D
Deidara.
Domanda su At 1: non ho capito bene a cosa servono i topic! Ho notato che basta attivarne UNO per livello per poter accedere alla corrispondente cosmosfera... A che serve attivarne PIU' per livello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai notato nella tabella dei topic ci sono degli spazzietti rosa, quelli vanno riempiti e si sbloccano le cosmosfere. Gli altri credo che non servano a nulla se non per approfondire le reyvateil psicologicamente (Con misha mi sono serviti) e li sblocchi trovandoli in città o andando avanti con la trama:Nev:Domanda su At 1: non ho capito bene a cosa servono i topic! Ho notato che basta attivarne UNO per livello per poter accedere alla corrispondente cosmosfera... A che serve attivarne PIU' per livello?
Quelli non necessari per sbloccare le cosmosfere sono solo di bellezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda su At 1: non ho capito bene a cosa servono i topic! Ho notato che basta attivarne UNO per livello per poter accedere alla corrispondente cosmosfera... A che serve attivarne PIU' per livello?
Quelli per avanzare nella cosmosfera sono obbligatori, vero? Nel senso che son topic che non si trovano... semplicemente di ottengono avanzando nella trama! Confermi?Quelli non necessari per sbloccare le cosmosfere sono solo di bellezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttenerli tutti in una partita credo sia totalmente impossibile senza una guida.
finalmente ce l'ho fatta , era proprio nell'unico angolo che nn ho guardato , ho girato per un'ora livellando di brutto nel mentrePrg;p
Servono a nulla, solo per conoscere meglio la partner, per sbloccare il livello successivo basta sbloccare solo quelle col quadratino rosaDomanda su At 1: non ho capito bene a cosa servono i topic! Ho notato che basta attivarne UNO per livello per poter accedere alla corrispondente cosmosfera... A che serve attivarne PIU' per livello?
Non confermo perché non mi ricordo, ma a meno che tu non li prenda di proposito, mi sa che è molto difficile riuscire a non avere i talk topic per finire le cosmosfere.Quelli per avanzare nella cosmosfera sono obbligatori, vero? Nel senso che son topic che non si trovano... semplicemente di ottengono avanzando nella trama! Confermi?
Alcuni però risultano meno intuitivi di altri...come quello di indossare un certo costume per un numero prestabilito di battaglie...:morristend:Non confermo perché non mi ricordo, ma a meno che tu non li prenda di proposito, mi sa che è molto difficile riuscire a non avere i talk topic per finire le cosmosfere.
Chi non prova tutti i costumi in questo gioco merita la pena capitale. :Morris82:Alcuni però risultano meno intuitivi di altri...come quello di indossare un certo costume per un numero prestabilito di battaglie...:morristend:
Il migliore (per misha) è quello da studentessaChi non prova tutti i costumi in questo gioco merita la pena capitale. :Morris82:
Il White kimono vorrai dire,che fornisce un GD resist 100%...:morristend:Il migliore (per misha) è quello da studentessaed è pure il più forte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq ho ordinato Ar tonelico 2 !;p Chissà se riesco a finire valkyria prima che mi arrivi:morristend:
Ma quello da studentessa non ti dava più mp? Oddio già mi sono dimenticato tutto! Mi sa che at 2 lo comincerò subito, a valkyria non riesco ad andare avantiIl White kimono vorrai dire,che fornisce un GD resist 100%...:morristend:
Appena arriva At2 devi iniziarlo subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
400 in più,ma il white kimono dimezza il consumo di mp..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa quello da studentessa non ti dava più mp? Oddio già mi sono dimenticato tutto! Mi sa che at 2 lo comincerò subito, a valkyria non riesco ad andare avanti![]()
Ah ecco è vero (Però il vestito da studentessa è più bello XD).400 in più,ma il white kimono dimezza il consumo di mp..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quasi,quasi compro valkyria..mi sto annoiando ad attendere nuovi titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' più di un anno che è uscito VC e ancora non ce l' hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif400 in più,ma il white kimono dimezza il consumo di mp..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quasi,quasi compro valkyria..mi sto annoiando ad attendere nuovi titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io VC ce l'ho da due mesi ma nn ho mai avuto tempo di metterlo nella ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , considerando che adesso mi spolpo completamente at (facendo anche la consosfera di misha ... io uso aurica mi piace di piu' come design del personaggio gh) , poi mi spolpo at 2 e dopo usicira' so 4 :wush: , VC mi sa che lo gioco a natale prossimoQUANTO è migliorato At2 rispetto al primo?
E' più di un anno che è uscito VC e ancora non ce l' hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cioè, anteponi SO4 a VC? :Morris82:io VC ce l'ho da due mesi ma nn ho mai avuto tempo di metterlo nella ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , considerando che adesso mi spolpo completamente at (facendo anche la consosfera di misha ... io uso aurica mi piace di piu' come design del personaggio gh) , poi mi spolpo at 2 e dopo usicira' so 4 :wush: , VC mi sa che lo gioco a natale prossimo, meno male che almeno mi son portato avanti con bayonetta gh
cmq volevo chiedervi una cosa che nn ho capito bene sulla storia di at
non ho capito che cavolo stava cercando bourd che ha fatto incaxxare cosi' tanto i teru da rincorrerlo e da radere al suolo il villaggio nel quale si era nascosto (quello di aurica)
quando un gioco e' insultato mi attira troppo provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , tranne FF XIII che proprio gia' dalle preview e' tt quello che nn vorrei mai che diventasse un j-rpg ... dopo so 4 , c'e' wkc , dopo fragile , dopo atelier ronoa , dopo arc rise fantasia, dopo sakura wars e magari escono pure tov e tog e ho da giocarmi persona 3 - 4 , atelier iris 1-2-3 , dds 1-2 e little king story che mi attira tantissimo .... e' proprio un annaccioCioè, anteponi SO4 a VC? :Morris82:
hai valkyria e dai la precedenza a star ocean?:tragic:se proprio vuoi posticipare valkyria lascia perdere so e giocati magna carta 2(se hai la 360)gran bel giocoio VC ce l'ho da due mesi ma nn ho mai avuto tempo di metterlo nella ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , considerando che adesso mi spolpo completamente at (facendo anche la consosfera di misha ... io uso aurica mi piace di piu' come design del personaggio gh) , poi mi spolpo at 2 e dopo usicira' so 4 :wush: , VC mi sa che lo gioco a natale prossimo, meno male che almeno mi son portato avanti con bayonetta gh
cmq volevo chiedervi una cosa che nn ho capito bene sulla storia di at
non ho capito che cavolo stava cercando bourd che ha fatto incaxxare cosi' tanto i teru da rincorrerlo e da radere al suolo il villaggio nel quale si era nascosto (quello di aurica)
nn entrera' mai nessuna console microsoft nella mia stanzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhai valkyria e dai la precedenza a star ocean?:tragic:se proprio vuoi posticipare valkyria lascia perdere so e giocati magna carta 2(se hai la 360)gran bel gioco![]()