Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Sento continuamente commenti ottimi riguardo ad AT II, com'è rispetto al primo?

A me il primo è piaciuto molto, però ci sono stati alcuni punti in cui mi annoiavo un po'...

Anche io ho letto una marea di commenti positivi! credo proprio che fra poco sara mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se prima è meglio che mi rilegga da qlc parte la trama del precedente per bene....

Anche io ho letto una marea di commenti positivi! credo proprio che fra poco sara mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se prima è meglio che mi rilegga da qlc parte la trama del precedente per bene....
Perchè non compri prima l'1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè non compri prima l'1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto, ho scritto che alcuni punti mi hanno un po' annoiato ma secondo me è un capolavoro.

E se non lo è si avvicina parecchio.

Quoto, ho scritto che alcuni punti mi hanno un po' annoiato ma secondo me è un capolavoro.
E se non lo è si avvicina parecchio.
Infatti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo invece ha un bs molto più dinamico e con battaglie più impegnative, una trama molto più coinvolgente...e nuove reyvateil da conoscere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me è molto superiore rispetto al primo.Le musiche durante la battle phase son fenomenali...O_o

Cloche..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Deidy HA GIOCATO AT1... ma probabilmente non si ricorda granché... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT2 secondo me è migliore dell'I, con più cose da fare, sottotrame, BS più dinamico e personaggi davvero belli (Jacqli... XD ). Rosencaster, se ritieni il primo un quasi capolavoro pur avendo odiato una certa parte del gioco, avrai le stesse emozioni anche per AT2, secondo me. Probabilmente odierai la Infelsphere ma alla fine il gioco ti piacerà lo stesso. E pure tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giusto Koni! E' solo che credo di essermi perso qualcosa per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mi ricordo tutto benissimo avendo poi giocato solo una volta il gioco (aurica rulezz)....

Aspetto MK2 e li prendo tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Aspetto anche il 3! spero che potro finalmente liberarmi della 360 visto che la ps3 è calata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

giusto Koni! E' solo che credo di essermi perso qualcosa per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mi ricordo tutto benissimo avendo poi giocato solo una volta il gioco (aurica rulezz)....
Aspetto MK2 e li prendo tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Aspetto anche il 3! spero che potro finalmente liberarmi della 360 visto che la ps3 è calata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)
Se aspetti la versione PAL di MK2... ti conviene prendere AT2 oggi stesso... dato che l'uscita PAL è in forse, per dichiarazione stessa di NISA, che ha detto che vorrebbe farlo, ma che le chance sono "slim". Cioé poche. :morristend:

P.S.: io ti consiglio di non vendere la console... ci guadagni poco e se poi esce uno o due bei giochi per 360 te ne pentirai abbastanza...

chi è quel pazzo che compra una 360 pal usata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidy HA GIOCATO AT1... ma probabilmente non si ricorda granché... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AT2 secondo me è migliore dell'I, con più cose da fare, sottotrame, BS più dinamico e personaggi davvero belli (Jacqli... XD ). Rosencaster, se ritieni il primo un quasi capolavoro pur avendo odiato una certa parte del gioco, avrai le stesse emozioni anche per AT2, secondo me. Probabilmente odierai la Infelsphere ma alla fine il gioco ti piacerà lo stesso. E pure tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ciola dopo il lv1 dicono sempre la stessa cosa in salse diverse :morristend:

poi dai, il botolo di guardiano é mega inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciola dopo il lv1 dicono sempre la stessa cosa in salse diverse :morristend:poi dai, il botolo di guardiano é mega inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma la schermata di introduzione al livello dell'infelsphera con i volti di Cloche e Luca ai lati dello schrmo è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono andato avanti ora ho finito la Phase 2, ma ho alcune perplessita

perchè cavolo hanno messo i titoli di coda alla fine della seconda phase? Cioè ho preso un colpo pensavo di averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra la fine della phase 2 e l'inizio della successiva è comparso una specie di domanda ovvero se volevo vivere il resto della vita con Misha oppure se non si poteva fare qualcos'altro, io ho cliccato la seconda opzione e mi ha portato alla 3 phase ma se cliccavo la prima finiva il gioco?

perchè cavolo hanno messo i titoli di coda alla fine della seconda phase? Cioè ho preso un colpo pensavo di averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra la fine della phase 2 e l'inizio della successiva è comparso una specie di domanda ovvero se volevo vivere il resto della vita con Misha oppure se non si poteva fare qualcos'altro, io ho cliccato la seconda opzione e mi ha portato alla 3 phase ma se cliccavo la prima finiva il gioco?
Anche io ho scelto la seconda, sono andato poi avanti per qualche ora e alla fine ho staccato. Per qualche giorno credo che lo lascerò da parte, comunque anche io mi sono preso un colpo, a dir poco enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se aspetti la versione PAL di MK2... ti conviene prendere AT2 oggi stesso... dato che l'uscita PAL è in forse, per dichiarazione stessa di NISA, che ha detto che vorrebbe farlo, ma che le chance sono "slim". Cioé poche. :morristend:
P.S.: io ti consiglio di non vendere la console... ci guadagni poco e se poi esce uno o due bei giochi per 360 te ne pentirai abbastanza...
Scarse Vendite?

Lo chiedo perchè a ordinarlo USA ci metto un'attimo e anche meno

volevo far notare una cosa , guardate qui.

http://www.play.com/Games/PlayStation2/4-/1126001/Ar-Tonelico/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

notate la descrizione , Gioco in Inglese , Manuale in ITALIANO . ovvero questo qui accortosi che da noi lo vendono (vendevano meglio dire) a prezzi stracciati , se li è comprati e se li rivende in UK a 99,99 euro

eppure io avevo invitato tutti più volte di accaparrarselo finchè non ne capiscono il valore

ho finito il secondooooo!!!!!!:andrean:

belllliiiishimooooooooo :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png davvero stupendo ^^

per ora l'ho finito col finale di Luca ...chissà appena avrò tempo magari mi faccio anche quello con la terza Reyvateil ^^

stavo guarducchiando gli extra e mi segna che mi manca una canzone di Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png anche se ho completato la cosmosphere al 100% mah.. controllerò su gamefaqs la lista va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mmmh ci son state anche le anticipazioni alla fine *___* fico fico....dite che faran veder tutte e tre le torri nel prossimo:P?

Bhe a quanto pare Cocona ricomparirà no:P? chissà se la faran + cresciutella ^^? certo potevan scegliere un nome + semplice all'amica di Jacqli...Harvastasha XD che scioglilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bella bella una torre tutta di reyvateil....*___* la torre delle donne muahahahha

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, una mezza fregatura ci rimani così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png, io lo lasciato stare dopo aver visto quel finale dopo una settimana lo ripreso tento per vedere cosa succedeva se scegliavo l'altra opzione e sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarse Vendite?

http://www.play.com/Games/PlayStation2/4-/1126001/Ar-Tonelico/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

notate la descrizione , Gioco in Inglese , Manuale in ITALIANO . ovvero questo qui accortosi che da noi lo vendono (vendevano meglio dire) a prezzi stracciati , se li è comprati e se li rivende in UK a 99,99 euro

eppure io avevo invitato tutti più volte di accaparrarselo finchè non ne capiscono il valore
e così raro in inghilterra?:morristend:

fortuna che l'ho preso a 17 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarse Vendite?

Sì, sono cursioso di vedere in quanti lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq su E-Bay ottimi prezzi ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io mi sa che tra un po' Mana Khemia 2 lo prendo proprio da lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro