Cosa c'è di nuovo?

Ara: History Untold | Xbox Game Studios/Oxide Games | 4X Strategy Game |

news
Pubblicità

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Microsoft's Oxide project remains unreported, although our sources indicate the title is in the early stages of development. We understand Oxide is internally known as "Project Indus," a strategy/simulation title, drawing inspiration from the city-building genre.

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,518
Medaglie
11
Se ho capito bene non è male, nel senso che il poter utilizzare eventualmente GFN come cloud per i giochi PC sarebbe un grosso bene per me, perchè mi permetterebbe di utilizzare mouse e tastiera su alcuni giochi più orientati allo sparatutto... ammesso che abbia capito l'idea che hanno in mente :asd:

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se ho capito bene non è male, nel senso che il poter utilizzare eventualmente GFN come cloud per i giochi PC sarebbe un grosso bene per me, perchè mi permetterebbe di utilizzare mouse e tastiera su alcuni giochi più orientati allo sparatutto... ammesso che abbia capito l'idea che hanno in mente :asd:
In realtà pare che utilizzino GFN per lo smart working, per testare build e cose del genere

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
ah ok non avevo capito nulla XD
Ma poi sarebbe stranissimo (ma non impossibile) che Ms permetta di giocare ai suoi titoli su GFN quando devono spingere il proprio di cloud.

Ad ogni modo curioso di saperne di più sul titolo: un gioco che trae ispirazione dai city builder? :hmm: poi se è realizzato da un first party, chi lo sviluppa? I Compulsion?

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,518
Medaglie
11
Ma poi sarebbe stranissimo (ma non impossibile) che Ms permetta di giocare ai suoi titoli su GFN quando devono spingere il proprio di cloud.
Ho pensato potesse essere un accordo temporaneo finchè microsoft non mettesse su le server farm di pc :iwanzw:

Ma in effetti si sarebbe comunque sembrato strano :unsisi:

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se andate sul sito di Oxide Games, sotto "carriere", c'è scritto che assumono per un gioco AAA per un publisher first party.
Hanno sviluppato Ashes of Singularity che è un RTS, quindi è possibile che stiano lavorando ad un altro tipo di strategico.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,648
Medaglie
15
A detta di Corden è un 4X

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A detta di Corden è un 4X

Secondo lui è tipo Civilization, ma è solo una sua ipotesi data anche dal fatto che è un tipo di gioco a turni che si sposa bene col Cloud, ma secondo me, il fatto che nei leak si parli di city building, un po' cozza con il concetto di 4x

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Per ora è un titolo Pc, ma non mi meraviglierei se arrivasse in seguito su Xbox

Olorin

LV