(

spoilers a parte, dopo l'iniziale stordimento dovuto al nuovo sistema, devo dire che mi sta piacendo un sacco, anche e soprattutto a livello di trama: lo dico per chi magari si è lasciato (come me d'altronde) scoraggiare dalle primissime ore di gioco non propriamente eccelse.

Dopo le prime battute Ar Tonelico II decolla...oh se decolla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Brava Gust, ora ti devi dar da fare con un Ar Tonelico III su Ps3...ah dimenticavo, e vedi di portarlo PAL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche a me le prime 2-3 ore di gioco non erano piaciute tantissimo... ma a tutti gli altri che hanno postato i loro commenti sì, quindi pensavo di essere l'unica... Bello vedere che non è così. XD

Cioé, non è bello per niente perché mi è dura dire che GUST ha fatto qualcosina di non bellissimo, però per lo meno non mi sento più l'unica pazza, il che è confortante! XD

Per quanto riguarda la versione PAL di AT3... non dipende da GUST, ma dalle case europee che trattano con NISA per distribuire i suoi giochi qui da noi. Se a loro non interessasse AT3 ci sarebbe poco da fare... ma visto che la PS3 è region-free sarebbe molto meno problematico di una mncata traduzione di AT2, ad esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mio *** O_o

Fase uno bellissima, fase due tra le più pallose che la storia dei videogiochi abbia mai visto. Ma si può che ogni volta devo fare sempre la stessa strada nello stesso posto almeno 5 o 6 volte perchè lyner & co. sono dei cretini e perchè misha è una grandissima rompipalle? Mi sono rotto di continuare a percorrere il dungeon di Temba e soprattutto mi sono rotto di percorre quella dannata torre, BASTA! se fossi stato Lyner l'avrei uccisa misha, e non scherzo.

fortunatamente ora, sono nel punto in cui

devo scalare la parte superiore della torre, quella oltre la blastline
e la situazione è tornata sui livelli appassionanti della fase uno.

Qualcuno che ha finito il secondo mi sa dire se ha gli stessi problemi enormi del primo? perchè se è così non lo inizio nemmeno, o meglio lo lascio per ultimo nella lunga lista di giochi da giocare. Cioè la seconda fase non è una cosa normale, è una presa per il ****! Ma vedi te se devo passare due ore e mezza a fare lo stesso dungeon 5 volte...

Mio *** O_o
Fase uno bellissima, fase due tra le più pallose che la storia dei videogiochi abbia mai visto. Ma si può che ogni volta devo fare sempre la stessa strada nello stesso posto almeno 5 o 6 volte perchè lyner & co. sono dei cretini e perchè misha è una grandissima rompipalle? Mi sono rotto di continuare a percorrere il dungeon di Temba e soprattutto mi sono rotto di percorre quella dannata torre, BASTA! se fossi stato Lyner l'avrei uccisa misha, e non scherzo.

fortunatamente ora, sono nel punto in cui

devo scalare la parte superiore della torre, quella oltre la blastline
e la situazione è tornata sui livelli appassionanti della fase uno.

Qualcuno che ha finito il secondo mi sa dire se ha gli stessi problemi enormi del primo? perchè se è così non lo inizio nemmeno, o meglio lo lascio per ultimo nella lunga lista di giochi da giocare. Cioè la seconda fase non è una cosa normale, è una presa per il ****! Ma vedi te se devo passare due ore e mezza a fare lo stesso dungeon 5 volte...
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa cosa... ma da come la metti, presumo che l'Infelsphere (che occupa circa metà della fase due) possa annoiarti. Ar tonelico 2 è diviso in 5 fasi.

Non è la fase che mi preoccupa eh, è che è una cosa fatta malissimo. Ogni volta ti mandano in un posto per farti assistere ad una scena da circa 20-30 secondi, poi la scena si sposta all'inn della città precedente dove dopo altri 30 secondi di scena si scopre che si deve tornare ancora nello stesso identico posto. Una volta arrivato la ancora la stessa cosa, si finisce all'inn, si ritorna la, inn la, inn la inn la... O_o Avrebbero dovuto fare una scena unica dove la schermata si sposta da sola, così da non dover far sempre lo stesso e linearissimo dungeon. Adesso sono in cima alla torre, spero bene.

mi ero fatto le ossa con magna carta dove ti devi rifare lo stesso dungon 2-3 volte con party diversi avanti e indietro XD.

non ci ho neanche fatto caso sinceramente, non mi pare fosse un grosso problema.

Comunque ieri sono riuscito a finire la cosmosfera di Misha, bellissimi i due livelli finali (9/E). Potrò portare a termine anche quella di Aurica? E' già da parecchio tempo che non trovo dei talk topic.

Comunque ieri sono riuscito a finire la cosmosfera di Misha, bellissimi i due livelli finali (9/E). Potrò portare a termine anche quella di Aurica? E' già da parecchio tempo che non trovo dei talk topic.
Direi di sì: mi ricordo di aver terminato tutte le cosmosfere.

Prova a cominciare a sintetizzare oggetti con Aurica: a volte si sbloccano dei talk topics se non mi sbaglio

Sono andato un pò avanti con Ar tonelico

Sono arrivato a Platinia e ho dato la pietra ad Aurica al posto di Misha, cambiava qualcosa a livello di trama se sceglievo Misha?

Sono arrivato a Platinia e ho dato la pietra ad Aurica al posto di Misha, cambiava qualcosa a livello di trama se sceglievo Misha?

se non sbaglio dovrebbe cambiare leggermente, è un pò che non ci gioco...., potri sbagliarmi, o forse cambia solo i punti di vista della storia ma essa rimane la stessa, sinceramente è una delle cose che non ricordo bene....

Se ricordo bene non dovrebbe cambiare quasi nulla... non è una scelta che influenza la trama ed in particolare i finali possibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ricordo bene non dovrebbe cambiare quasi nulla... non è una scelta che influenza la trama ed in particolare i finali possibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pwensando bene dovrebbe essere solo una questioni di come viene raccontata la storia, dovrebbe essere solo un cambio di punti di vista..

Sì, ma siccome mi pare di capire tu abbia fatto il percorso di Misha (la seconda fase è abbastanza diversa a seconda della ragazza che scegli), hai ottenuto prima i talk topic di Misha. Crea oggetti, indossa i costumi nuovi per un po' di battaglie e combatti con Aurica nel party per sbloccare i vari tt, dato che alcuni si ottengono appunto in questo modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro