xbox Series x|s ARC Raiders | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Floxy

Capomoderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
6,259
Pubblicità

ma ha una specie di campagna?
c'è una narrazione "di fondo" quando ricevi incarichi dagli npc nella safezone...ma non so se si può definire campagna:hmm:
ovviamente queste task conviene portarle a termine per i reward che in alcuni casi si può ricevere anche "perdendo" la partita e unitamente ricevi appunto dettagli sulle vicende che ha portato il mondo di gioco nella situazione di sterco in cui si trova:sisi:
poi magari qualcuno più informato mi smenzognerà brutalmente:rickds:

Si a Speranza (la citta sotteranea che funge da lobby) gli npc ti danno qualche dettaglio sulla storia tramite gli incarichi, ma non c'è una campagna vera e propria.
Comunque come dicevo di là io D1 granitico, :gogogo:

ma ha una specie di campagna?
pare di si ma non nel senso stretto del termine

ci sono le missioni da fare degli npc e nella beta ad un certo punto ti partiva un filmato
suppongo sarà cosi anche nel gioco completo con cutscene ogni tanto che si bloccano

Domanda per chi ci sta giocando. Mi pare di capire si possa giocare insieme fino a 3 giocatori. Laddove si giocasse in 2 o da soli si accederebbe a lobby dedicate per 2 o 1 giocatore? O si viene messi in lobby uniche con la possibilità, ad esempio, di incontrare squadre da 3 anche giocando in singolo?

Domanda per chi ci sta giocando. Mi pare di capire si possa giocare insieme fino a 3 giocatori. Laddove si giocasse in 2 o da soli si accederebbe a lobby dedicate per 2 o 1 giocatore? O si viene messi in lobby uniche con la possibilità, ad esempio, di incontrare squadre da 3 anche giocando in singolo?
di base cerca di metterti in lobby di pari numero, nel caso non le trova finisci un una partita random già iniziata

No se giochi da solo entri nelle lobby dove giocano tutti in solo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro