Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Se segui il ritmo è piuttosto veloce il purge singolo,infatti.Hai già finito con Saki?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Rein

Il trofeo puoi farlo anche con i nemici normali verso la fine..basta che siano almeno in 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, quindi le battaglie si allungano parecchio?

Già adesso che sto a

Clustania
sono diventate lunghette. :kep88:

Togliere tre strati di abito si sblocca als esto livello della cosmosfera. Comunque come avrai letto, shatiel, ci sono riuscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti credo proprio che per quell'altro trofeo di svestizione userò la classica strategia del purge singolo. Raggiunto 30000 farò la supermove e così via per tre volte.

L'unico problema sarebbe se il boss schioppa prima, nel caso equipperei armi pacco per fare in modo che i danni subiti dal boss siano pochi e metterei la difficoltà a hard (che presumo gli aumenti HP o la difesa).
tranqui che non lo ammazzi prima di far il trofeo ^^ e cambiare la difficolta non cambia gli hp di quel boss cambia solo attacco e difesa...

gli hp son sempre 600000

Direi che di HP ne ha abbastanza, allora. :rickds:

uff i mostri nella fase 4 han un impennata di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se prima curavo una volta su mille ora son sempre avvelenati e mezzi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non voglio sapere come li conciano ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e son a livello 63 O.o

uff i mostri nella fase 4 han un impennata di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se prima curavo una volta su mille ora son sempre avvelenati e mezzi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non voglio sapere come li conciano ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
e son a livello 63 O.o
Vedila in modo postivo: almeno non dovrai leggere 100 volte che il gioco è bella ma sucka perché è troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al cospetto del boss della phase 3.

Mo mi leggo come si prendono sti finali. :kep88:

---------- Post added 14-04-11 at 00:05:50 ---------- Previous post was 13-04-11 at 23:51:11 ----------

Ho due cuori con Finnel e uno con Saki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

New game+, sto arrivando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e son a livello 63 O.o

Primo purge aumenti la difesa,secondo aumenti la quantità di hp curati..poi diventa gestibile uno scontro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedila in modo postivo: almeno non dovrai leggere 100 volte che il gioco è bella ma sucka perché è troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added 14-04-11 at 00:05:50 ---------- Previous post was 13-04-11 at 23:51:11 ----------

Ho due cuori con Finnel e uno con Saki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quale sarebbe il boss della fase 3 che intendi tu?:morristend:

Perchè new game +?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

guarda che puoi prendere tre finali coi cuori messi cosi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anzi 5 il normal di finnel e anche il bad mi pare... oltre a

tyria normal e true e quello di cocona

solo il true di finnel e quelli di saki non puoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fatti i salvataggi prima del boss mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi fessacchiotto se fai il save prima del boss potevi prendere il true di finnel..io infatti ho gia il save pronto per 2:1 cuori per gli altri tre finali...e poi dovrò solo rifarmi dalla fase due con finnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il facepalm è dovuto al fatto che subito prima di combattere contro il famoso nemico della fase 3 a tempo, c'è l'ultimo cuore da prendere. Io ho preso il cuore, ho salvato e poi sovrascritto. Se non avessi sovrascritto sarebbe stato molto più comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso infatti prenderò uno dei due normal, il bad l'ho già visto, quelli della terza reyvateil e quello di chi sapete voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che fessacchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma non avevi letto come prendere i finali? dovrai rifarti tutta finnel e tutta saki? non hai un save da qualche parte prima?

No, lo sai che tendo a non leggermi le guide prima. Sapevo che il primo punto di demarcazione era quel boss. E quando ci sono arrivato mi sono informato. Non sapevo dei cuori... :cry:

Dovrei avere un save prima di ottenere il primo cuore, tenuto per emergenza, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahaha XD ammazza quello ce l'ho anche io per iniziare finnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ghhghg poveretto:patpat:

Ma con il clear data si azzerano i livelli completati nelle varie cosmosphere?

ahaha XD ammazza quello ce l'ho anche io per iniziare finnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ghhghg poveretto:patpat:
Sì ma a sto punto lo ricomincio da capo, tanto in un paio di giorni quella parte si fa. Così seguo una guida passo a passo per controllare di non perdere talk topic e scrigni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma a sto punto lo ricomincio da capo, tanto in un paio di giorni quella parte si fa. Così seguo una guida passo a passo per controllare di non perdere talk topic e scrigni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti passare il save da lei o no? O sono bloccati?

Fatti passare il save da lei o no? O sono bloccati?
Ma no, lo rigioco con piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, lo rigioco con piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima run la sto facendo abbastanza random anche io. Poi mi cercherò una guida decente e farò tutto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I cuori di sicuro non si azzerano.O_O
Cosa? Nel new game+ i cuori non si azzerano? Cioé, devo fare new game ma non new game+ per beccare tre cuori con tutte e due?

Cosa? Nel new game+ i cuori non si azzerano? Cioé, devo fare new game ma non new game+ per beccare tre cuori con tutte e due?
dipende da dove inizi...se rifai dall'inizio o dalla phase 2 non ci sono problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da dove inizi...se rifai dall'inizio o dalla phase 2 non ci sono problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche sapevo potessi reiniziare in corso d'opera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro