Ora che sono in punto abbastanza avanzato del gioco, posso finalmente affermare CON CERTEZZA ciò che sospettavo da tempo!!!A dire il vero mi sono già esposto a tal proposito per post e post, per più di una pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ci tengo ora a precisarlo con una certa enfasi: GUST usa un cumulo di IDIOTI per pubblicizzare questa saga. IO ne sono la prova vivente! Si fa credere che il gioco sia una cazzatella random piena di fanservice, con una storia talmente banale che vale la pena evidenziare solo il fatto dei dialoghi a doppio senso.
Sì, ce n' è di roba da "fraintedere" (oggi ho "inserito" nel corpo di Aurica per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma veramente si tratta dell' 1% della sostanza del gioco... veramente un nulla!
Dicevo, perchè IO sono la prova vivente del loro pessimo marketing? Conosco da SEMPRE questa saga, ma mi son sempre tenuto volutamente distante dal brand, quasi disgustato! Pensavo "ma a chi volete rifilare sta roba da nerdone dall' eccitazione facile?", poi ci si metteva in parte il pessimo lato tecnico e le somme erano: pessimi contenuti + pessimo comparto tecnico = scaffale brutale proprio!
ERRORE!!! Errore enorme! Il gioco è RICCHISSIMO di contenuti interessanti, a partire da buoni personaggi, bella trama, grandioso battle system, stile da vendere, OST bellissime, varietà a palate ed un pò di innovazione. Di tutto ciò, furbamente, cosa andiamo a pubblicizzare? Ovvio, il dialogo apparentemente a sfondo sessuale tra Lyner e Aurica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cogli0ni!!!
PS: ok ok, basta. Non lo dirò più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sarà la quarta volta che scrivo un post epocale su questa situazione)