Ok, se non li trovi in giornata tieni presente che posso passare io quello che ti manca e che stasera ci sono.Di fichi ne ho 3 extra da dare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, se non li trovi in giornata tieni presente che posso passare io quello che ti manca e che stasera ci sono.Di fichi ne ho 3 extra da dare.

Ci stoMartedì sera gruppiamo così provi la vera esperienza del gioco![]()
martedì è pure perfetto tra l'altroGrazie, stasera dopo le 20 sono online.Ok, se non li trovi in giornata tieni presente che posso passare io quello che ti manca e che stasera ci sono.![]()
L'ho trovata anch'io ieri ma non sono riuscito ad estrarre, chissà quanta roba aggiungono a caso ogni patch di cui non si conosce nemmeno l'esistenzaIeri ho trovato questa
è il ciondolo che vale di più nel gioco?![]()
![]()

Trovata anch'io, la tengo nello stash nel caso serva per qualche quest.Ieri ho trovato questa
è il ciondolo che vale di più nel gioco?![]()
![]()

ho verificato e si può vendere tranquillamente, non è legato a quest o upgradeTrovata anch'io, la tengo nello stash nel caso serva per qualche quest.![]()
La spedizione va fatta se vuoi resettare il personaggio.Ragazzi gli achievement alla cazzo di cane sono un must?avete fatto partire una spedizione?
Si gli achievement sono tutti sballatiRagazzi gli achievement alla cazzo di cane sono un must.avete fatto partire una spedizione?

Cazzo stavo morire per colpa di un cazzo di scalpino che aspettava la gente che entrasse nella botola....per fortuna mi son portato dietro il ragno giganteSi gli achievement sono tutti sballati
La spedizione è un altro elemento di farming, io la sto portando avanti perché tanto è l'unica cosa che ti permette di avere upgrade perpetui tra le stagioni per il personaggio![]()
Io una roba molto simpatica che faccio spesso è quello di sparare agli arc spia da distanze siderali, loro impazziscono e corrono all'impazzata alla ricerca di nemici e spesso inchiodano altri Raiders a zonzo per la mappa senza che ne abbiano colpaCazzo stavo morire per colpa di un cazzo di scalpino che aspettava la gente che entrasse nella botola....per fortuna mi son portato dietro il ragno gigante

L'ho fatto prima solo che il merda ha richiamato un robottino che voleva ammazzarmi.Io una roba molto simpatica che faccio spesso è quello di sparare agli arc spia da distanze siderali, loro impazziscono e corrono all'impazzata alla ricerca di nemici e spesso inchiodano altri Raiders a zonzo per la mappa senza che ne abbiano colpa
Si sono abbastanza evil come approccio, tough times
Dovrebbe richiamare 3 calabroni e un paio di vespe come primo approccioL'ho fatto prima solo che il merda ha richiamato un robottino che voleva ammazzarmi.

Garage dei razzi, devi uscire e andare avanti finchè non vedi i propulsori fuori a 50-100 metri. Ci devi arrivare proprio sotto perchè te la dia completa.Ma nello spazioporto quali sono i propulsori con cui bisogna interagire per la quest? Continuo a girare a vuoto da un paio di giorni