Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Sono andato avanti ad Ar tonelico 2...

allora , cavolo Cloche che sviene, vai di corsa a Pastalia, atraversiamo il labirinto, arriviamo in fondo strada chiusa.., e poi Cocona che va in I.P.D. O_o!!!, come è possibile!!!!??, tornati a Pastalia Cloche lascia il gruppo (ah prima avevo affrontato un lupo, boh.., mi da una buona sensazione..), e subito il cancelliere , che già non sopporto così come il suo braccio destro..., la costringono a fare ciò che non vuole, pevera Cloche, poi ho salvato e sono venuto qui, che dire la storia è un pò lenta all'inizio, ma mi pare che già inizi a decollare, però mi piace un sacco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ar Tonelico 1. 35 ore di gioco circa. Carica. Data may be corrupted.

*bestemmia-bestemmia-bestemmia-bestemmia-nooo-bestemmia*

Carica.

*ti prego-ti prego-ti prego-ti prego*

Dati esistenti.

Mamma mia che spavento, la ps3 emula malissimo ar 2 O_o mi da davvero tanti problemi

Carica.

Dati esistenti.

Mamma mia che spavento, la ps3 emula malissimo ar 2 O_o mi da davvero tanti problemi
La PS2 emula male un po' tutti i giochi PS2, da quanto ho sentito... ti conviene salvare ogni volta su due file differenti, così riduce le probabilità che i dati si corrompano. O meglio, se se ne corrompe uno, l'altro dovrebbe funzionare (o almeno si spera... XD )

Carica.

Dati esistenti.

Si confermo la PS3 emula da schifo, anche a me è successo mi sono spaventato parecchio, per fortuna dopo è partito.

Ho sentito che Ar Tonelico II ha ancora più problemi, se è vero mi sa che aspetterò ad iniziarlo... Anche perchè più che altro i problemi del primo sono nei salvataggi... e 40 ore sono tante, c'è troppo rischio...

Ho sentito che Ar Tonelico II ha ancora più problemi, se è vero mi sa che aspetterò ad iniziarlo... Anche perchè più che altro i problemi del primo sono nei salvataggi... e 40 ore sono tante, c'è troppo rischio...
Bè basta usare la PS2, sempre se ce l'hai ancora, così i problemi sono risolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure fai come faccio io tanti salvataggi, tanto 60 GB sono difficili da far finire con la memory virtuale

Sono andato avanti e ho finito la prima phase del gioco. Successivamente ho deciso

Di far parte del gruppo di ricerca della canzone persa da Misha, tuttavia ho fatto un salvataggio da parte, questo è un punto fondamentale per lo svolgimento della trama? Cioè cambia qualcosa in base alla mia scelta?

Sono andato avanti e ho finito la prima phase del gioco. Successivamente ho deciso
Di far parte del gruppo di ricerca della canzone persa da Misha, tuttavia ho fatto un salvataggio da parte, questo è un punto fondamentale per lo svolgimento della trama? Cioè cambia qualcosa in base alla mia scelta?
Rispondo alla tua domanda:

sì, cambia qualcosa: hai scelto il percorso di gioco con Misha. Cambiano alcuni retroscena della trama ed anche il finale. Io avevo scelto di andar in chiesa con Aurica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E aggiungo che io invece, in Ar Tonelico II, ho terminato la Phase I...che spettacolo mi piace sempre di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rispondo alla tua domanda:

sì, cambia qualcosa: hai scelto il percorso di gioco con Misha. Cambiano alcuni retroscena della trama ed anche il finale. Io avevo scelto di andar in chiesa con Aurica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E aggiungo che io invece, in Ar Tonelico II, ho terminato la Phase I...che spettacolo mi piace sempre di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok grazie, tanto ho un salvataggio prima della scelta quindi sono coperto. Cmq è stata una dura decisione, entrambi i personaggi mi piacciono però l'accoppiata

Misha-Krusche mi fa troppo ridere

Ok grazie, tanto ho un salvataggio prima della scelta quindi sono coperto. Cmq è stata una dura decisione, entrambi i personaggi mi piacciono però l'accoppiata
Misha-Krusche mi fa troppo ridere
Krusche è il personaggio più fantastico di AT1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quanto vorrei rivederla in AT3... :cry2:

Sono andato avanti, e questo gioco mi piace sempre di più!!!!!, per ora merita un 10 pieno, il battle sistem è un qualcosa di straordinario!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, la storia mi tiene incollato, e il sonoro è stupendo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, però una cosa non ho capito, come le attivo le EX move??, cioè ho appena ottenuto il Replakia, e mi ha anche descritto le EX move ma non ho capito come attivarle.., vabbè comunque nessun BUG fino ad ora, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: Povera Luca....., e ora?? :tragic:, dai che non è morta forse è solo uno stato temporaneo come quello di Shurelia nel primo gioco...., ah e non so perchè ma Jacqli mi è familiare........, cavoli.......

Krusche è il personaggio più fantastico di AT1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuanto vorrei rivederla in AT3... :cry2:
Concordo.

Se con fantastico intendi peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Insieme a Radolf...

Concordo.
Se con fantastico intendi peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Insieme a Radolf...
Nooo krusche è il migliore, cioè non ti fanno ridere quando lei e Misha discutono? Per quanto riguarda Radolf concordo è il personaggio che mi piace di meno

A me neanche partiva il 2 sulla play 3...restava schermata nera :cry2:

Guardate il personaggio migliore di AT 2 Femminile per me è senza dubbio Shurelia, e maschiile dico senza dubbio anche qui Jack.
Perché parli di AT2 per poi citare due personaggi di AT1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo krusche è il migliore, cioè non ti fanno ridere quando lei e Misha discutono? Per quanto riguarda Radolf concordo è il personaggio che mi piace di meno
A dire il vero mi è piaciuto un po' all'inizio, ma dopo una o due volte sono diventati un po' frustranti...

Raga 2 domande:

1 - Come si attivano le EX skill??, non lo ancora capito

2 - Nella Cosmosfera di Luca non mi fa andare avanti, cioè appare sempre la stessa stella in cui lei fa la terapia a Croix.., boh, ah sono al primo "piano"

Raga 2 domande:
1 - Come si attivano le EX skill??, non lo ancora capito

2 - Nella Cosmosfera di Luca non mi fa andare avanti, cioè appare sempre la stessa stella in cui lei fa la terapia a Croix.., boh, ah sono al primo "piano"
1- Le EX Skills si attivano "automaticamente" quando arrivi a livello 4 (o 5?) di uno degli stati, come Harmonics, Burst, ecc... Ma probabilmente a questo punto del gioco non puoi farle ancora.

2- Devi fare il primo livello di quella di Cloche.

1- Le EX Skills si attivano "automaticamente" quando arrivi a livello 4 (o 5?) di uno degli stati, come Harmonics, Burst, ecc... Ma probabilmente a questo punto del gioco non puoi farle ancora.

2- Devi fare il primo livello di quella di Cloche.
Grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro