Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Niente spoiler, mi raccomando, anche se sono solo speculazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque, visto che il gioco uscirà a gennaio 2010 in JAP... in USA prima del 2011 mi sa che non uscirà mica... :Morris82:

Rigioca tutta la Xenosaga, ormai Xenogears è una causa sicuramente persa, ma per Xenosaga potrebbe ancora esserci qualche speranza! :morristend:
Argh scusate, penso cmq che si saprà presto il nome di quela ragazza e risolveremo l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche jappofilo che ci legge tutti gli scan? =|

Ah e... KOS-MOS arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit : Questo è Ar Tonelico 3 : Melody of...?

Ar tonelico 3!!! per PS3!!! E' ufficiale!!! :maioData d'uscita JAP: 28/1/2010!!!

Se è un sogno non svegliatemi, mi raccomando!!! :occhi:

(Lo scan è super disgustoso, qualcuno ne prenda uno migliore now! :Morris82: )

29p9opx.jpg

15qzyiv.jpg

307q9g3.jpg

2h6u9dv.jpg
:hype: :hype:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:hype: :hype: :darken: :darken:

immensa gioia!!!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!! questo salta in cima alla mia wish list!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Ma è una mia impressione o una di quelle ragazze sembra Cocona??? :morristend:

Azz se pharengo non lo diceva nell'altra sezione mica lo vedevo che lo avevate annunciato anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype: :hype:
Ma è una mia impressione o una di quelle ragazze sembra Cocona??? :morristend:
Un pò più brutta però :wush:

Il design mi piace molto meno del solito...

Argh scusate, penso cmq che si saprà presto il nome di quela ragazza e risolveremo l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche jappofilo che ci legge tutti gli scan? =|

Ah e... KOS-MOS arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit : Questo è Ar Tonelico 3 : Melody of...?
Boh? I sottottitoli originali non sono "Melody of qualcosa", è NISA che li ha sottotitoalti così.

La ragazza si chiama Fynnel, comunque, ma...

Anche Mir è stata chiamata Jacqli, quindi non significa niente...

OMG!!! Gli annunci interessanti per questo 2009 potrebbero essere finiti oggi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG!!! Gli annunci interessanti per questo 2009 potrebbero essere finiti oggi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be', anche un nuovo Persona o MegaTen o Suikoden non farebbe poi così schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O idem un bel Mana Khemia 3!

Però mi ritengo soddisfatta col mio AT3! :kappe:

Be', anche un nuovo Persona o MegaTen o Suikoden non farebbe poi così schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO idem un bel Mana Khemia 3!

In Atlus e Konami we trust. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Certo che è stato un 2009 fitto di annunci a livello di JRPG... l'anno prossimo avremo molta roba con cui divertirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In Atlus e Konami we trust. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Certo che è stato un 2009 fitto di annunci a livello di JRPG... l'anno prossimo avremo molta roba con cui divertirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Daccordissimo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif pra siamo pieni!!!!!!!

Ar Tonelico 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Be', anche un nuovo Persona o MegaTen o Suikoden non farebbe poi così schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO idem un bel Mana Khemia 3!

Bhe sì, ma se dovessero annunciare tutto nel giro di 2 mesi inizierei a pensare a uno scherzo, o roba del genere. Un po' ci ho fatto il callo con quelli della Rare, quando sembra che stiano annunciando Killer Instinct & Conker 2 & BattleToads & (inserire gioco a piacere della Rare) ecco che vengono fuori con frasi del tipo "Per chi ci hai preso? Babbo Natale?!". :tragic:

Uhm.. è blasfemo parlare di Rare in questa sezione?

Per caso avete informazioni sui personaggi presenti nel gioco? Soprattutto delle vecchie conoscenze? :kep88:

Devo rimediare subito il primo dato che il secondo già ce l'ho :kep88:

Prima dell'uscita USA tanto ne ho di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò quanti Jrpg, nun se stanno a regolà :Morris82: :hype:

Devo rimediare subito il primo dato che il secondo già ce l'ho :kep88:Prima dell'uscita USA tanto ne ho di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò quanti Jrpg, nun se stanno a regolà :Morris82: :hype:
Ma il secondo l'hai giocato? :wush:

Cocona potrebbe essere uno dei tuoi idoli personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il secondo l'hai giocato? :wush:Cocona potrebbe essere uno dei tuoi idoli personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No era l'ultima copia da sola in un GS e allora l'ho preso, prima di giocarlo però voglio rimediare il primo.

Prima della release USA del terzo comunque li avrò finiti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò Cocona mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT 3 regna....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La bionda mi ispira,si chiama Fynnel allora o è l'altra?...:wush:

Costa 17,99 l'1 e 31,99 il 2, che stai a di'? XD
al gs costa 39 ma al quel punto mi conviene visto che non pago le spedizioni

Mah, io direi che ne vale 40, ma anche 60. Non farti troppi problemi a prenderlo, cerca per qualche giorno una copia sui 20 euro, se proprio non la trovi prendilo a quel prezzo, non sarà piacevole per il portafogli ma di certo non fai una scelta errata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
60 euro non li spenderò più per un vg

Ar tonelico 3!!! per PS3!!! E' ufficiale!!! :maioData d'uscita JAP: 28/1/2010!!!

Se è un sogno non svegliatemi, mi raccomando!!! :occhi:

(Lo scan è super disgustoso, qualcuno ne prenda uno migliore now! :Morris82: )

29p9opx.jpg

15qzyiv.jpg

307q9g3.jpg

2h6u9dv.jpg
visto devo comprare il 2 e annunciano il 3!

devo comprarmi una ps3:sisi:

comq volevo chiedere se la trama tra i due(tre) capitoli sono legate

Adesso spiegatemi perchè un gioco così non lo hanno annunciato al TGS cioè potevano benissimo annunciarlo 20 giorni fa cosa cavolo li cambiava a sti straccioni della GUST. Cmq felicissimissimo ci sono solo 2 problemi:

1)Troppi JRPG per il prossimo anno cioè dove lo trovo il tempo anche per questo mamma mia voglio la stanza dello spirito e del tempo di dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)Devo ancora recuperare il 2 ma una volta finito DDS forse me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq il character Design del main (sempre se è lui) mi piace moltissimo

*_____* oh ma che bellliiishima notiziaaaaa non vedo l'ora di averlo tra le mie manine shi shi

cmq non credo sia Cocona quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non aveva capelli viola x nulla eran neri neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Adesso spiegatemi perchè un gioco così non lo hanno annunciato al TGS cioè potevano benissimo annunciarlo 20 giorni fa cosa cavolo li cambiava a sti straccioni della GUST. Cmq felicissimissimo ci sono solo 2 problemi:1)Troppi JRPG per il prossimo anno cioè dove lo trovo il tempo anche per questo mamma mia voglio la stanza dello spirito e del tempo di dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)Devo ancora recuperare il 1 ma una volta finito DDS forse me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gust, NIS, Compile Heart ecc non fanno mai annunci al TGS. Dopo il trailer di FF XIII credi che qualcuno avrebbe parlato anche solo di striscio di AT3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Facendo l'annuncio oggi (anzi ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ne hanno sicuramente guadagnato in visibilità. :kep88:

Cmq condivido i tuoi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT 3 regna....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
La bionda mi ispira,si chiama Fynnel allora o è l'altra?...:wush:
No, Fynnel è l'altra. La bionda si chiama Sae o Saki, non riesco a leggere bene. Ovviamente Fynnel è la mia traduzione... potrebbe essere Phinner o qualsiasi altra traslitterazione simile del suono. :morristend:

comq volevo chiedere se la trama tra i due(tre) capitoli sono legate
Sì, sono collegate. Mooolto meglio giocarli nell'ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso spiegatemi perchè un gioco così non lo hanno annunciato al TGS cioè potevano benissimo annunciarlo 20 giorni fa cosa cavolo li cambiava a sti straccioni della GUST. Cmq felicissimissimo ci sono solo 2 problemi:1)Troppi JRPG per il prossimo anno cioè dove lo trovo il tempo anche per questo mamma mia voglio la stanza dello spirito e del tempo di dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)Devo ancora recuperare il 2 ma una volta finito DDS forse me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) perché fare un annuncio dopo il TGS fa più clamore, nel marasma del TGS (FFXIII, RoF, WKC2, ToV, ToG, ecc...) non se ne esarebbe accorto nessuno o quasi

2) perché andare al TGS costa un botto. E GUST non ci va. :morristend:

3) Compra AT2, forza!!! Più che altro perché è uno di quei giochi che mi sa che non ristoccano più, e poi trovarlo diventa difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro