Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Castani chiari, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Misha >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Aurica comunque. :morristend:
Quoto in modo supremo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la facilità di ar tonelico è disarmante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è un difetto grave, anzi può anche essere non contato. Però la soddisfazione nell'abbatere i boss l'ho avuto contro un solo nemico in questo gioco:tristenev:. Cmq vrei una domanda per Kratos e Deidara: Quale reyvateil vi sta piacendo di più? Perchè all'inizio della phase 2 (Mi pare) dovrete, se non ci siete ancora arrivati XD, fare un scelta importante ai fini della trama:sisi:
E' già tanto che ne ho trovata una, sono ancora in Phase 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente quando

Affronti il mostro robotico che cerca di attaccare Aurica, poi ho fatto tutto il giro della zona ed ora posso muovermi altrove.

Ho grossi problemi a leggere i messaggi perché sono scritti con caratteri piccoli.

Ops (Ma pure questo è spoiler!?XDXD) andando avanti così ti dirò praticamente tutto il gioco:asd: Boh a me aurica mi sta sul cavolo, Misha è ***:sisi:(Cioè la madonnaXD) Ma perchè entrambi biondi? Ma aurica non ha i capelli castani?:morristend:
Sì, intendevo capelli chiari entrambi! Insomma formano una coppia esteticamente più credibile e compatta. Come anche Croix e Luca (però io sceglierò Cloche credo)

Sì, intendevo capelli chiari entrambi! Insomma formano una coppia esteticamente più credibile e compatta. Come anche Croix e Luca (però io sceglierò Cloche credo)
Imho a livello di storia le coppie più credibili sono con Misha e con Luca.

Il legame tra misha e Lyner è 10 volte più profondo:sisi: Misha non la puoi apprezare al mejo se sei ancora nella phase 1, a me la sua storia è piaciuta tantissimo (Anche lei del resto:predicatore:)

SPOILER! Deidara non mi quotare!

I personaggi che cercano la libertà mi sono sempre piaciuti, quello a cui ambiva misha sin da quando ha lasciato platina. Quando comincia a cantare la chronicle key pensavo di non poterla più usare:tragic: Il boss finale pur essendo stato facile mi ha dato una grande soddisfazioni, ho ridato la libertà a misha;p

Imho a livello di storia le coppie più credibili sono con Misha e con Luca.
Me ne sono accorto e la cosa mi dà parecchio da incazzarmi: è come se le altre due Reyvteil fossero svantaggiate nella scelta... e manco a farlo apposta sono quelle che piacciono a me!

So anche di Luca: ho letto sul sito ufficiale le descrizioni dei personaggi e mi sono già reso conto che Cloche sarà meno "coerente".

Ho appena incontrato Misha, mi piace già molto, direi che ho già praticamente scelto senza nemmeno pensarci.
Bravissimo:predicatore: vedrai che più andrai avanti e più ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq stai ancora praticamente all'inizio, hai un sacco da giocare ancora;p

Me ne sono accorto e la cosa mi dà parecchio da incazzarmi: è come se le altre due Reyvteil fossero svantaggiate nella scelta... e manco a farlo apposta sono quelle che piacciono a me!
So anche di Luca: ho letto sul sito ufficiale le descrizioni dei personaggi e mi sono già reso conto che Cloche sarà meno "coerente".
Alla fin fine sei comunque libero di scegliere chi preferisci, in At2 ad esempio non ci sono rimandi che fanno pensare che Aurica o Misha sia diventata ufficialmente la signora Barsett. Quindi una vale l'altra. Anche se io ho comunque preferito le due more per i fatti miei, quindi la cosa mi è stata più che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravissimo:predicatore: vedrai che più andrai avanti e più ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq stai ancora praticamente all'inizio, hai un sacco da giocare ancora;p
Per fortuna! Mi sta prendendo moltissimo, è divertente anche il Battle System e ti dirò che graficamente è perfetto per il tipo di gioco. Avevo letto che Deidara ha problemi di rallentamenti e caricamenti, ma a me non è mai successo niente del genere. Procede benissimo.

Per fortuna! Mi sta prendendo moltissimo, è divertente anche il Battle System e ti dirò che graficamente è perfetto per il tipo di gioco. Avevo letto che Deidara ha problemi di rallentamenti e caricamenti, ma a me non è mai successo niente del genere. Procede benissimo.
Il 2d secondo me è fatto benissimo!;p Il bs è geniale ed originale, è una delle cose più riusicte del gioco insieme a Misha:sisi: Ho visto che lo stile grafico del 2 è diverso, ma mi piace un sacco!;p

Il 2d secondo me è fatto benissimo!;p Il bs è geniale ed originale, è una delle cose più riusicte del gioco insieme a Misha:sisi: Ho visto che lo stile grafico del 2 è diverso, ma mi piace un sacco!;p
Finora Ar Tonelico mi ha stupito sotto tutti i punti di vista, ammetto che i primi 15 minuti mi avevano lasciato perplesso, poi ho iniziato davvero ad appassionarmi ai personaggi.

Finora Ar Tonelico mi ha stupito sotto tutti i punti di vista, ammetto che i primi 15 minuti mi avevano lasciato perplesso, poi ho iniziato davvero ad appassionarmi ai personaggi.
In effetti l'inizio è un pò caotico, ti lancia dirretamente nello sviluppo delle vicende. Ed è così per tutto il gioco, la trama sviluppa molto velocemente Ihmo

mi sono bloccato (saran anche i fumi dell'alcol)

quando nella phase 2 ad auricchia gli viene il mestruo e scappa via, claire ti dice che ha sentito qualcuno che l'ha vista camminare con un altro all'hexagonal plate ... ci sono andato, ma nn riesco a trovarla o.O

edit. ok niente fatto ahaha

quando nella phase 2 ad auricchia gli viene il mestruo e scappa via, claire ti dice che ha sentito qualcuno che l'ha vista camminare con un altro all'hexagonal plate ... ci sono andato, ma nn riesco a trovarla o.O

ahahah prima ho provato a giocare anche io ma non ci si riesce causa mal di testa istant!

:whawha::whawha::whawha:

non solo faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Aggiunto in prima pagina il treiler che avevo postato l'altro giorno

:whawha::whawha::whawha:
non solo faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Aggiunto in prima pagina il treiler che avevo postato l'altro giorno
nn mi ricordo nulla delle tre ore di gioco che ho fatto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Completata la quarta cosmosphere di At 2 :cat:

Quanto è lunga la Phase 1 in Ar Tonelico? Sono a 9 ore di gioco, per l'esattezza...

Ho appena recuperato l'Hymn Crystal Purger. Spettacolo questa parte del gioco!

Quanto è lunga la Phase 1 in Ar Tonelico? Sono a 9 ore di gioco, per l'esattezza...
Ho appena recuperato l'Hymn Crystal Purger. Spettacolo questa parte del gioco!
io l'ho finita in 11-12 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro