Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Credo di aver finito il gioco dico credo perchè

dopo aver battuto Mir per due volte sono ritornato a platina e c'è stata la proposta di creare una canzone. Tuttavia ho dovuto salvare subito dopo quindi non so se l'ho finalmente finito tuttavia non avendo ottenuto oggetti dall'ultimo boss credo proprio di si

Credo di aver finito il gioco dico credo perchè
dopo aver battuto Mir per due volte sono ritornato a platina e c'è stata la proposta di creare una canzone. Tuttavia ho dovuto salvare subito dopo quindi non so se l'ho finalmente finito tuttavia non avendo ottenuto oggetti dall'ultimo boss credo proprio di si

si lo hai finito, ora dei andare a trovare un pò tutti i personaggi e poi partiranno i filmati finali

Finito voto 7/8 il più grande difetto del gioco è l'estrema facilità, sono morto 0 volte cosa che non mi è mai capitata sinceramente. La storia è ad un buon livello i personaggi mi sono piaciuti tutti tranne uno: Radolf un pò anonimo sinceramente. E adessi devo recuperare il 2 ovviamente visto che questo mi è piaciuto molto.

Cmq alcune domande: Io ho visto 2 finali ovvero

Il primo finale di Misha dove però Shurelia è morta, e il secondo dove Shurelia è viva e Misha e Lyner vanno in giro per il mondo. Ma ho letto per curiosità che c'è un ulteriore finale che si sblocca se completo la cosmosphera di Shurelia, prima domanda questo finale può cambiare in base alla scelta fatta nella second phase, cioè di unirsi al gruppo di ricerca o meno? Inoltre non riesco ad avvanzare nella cosmosphera di Shurelia in poche parole vengo sbattuto fuori facendo una specie di "game over" qualche suggerimento?

EDIT: Ma Ar Tonelico 2 è giocabile su PS3, ovviamente quelle da 60 GB?

EDIT2: Non so se è un bug o dipende dal fatto che gioco con la play 3 ad AT1, però prima di vedere la scena finale se faccio rest, arriva Shurelia mi dice se voglio fare l'Install (grazie tante alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi mostra dove, e dopodichè finito il dialogo schermo nero però la musica di sottofondo va avanti, nè sapete qualcosa voi?

Non so perchè ma At2 non gira sulla ps3 retrocompatibile O_o forse è un problema solamente della mia... Io ho comunque preferito AT2 al primo ^_^

Non so perchè ma At2 non gira sulla ps3 retrocompatibile O_o forse è un problema solamente della mia... Io ho comunque preferito AT2 al primo ^_^
Può essere che il gioco non sia compatibile con la PS3 anche se ha la retro. Va bè tanto ho ancora la PS2 quindi no problem

nemmeno sulla mia ps3 funziona ^^ (anche se sinceramente non so quale modello sia dato che è di mio fratello ...l'ha presa appena uscita)

nemmeno sulla mia ps3 funziona ^^ (anche se sinceramente non so quale modello sia dato che è di mio fratello ...l'ha presa appena uscita)
<<Note that the PAL-version of the game does not work on the 60GB-version of the PLAYSTATION®3.>> (fonte: Wikipedia)

Ragazzi..,ho appena vistomorire Reisha :(,povere Cloche e Luca, Raki pagherà per questo :diabloman:, ho superato la cososfera numero 5 di Jacqli, e ora non posso fare quelle di Cloche e Luca, vabbè, non importa, alla seconda partita penserò a loro, ora devo solo trovare i topic per avanzare nella cosmosfera, spero di trovali facilmente però....

Sapevate che esiste un anime composto da un singolo episodio di Ar Tonelico 1?
L'ho visto ma era meglio lasciar perdere...immagini messe insieme in pratica che fanno da prologo

Sapevate che esiste un anime composto da un singolo episodio di Ar Tonelico 1?
Non era davvero un granché ed essendo un OAV dovevi pure acquistarlo a caro prezzo, in Giappone... :morristend:

Ovviamente a Flare è piaciuto... ma lui è un Lyner-fanboy, perciò... :rickds:

Forse sono l'unico che sostiene Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A suo favore? Tutti dicono che sia un personaggio penoso... convincimi del contrario!

A suo favore? Tutti dicono che sia un personaggio penoso... convincimi del contrario!
Anche a me piace come PG sinceramente, è il solito protagonista che si sacrificherebbe per il bene di molti e cerca a tutti i costi di portare a termine la sua missione però senza voler far rischiare la vita dei propri compagni. Inoltre è un personaggio molto leale secondo me

Lyner IMHO è il peggior personaggio che abbiano mai creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persino Klein gli è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me piace come PG sinceramente, è il solito protagonista che si sacrificherebbe per il bene di molti e cerca a tutti i costi di portare a termine la sua missione però senza voler far rischiare la vita dei propri compagni. Inoltre è un personaggio molto leale secondo me
Ecco, Liquid ha spiegato tutto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però questa descrizione va bene per il 90% dei protagonisti... in pratica è uguale a tutti gli altri senza aver alcun tratto distintivo. Ha la personalità del "protagonista tipo". Un po' pochino, secondo me... no?

Però questa descrizione va bene per il 90% dei protagonisti... in pratica è uguale a tutti gli altri senza aver alcun tratto distintivo. Ha la personalità del "protagonista tipo". Un po' pochino, secondo me... no?
Infatti ho detto il solito protagonista, non ho detto che è super caratterizzato, a me piacciono i protagonisti così. Inoltre un'altra caratteristica è che tutte le ragazze li vanno dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho detto il solito protagonista, non ho detto che è super caratterizzato, a me piacciono i protagonisti così. Inoltre un'altra caratteristica è che tutte le ragazze li vanno dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lui matematicamente non se le fila di striscio, senza motivo tra parentesi.

Gia Senel, personaggio simile per molti aspetti, un motivo ce l'ha per non filarsi nessuna XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro