Io ho appena iniziato il 2, la colonna sonora sembra ancora piu fantastica di quella dell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl II ha le prime 2-3 ore abbastanza poco ispirate, poi è un crescendo fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è piaciuto di più, soprattutto per il BS e per i personaggi. L'unica cosa che mi è piaciuta di meno è la colonna sonora... non che sia brutta, il problema è che quella di AT1 è a dir poco fantastica, secondo me!
So già che odierai la Infelsphere, ma dovrai sopportarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cloche rulla cmq, Tsundere al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho qualche domanda sul BS, Cloche mi ha detto che le mi azioni influenzano il boost... in che senso? Mi conviene fare sempre la stessa combo (left+ action ad esempio) con tutti oppure variare?
Come si fa a capire quando si è arrivati ad un altro livello di Harmonics? Mi piacerebbe sapere quando posso ammazzare i nemici ottenendo gli oggetti piu rari :wush:
Bella l'idea del Guard e di come l'hanno resa invece... e il BS sembra migliorato molto, inoltre mi sembra si possa morire in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah un'altra domanda... non mi ricordo piu in che anno era ambientato AT1... AT2 è un prequel o un sequel? :wush: