Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Neanche sapevo potessi reiniziare in corso d'opera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel che ho capito si può partire dall inizio, dalla phase 2 o da un certo punto della phase 3. O qualcosa di simile :unsisi:

I cuori di sicuro non si azzerano.O_O
Ma non è affatto vero...

Si azzerano cuori e cosmosfere se giochi dall'inizio ed importi cuori e cosmosfere se decidi di giocare dai capitoli successivi...

Da quel che ho capito si può partire dall inizio, dalla phase 2 o da un certo punto della phase 3. O qualcosa di simile :unsisi:
Si e mantieni tutta la roba che hai fatto fino a quel punto... L'unica cosa che cambia è il livello e i soldi che rimangono quelli del clear..

Quindi ipoteticamente ti potresti trovare nella phase 1 al livello 99 con i mostri da umiliare in una frazione di secondo?

Quindi ipoteticamente ti potresti trovare nella phase 1 al livello 99 con i mostri da umiliare in una frazione di secondo?
Si... L'ho reiniziato con la guida deciso di farmi il platino...

Praticamente i miei pg a livello 73 sono dei carri armati nella Phase 1...

Ragazzi ho riletto un pò i varo post, ma ho fatto confusione xD. In ar tonelico 2 c'è il new game +?

Comunque sono arrivato a Reisha!!!!! Q_Q non mi aspettavo che morisse

Finito pochi minuti fa, dopo aver visto il bad ending ho visto anche un ending vero, quello slegato dalle tre Reyvateil (non faccio nomi, tanto chi sa, capisce).

Davvero un gran bel gioco, in un paio di circostanze ti fa comprendere l'importanza di tutti i capitoli, che vengono a costituire una trama unica tesa al fine che poi si attua nell'epilogo di At Qoga. Sono devastato psicologicamente dall'idea che la saga si sia conclusa (a meno che non si decida di tirarla avanti benché si sia effettivamente "conclusa"), ma se non altro termina, almeno per me, non deludendomi affatto. Sicuramente At3 è uno dei jrpg migliori per Ps3, in questo momento. :stema:

Ora mi metterò a lavorare per prendere tutti i finali e sbloccare tutte le immagini della gallery. Cacchio, nella prima pagina ne ho 2 su 12!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non è affatto vero...Si azzerano cuori e cosmosfere se giochi dall'inizio ed importi cuori e cosmosfere se decidi di giocare dai capitoli successivi...

Si e mantieni tutta la roba che hai fatto fino a quel punto... L'unica cosa che cambia è il livello e i soldi che rimangono quelli del clear..
L'ho scritto nel post successivo,non usando guide sto procedendo per tentativi,Non leggiamo solo quello ci fa comodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito pochi minuti fa, dopo aver visto il bad ending ho visto anche un ending vero, quello slegato dalle tre Reyvateil (non faccio nomi, tanto chi sa, capisce). Davvero un gran bel gioco, in un paio di circostanze ti fa comprendere l'importanza di tutti i capitoli, che vengono a costituire una trama unica tesa al fine che poi si attua nell'epilogo di At Qoga. Sono devastato psicologicamente dall'idea che la saga si sia conclusa (a meno che non si decida di tirarla avanti benché si sia effettivamente "conclusa"), ma se non altro termina, almeno per me, non deludendomi affatto. Sicuramente At3 è uno dei jrpg migliori per Ps3, in questo momento. :stema:

Ora mi metterò a lavorare per prendere tutti i finali e sbloccare tutte le immagini della gallery. Cacchio, nella prima pagina ne ho 2 su 12!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono d'accordo..anche per me la trama si è effettivamente conclusa con questo capitolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non perderti nulla nelle cosmosfere per completare la gallery.

cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png che velocità...vabbhe che io ho anche altro a cui pensare....ç____ç odio le amazzoni...dannata tesi...

inizia veramente a scocciarmi sta cosa che continua a bloccare la ps3 =_= ma stanno facendo un aggiornamento per risolevere il problema? che diamineeeee dannato stupido aggiornamento...:( mi dovrò rivedere un sacco di scene che barba...

inizia veramente a scocciarmi sta cosa che continua a bloccare la ps3 =_= ma stanno facendo un aggiornamento per risolevere il problema? che diamineeeee dannato stupido aggiornamento...:( mi dovrò rivedere un sacco di scene che barba...
la cosa mi sembra MOLTO strana visto che in 50-55 ore mi si è bloccato solo una volta:wush:

va a c...... è_é ha appena un anno...e non vien fuori la lucetta gialla ! se succede me la ripaghi te iettatore!

Finito oggi con il bad e il normal di saki. Domani inizio il true route :remorris:

Anche a me in almeno 50 ore si sarà bloccato una volta sola... povera Shatiel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sono alla fine con Finnel (sto a 90 ore e si è bloccato solo 2 volte il gioco(una volta proprio al caricamento del system file.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il trofeo dei forzieri a quanto pare non riesco ad ottenerlo aprendo l'ultimo cassettone,mi toccherà rifare un pò di zone ed andare per esclusione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente è arrivato anche al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho sgamato uno scrigno infame, nella Moebius Factory.

Hai presente che quando ci vai per salvare Saki, lei è in una stanza, poi suona l'allarme e scappi con lei e Katene? In quella stanza c'è uno scrigno, fuck! Devi rientrare alla Moebius Factory, rifartela tutta fino al pezzo in cui c'è la stanza enorme dove Saki fa la LOL dance, prendere l'ascensore sul lato opposto, entrare nella Lobby e da lì nella porta rossa.

Qualcuno conosce una lista delle immagini presenti nella gallery e il modo con cui sbloccarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi frega molto più delle immagini che dei trofei, onestamente.

Finalmente è arrivato anche al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era ora...:rickds:

Ieri ho sgamato uno scrigno infame, nella Moebius Factory.
Hai presente che quando ci vai per salvare Saki, lei è in una stanza, poi suona l'allarme e scappi con lei e Katene? In quella stanza c'è uno scrigno, fuck! Devi rientrare alla Moebius Factory, rifartela tutta fino al pezzo in cui c'è la stanza enorme dove Saki fa la LOL dance, prendere l'ascensore sul lato opposto, entrare nella Lobby e da lì nella porta rossa.

Qualcuno conosce una lista delle immagini presenti nella gallery e il modo con cui sbloccarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi frega molto più delle immagini che dei trofei, onestamente.

In quella zona ci sono già passato,ho escluso di aver tralasciato qualcosa fino ad Archia

(nel quartier generale hai notato che esiste una zona simile al limph vessel completamente inutile?)
...temo che dovrò rifare invece il district A o e il limph vessel,ma chi può dirlo?:morris82:

Le immagini sono tutte riguardanti finali e cosmosfere...le ultime 3 invece sono extra e le ottieni

battendo 3 volte Akane(verso la fine puoi sfidarla insieme a Kukuro per ben 3 volte e si potenzia ogni volta.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro