UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comincio a entrare nel loop di gioco, tra livelli, quest e crafting si ha sempre modo di pianificare un'estrazione in modo tale da avere una progressione costante. Che sia la personalizzazione del personaggio, l'equip, o l'albero delle abilità si ha sempre la sensazione di fare cose utili alla causa con perdite di tempo nulle. Bello che ci siano anche dei pretesti di trama legati alle quest che, di per sé, sono le classiche fetch da MMO, impreziosite però dal core del gioco che resta stra solido e sempre vario
[automerge]1762248193[/automerge]

Si è l'unica grossa mancanza, sarebbe stato troppo figo poter girare nella safe zone con il proprio personaggio :asd:
Progressione costante se non hai Bubu in squadra
Io: "Oh, ho visto altri giocatori che stanno venendo qui. Scappiamo che abbiamo gli inventari pieni"
Bubu: "Aspetta, voglio provare ad aiutarli"
Tutti morti

Però, in un'occasione, lui come al solito se n'era andato in esplorazione da solo, un in edificio hanno teso un'imboscata a me e Maica, è tornato da noi e li ha fatti fuori tutti rianimandoci :uhmsisi:

Io: "Oh, ho visto altri giocatori che stanno venendo qui. Scappiamo che abbiamo gli inventari pieni"
Tutti morti

Però, in un'occasione, lui come al solito se n'era andato in esplorazione da solo, un in edificio hanno teso un'imboscata a me e Maica, è tornato da noi e li ha fatti fuori tutti rianimandoci :uhmsisi:
Almeno una giusta, gli ho lanciato l'incendiaria al tizio infame peccato il terzo sia fuggito lasciando la squadra a crepare
:lol:

Tutti morti

Mi ha fatto perdere la LMG blu che avevo trovato. :draper:

Comincio a entrare nel loop di gioco, tra livelli, quest e crafting si ha sempre modo di pianificare un'estrazione in modo tale da avere una progressione costante. Che sia la personalizzazione del personaggio, l'equip, o l'albero delle abilità si ha sempre la sensazione di fare cose utili alla causa con perdite di tempo nulle. Bello che ci siano anche dei pretesti di trama legati alle quest che, di per sé, sono le classiche fetch da MMO, impreziosite però dal core del gioco che resta stra solido e sempre vario

Si è l'unica grossa mancanza, sarebbe stato troppo figo poter girare nella safe zone con il proprio personaggio :asd:
Per me è "faccio ancora un'estrazione e poi stacco" e finisco a giocarci ancora 1 ora come minimo. :asd:

Ed è molto bello che si progredisce (sia con alcune missioni sia con i livelli) anche se non si riesce ad estrarre. :sisi:
[automerge]1762255864[/automerge]
Però cazzo sono ancora alla prima mappa quella dell'acquedotto e devo ancora esplorarla tutta.
I problemi grossi sono il ragno gigante che si fissa nei punti di estrazione e il mega robot volante, se quello di punta sei morto visto che richiama altri tre Picciotti in aiuti.
[automerge]1762249026[/automerge]
The_Train un'altra cosa per me le mappe sono da fare prima in single che te lo gusti con calma e scopri i posti segreti e poi in coop con le varie gang di decerebrati che pensano ad ammazzarsi invece di collaborare.
Con quegli Arc meglio andare di stealth o granata esca/fumogena e scappare. Che poi anche con un paio di calabroni, se non si è ben equipaggiati, si rischia di rimanerci.

Se vi servono i limoni e le albicocche per la gallina, ho scoperto questa zona nella prima mappa dove ci sono gli alberelli da calciare per far cadere la frutta:

4A1A72B67F335AA1F9F7D83D9B2FF0E18B780429

Se vi servono i limoni e le albicocche per la gallina, ho scoperto questa zona nella prima mappa dove ci sono gli alberelli da calciare per far cadere la frutta:

4A1A72B67F335AA1F9F7D83D9B2FF0E18B780429
Grande, mi mancano ancora le albicocche :asd:

Io mi devo spulciare per bene i menu e leggere tutte le descrizioni. Ieri, dopo il tutorial, ho solo fatto partite a ripetizione :asd:
Non ho nemmeno visto quali sono i tasti per aprire la mappa e markare i nemici :asd:

Io mi devo spulciare per bene i menu e leggere tutte le descrizioni. Ieri, dopo il tutorial, ho solo fatto partite a ripetizione :asd:
Non ho nemmeno visto quali sono i tasti per aprire la mappa e markare i nemici :asd:
Impari sui campo tipo io ieri che volevo lanciare una granata e mi compariva la benda:sard:

Ieri con Bubu e Dalfi ho testato con mano la paura di nulla di Bubu .
Ci avviamo all'estrazione e il nostro eroe, non contento, vuol provare a chiedere un rifornimento. Prende la batteria e la trasporta, mentre con Dalfi vado verso l'estrazione, vicina al luogo del possibile loot. Al che noto un lanciarazzi e avviso Bubu , il quale dice di farcela tranquillamente, il nemico è distante.
Le ultime parole sono state "Bubu è letteralmente sopra la tua testa".
Il resto potete immaginarlo.

Ci avviamo all'estrazione e il nostro eroe, non contento, vuol provare a chiedere un rifornimento. Prende la batteria e la trasporta, mentre con Dalfi vado verso l'estrazione, vicina al luogo del possibile loot. Al che noto un lanciarazzi e avviso Bubu , il quale dice di farcela tranquillamente, il nemico è distante.
Pensavo fosse più distante :sard:

Il motivo per cui spesso e volentieri le partite con Bubu finiscono a schifo
[automerge]1762334450[/automerge]
Su Remnant andava nello stesso identico modo

Il motivo per cui spesso e volentieri le partite con Bubu finiscono a schifo
[automerge]1762334450[/automerge]
Su Remnant andava nello stesso identico modo
Ricordo che la partita prima "andiamo di qua che passiamo sotto le fogne""no,no andiamo per l'edificio"poi fuori 4 robottini a killarvi.
[automerge]1762335157[/automerge]
Poi senza di me le partite sarebbero solo un loot continuo senza brio :yeahmini:

Dov'è che trovate la cassa da mandare a Speranza tramite le rimesse da campo voi? Non riesco a vederle da nessuna parte.

Cat Dancing GIF by Unscreen

Ecco il sound design caxxo e bellissimo dai robottini che volano e tutto il resto compresi i robot esplosivi che chiamo roblox :ohyess:

Bubu che come al solito va per i ghezzi sua rimane fuori dalla botola (prima volta che la usavamo, non sapevamo che si chiudeva dopo dopo pochi secondi) e si salva per il rotto della cuffia estraendo downato dal Rocketeer. :draper:

Per la rubrica "Le avventure di Bubu"

Siamo in partita, vede un gruppo di altri giocatori e ci abbandona per andare con loro
Ovviamente alla prima occasione gli hanno sparato e lo abbiamo lasciato lì :sard:

Scappiamo con la botola sicura, Bubu non fa in tempo e resta chiuso fuori :sard:
Non si sa come, è riuscito a salvarsi con il montacarichi nonostante fosse stato shottato dal lanciarazzi :asd:

Appena iniziata la partita, se ne va per fatti suoi ignorandoci perché doveva usare per forza la batteria che aveva trovato
Io e Maica in giro a fare missioni e lootare e lui continuava a girare con quella cazz batteria :sard:
Però dopo 20 minuti ce l'ha fatta :sard:
Peccato che era rimasto solo un punto di fuga ancora aperto e lui era a km di distanza. Ovviamente lungo la strada è stato fatto fuori dai "robottini", mentre noi siamo riusciti a salvarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro