UFFICIALE PC Ara: History Untold

Pubblicità
Vanno su due direzioni differenti, ci sta. È il bello degli strategici in arrivo, son complementari l'un l'altro :asd:
Io devo riprendere in mano Civ5 (anche perchè lo comprai anni fa con tutti i dlc, e il fatto di avergli dedicato meno di 10 ore mi fa rosicare), ma devo essere sincero: la prima impressione mi ha lasciato un po' freddino, perchè ho trovato il gameplay molto ripetitivo (almeno all'inizio) e certe meccaniche non sono ben spiegate. Ma voglio assolutamente reinstallarlo e dargli una seconda chance, perché voglio dedicargli il tempo necessario per poterlo valutare correttamente (e poi perché non accetto l'idea che non possa piacermi, viste le mie aspettative nei suoi confronti :asd:). Che poi, non mi ha convinto è un'esagerazione, visto ch in realtà ho giocato un'unica sessione di 7 ore consecutive :asd:

Spettacolare, sessione di giocato completissima
Nella creazione della mappa si puó cambiare anche il tilt axis planetario per simulare condizioni meteo estreme e generalmente molto piú rigide :asd:

Ma non si può preinstallare? Mi fa installare il Launcher ma da quello non posso fare l'installazione del gioco, devo aspettare che lo sblocchino anche solo per fare partire l'installazione?

Segnalo problemi di compatibilità su schede video AMD: io ho una 7600 e dopo circa due minuti in partita (solo in partita, nei menu non da problemi) il PC si spegne completamente. Su reddit ho letto di altre persone con la mia stessa scheda video avere il solito problema, risultando non giocabile al momento.
Se avete schede AMD aspettate a prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro