shatiel
Signore
è proprio quella che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png devo far il terzo livello ....ormai son agli sgoccioli :Morris82:Al momento nessuna novità... e il problema è che quando uscirà in versione giapponese, si dovrà attendere un annetto buono per vederlo tradotto, visti i tempi di NISA...
Quel cameo è stato super carino. Un consiglio: fatti la cosmosfera "Wackyhabara". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
che flemma però Frelia...su su un po' d'allegria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
uhm devo scegliere finale XD e far unire le ultime 19 al fanclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png deh dannati mostricciattoli da ammazzare...che barbose XD vabbhe che Cloche non la uso praticamente più ...
anche se ho provato a usare il Replakia e la syncronity chain insieme...non mi è venuto un risultato granche buono anzi pessimo...c'è un modo particolare per far supermega danni con quegli attacchi? altrimenti continuo con le altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho battuto raki in tre turni anche se ci fosse stato il bug non mi sarebbe successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png son fortissima eheheh :andrean: