Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Scusate ancora per il doppio...

Sono alla Phase 2

sto procedendo attraverso Gaea e la Infelsphere... inutile dire che l'idea è spettacolare. ho una domanda pero'... Gaea si biforca e poi si riunisce, io ho sbloccato il luogo che chiude il livello 1 dell'infelsphere attraverso un path, poi ho usato le reset card e ho analizzato l'altro path... ottenendo la mindgem per la chiusura del primo livello attraverso questo path... il problema è che su Gaea rimane la chiusura del livello 1 relativa al primo bivio... per vedere quella relativa al secondo devo cancellare la prima oppure quando i bivi si riuniscono il luogo su Gaea non cambia?

Spero si capisca D:

Scusate ancora per il doppio...Sono alla Phase 2

sto procedendo attraverso Gaea e la Infelsphere... inutile dire che l'idea è spettacolare. ho una domanda pero'... Gaea si biforca e poi si riunisce, io ho sbloccato il luogo che chiude il livello 1 dell'infelsphere attraverso un path, poi ho usato le reset card e ho analizzato l'altro path... ottenendo la mindgem per la chiusura del primo livello attraverso questo path... il problema è che su Gaea rimane la chiusura del livello 1 relativa al primo bivio... per vedere quella relativa al secondo devo cancellare la prima oppure quando i bivi si riuniscono il luogo su Gaea non cambia?

Spero si capisca D:
Ho capito poco... Spiegami meglio, magari dicendomi i nomi degli eventi / luoghi che hai visto / sbloccato.

(I doppi post vanno bene se fatti a debita distanza per riuppare il topic. Non vanno bene solo se se fatti a rpidissima distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Ho capito poco... Spiegami meglio, magari dicendomi i nomi degli eventi / luoghi che hai visto / sbloccato.
(I doppi post vanno bene se fatti a debita distanza per riuppare il topic. Non vanno bene solo se se fatti a rpidissima distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Il fatto è che mi sento sempre in colpa a fare doppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq

Sostanzialmente il primo livello di Gaea è così

-----------Fine Primo Lev

---------/------------------\

Evento 1-------------------Evento 2

---------\------------------/

----------Inizio Primo Lev

I due eventi dipendono da una scelta che si fa all'inizio, io ho finito prima l' Evento 1 e ho sbloccato la fine del primo livello facendo l'altra scenetta nella InfelSphere e poi ho usato la reset card sulla parte iniziale dell'infelsphere per sbloccare l'Evento 2, dopo aver fatto quest'ultimo e aver sbloccato un'altra scenetta nell'Infelsphere pero' mi è venuto il dubbio, visto che mi sembra che il nome della mindgem che mi hanno dato in premio fosse diverso (e questo ovviamente porterebbe ad un evento diverso per la fine del primo lev)... tuttavia su Gaea la fine del primo livello è la stessa che avevo sbloccato con L'evento 1... ora : i finali dei livelli sono sempre gli stessi indipendentemente da quali eventi si scelgono oppure per vedere l'altro finale del primo livello devo cancellare quello derivante dall'Evento 1 attraverso l'infelsphere?

Spero di essere stato piu chiaro XD

Il fatto è che mi sento sempre in colpa a fare doppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq

I due eventi dipendono da una scelta che si fa all'inizio, io ho finito prima l' Evento 1 e ho sbloccato la fine del primo livello facendo l'altra scenetta nella InfelSphere e poi ho usato la reset card sulla parte iniziale dell'infelsphere per sbloccare l'Evento 2, dopo aver fatto quest'ultimo e aver sbloccato un'altra scenetta nell'Infelsphere pero' mi è venuto il dubbio, visto che mi sembra che il nome della mindgem che mi hanno dato in premio fosse diverso (e questo ovviamente porterebbe ad un evento diverso per la fine del primo lev)... tuttavia su Gaea la fine del primo livello è la stessa che avevo sbloccato con L'evento 1... ora : i finali dei livelli sono sempre gli stessi indipendentemente da quali eventi si scelgono oppure per vedere l'altro finale del primo livello devo cancellare quello derivante dall'Evento 1 attraverso l'infelsphere?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pur scegliendo eventi diversi il finale del livello non cambia,se ho ben capito il tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq

Il finale credo sia sempre uguale, solo si accede ad aree diverse, alle volte. Noterai che la mappa in Gaea assomiglia un po' come struttura alla disposizione delle 10 sefirot nell'albero sefirotico. talvolta, occorrerà rifare una scelta per poter sbloccare l'altro pezzo di mappa. Ti consiglio di usare una guida per vederle tutte, tipo questa...:

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/939100/55768

Il finale credo sia sempre uguale, solo si accede ad aree diverse, alle volte. Noterai che la mappa in Gaea assomiglia un po' come struttura alla disposizione delle 10 sefirot nell'albero sefirotico. talvolta, occorrerà rifare una scelta per poter sbloccare l'altro pezzo di mappa. Ti consiglio di usare una guida per vederle tutte, tipo questa...:http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/939100/55768
Una guida?Ma è facilissimissimo sbloccare tutto...O_O

Comunque il percorso di Cloche regna....:morristend:

Mica ho detto che è difficile. Ma così è sicuro di non sbagliare niente... :morristend:

Si sostanzialmente volevo chiedere se il finale di livello era sempre lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille a entrambi per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo però non sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, iopreferico di gran lunga la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è una cosa che posso dire peggiorata rispetto al primo capitolo sono i Guardiani delle Cosmosfere... Hama rullava di brutto, Goro e Infel non reggono il paragone almeno al 3° livello della cosmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' una mia impressione o sono diminuite le scene doppiate? :wush:

Cmq ho un'altra domanda... come si attivano le combo magic? Le condizioni parlano di Synchronicity o qualcosa del genere, ma non ho capito in cosa consiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è una cosa che posso dire peggiorata rispetto al primo capitolo sono i Guardiani delle Cosmosfere... Hama rullava di brutto, Goro e Infel non reggono il paragone almeno al 3° livello della cosmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' una mia impressione o sono diminuite le scene doppiate? :wush:

Cmq ho un'altra domanda... come si attivano le combo magic? Le condizioni parlano di Synchronicity o qualcosa del genere, ma non ho capito in cosa consiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi andare in Synchro con le due Reyvateil (attacchi in giù, mi pare), ma prima di entrare in synchro, devi usare con una delle due una magia che abbia un "bivio", sennò usano una magia normale. Almeno mi pare... :morristend:

Per i Guardiani... vedrai. Più vai avanti nel gioco, più assumono importanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ar tonelico 3!!! per PS3!!! E' ufficiale!!! :maio

Data d'uscita JAP: 28/1/2010!!!

Se è un sogno non svegliatemi, mi raccomando!!! :occhi:

(Lo scan è super disgustoso, qualcuno ne prenda uno migliore now! :Morris82: )

29p9opx.jpg

15qzyiv.jpg

307q9g3.jpg

2h6u9dv.jpg

OLEEEEEEEEEE

OLEEEEEEEEEE

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

C'è anche Cocona,mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già mi piace XD

OLEEEEEEEEEE
OLEEEEEEEEEE

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

C'è anche Cocona,mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già mi piace XD
Ehilà, da quanto tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti ho messo una frasetta sotto spoiler, che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti le assomiglia parecchio, e il finale di AT2 lasciava decisamente presagire una sua comparsa nel 3, ma... finché non la vedo col suo nome, non mi sbilancio. Detto questo, è anche vero che Mir e Jacqli sono lo stesso personaggio con due nomi diversi, quindi anche sapere il suo nome non è che voglia dire chissà che! XD

Ehilà, da quanto tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti ho messo una frasetta sotto spoiler, che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti le assomiglia parecchio, e il finale di AT2 lasciava decisamente presagire una sua comparsa nel 3, ma... finché non la vedo col suo nome, non mi sbilancio. Detto questo, è anche vero che Mir e Jacqli sono lo stesso personaggio con due nomi diversi, quindi anche sapere il suo nome non è che voglia dire chissà che! XD
Ciao,Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Concordo con il tuo discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per te tra quanto ci faranno vedere un video o delle pics?

Mi sembra che anche il motore grafico sia stato implementato meglio,anche se non si vede ancora bene

Trovati scan di qualità uber! Eccoli qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

28rpfgz.jpg

2urwc4m.jpg
Il protagonista si chiama Aoto, la ragazza bionda Sae o Saki (non riesco a leggere bene), la ragazza coi codini Fynnel. Entrambe sono etichettate come Heroine, quindi srananno sicuramente le prime due Reyvateil in cui ci si può immergere. ^_^

Ciao,Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Concordo con il tuo discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per te tra quanto ci faranno vedere un video o delle pics?

Mi sembra che anche il motore grafico sia stato implementato meglio,anche se non si vede ancora bene
Be', le pics ci sarebbero già in quegli scan il problema è che sono talmente piccoli e sgranati che non si capisce nemmeno se il gioco è tutto in 3D o presenta componenti in 2D, in pratica... :morristend:

Di solito GUST apre i siti ufficiali dei giochi poco dopo l'annuncio, o addirittura in contemporanea. E sui siti le prime pagine ad apparire sono quelle del system, generalmente... dove ci sono screen. Vediamo se questo venerdì lo mettono su, sennò ci tocca aspettare venerdì prossimo e così via...

Per i filmati, ci vorrà un po' di più...

Ar Tonelico 3 su PS3! gjkjkssdnajndajkdn!!

Devo ancora comprare il 2 però mannaggia o____o
Che aspetti, vai a prenderlo! Molla Demon's Souls e giocati AT2! :rickds:

ZOMFG!

Sono io che porto bene, compro il Wii e annunciano Monado, gioco AT2 e annunciano il 3... che dite devo rigiocare Xenogears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la ragazza coi capelli neri è quasi sicuramente Cocona...
mo mi metto sotto e finisco il 2 in modo da morire d'attesa per il 3 in santa pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ZOMFG!
Sono io che porto bene, compro il Wii e annunciano Monado, gioco AT2 e annunciano il 3... che dite devo rigiocare Xenogears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la ragazza coi capelli neri è quasi sicuramente Cocona...
mo mi metto sotto e finisco il 2 in modo da morire d'attesa per il 3 in santa pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente spoiler, mi raccomando, anche se sono solo speculazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, visto che il gioco uscirà a gennaio 2010 in JAP... in USA prima del 2011 mi sa che non uscirà mica... :Morris82:

Rigioca tutta la Xenosaga, ormai Xenogears è una causa sicuramente persa, ma per Xenosaga potrebbe ancora esserci qualche speranza! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro