UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per la rubrica "Le avventure di Bubu"

Siamo in partita, vede un gruppo di altri giocatori e ci abbandona per andare con loro
Ovviamente alla prima occasione gli hanno sparato e lo abbiamo lasciato lì :sard:

Scappiamo con la botola sicura, Bubu non fa in tempo e resta chiuso fuori :sard:
Non si sa come, è riuscito a salvarsi con il montacarichi nonostante fosse stato shottato dal lanciarazzi :asd:

Appena iniziata la partita, se ne va per fatti suoi ignorandoci perché doveva usare per forza la batteria che aveva trovato
Io e Maica in giro a fare missioni e lootare e lui continuava a girare con quella cazz batteria :sard:
Però dopo 20 minuti ce l'ha fatta :sard:
Peccato che era rimasto solo un punto di fuga ancora aperto e lui era a km di distanza. Ovviamente lungo la strada è stato fatto fuori dai "robottini", mentre noi siamo riusciti a salvarci :asd:
Io mi ero girato e voi eravate spariti a km di distanza :unsisi:
La quarta invece che ho fatto il segugio non la racconti.

Io mi ero girato e voi eravate spariti a km di distanza :unsisi:
La quarta invece che ho fatto il segugio non la racconti.
Ti si vuole bene. Senza di te le partite non sarebbero le stesse :fiore:

Ragazzi datemi un consiglio.
Sono ben lontano dai periodi in cui passavo le notti a livellare su mmo vari, ormai la vita privata divora la maggior parte del tempo.
Ho comprato un nuovo PC e mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo.
Sarei indeciso tra questo e Dune.
Considerato quanto già detto oltre al fatto che giocherò spesso solo in quanto ho difficoltà anche a collegarmi in cuffia, secondo voi è fattibile da giocare molto casual? Chi ha provato entrambi i titoli saprebbe darmi un parere oggettivo?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Sono ben lontano dai periodi in cui passavo le notti a livellare su mmo vari, ormai la vita privata divora la maggior parte del tempo.
Considerato quanto già detto oltre al fatto che giocherò spesso solo in quanto ho difficoltà anche a collegarmi in cuffia, secondo voi è fattibile da giocare molto casual? Chi ha provato entrambi i titoli saprebbe darmi un parere oggettivo?

Se vuoi giocare una botta e via questo con il limite di tempo a 28 minuti per livello e una manna.

Vedo che qua siete già tutti professionisti del gioco mentre io ancora lo devo provare.
Si è già stabilito un meta? Stanno tutti monoarma o c'è varietà?

Comunque un paio di cose che penso d'aver capito in queste ore di gioco:
  • I PvPer tendono ad estrarre prima degli ultimi 10 minuti finali quindi, paradossalmente, se avete equip raro da portare a casa potete giocarvela sul filo del rasoio del timer. Gli Arc saranno molti di più e molto incazzati ma è doable
  • I Raiders vengono spawnati nella mappa fino al 15esimo minuto di gioco, dopodiché chi muore e cui estrae non viene più rimpiazzato dal matchmaking
  • Il loot è prepotentemente legato all'oggetto che si va a visionare quindi non troverete mai un mirino o un silenziatore nel cofano di un auto
  • Non riempitevi l'inventario di metalli e gomme varie dopo le prima dieci estrazioni, quello che fornisce scartino è sufficiente per sopperire agli utilizzi di base (Munizioni, riparazioni)
  • Gli oggetti più utili son al momento le parti di armi di tutte le categorie di rarità, servono come materia prima per craftare ogni tipo di arma e accessorio

Vedo che qua siete già tutti professionisti del gioco mentre io ancora lo devo provare.
Non è un pvp classico l'arma la cambi in base a quello che vuoi fare... o che riesci a craftare. E secondo me sono estremamente pochi quelli che riescono ad avere armi epiche (leggendarie, quelle di rarità rossa, non ho ancora capito se ci siano)

Come meta nel pvp attualmente c'è l'Anvil (che è una pistola ad ammo pesanti)
ma per la natura stessa del gioco non troverai mai tutti con lo stesso loadout.
[automerge]1762422559[/automerge]

Assolutamente sì, è fattibile. Nel caso decidessi di giocare con altri, ARC Raiders ha un sistema di ping fatto molto bene per comunicare, e a completare anche delle emote semplici e pratiche, insomma senza voce funziona comunque alla grande.
Poi per la natura del gioco in se, anche giocando in solo, direi che è molto casual friendly e rispettoso del tuo tempo dato che anche se torni in braghe di tela ottieni comunque qualcosa, e le partite sono anche relativamente brevi oltre al fatto che te le gestisci tu.
Dune è talmente diverso che è difficile fare un confronto, direi che quello lo affronti come un singleplayer dato che il pvp è solo per l'endgame e solo in una determinata zona, forse anche troppo impegnativo per delle sessioni brevi e mordi e fuggi come la maggior parte dei survival crafting.

Ultima modifica:

Quanto pesa?

Ma tu utilizzi l'emote "don't shoot" o tramite vocale chiedi se sono amichevoli o comunque che tu lo sei?
Ti rispondo io: no :sard:
[automerge]1762426500[/automerge]
Più che altro vorrei capire a che distanza si sente l'emote

Ma tu utilizzi l'emote "don't shoot" o tramite vocale chiedi se sono amichevoli o comunque che tu lo sei?
Te l'ho detto quello di ieri in vocale era un cazzo di fabulatore "non preoccuparti non ti sparo" e appena all'interno ha cercato di pomparmi a morte.
Mi sto segnando tutti i nomi :unsisi:

Mi intrometto un attimo, se vuoi provare un extraction molto casual ti consiglio questo:

E' solo singolo ma ha tutte le componenti di costruzione, farming, exp level e via discorrendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro