UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque bisogna dare un premio a Maica lui se crepa tutto sciallo e tranquillo "vabbè dai si ricrafta"io che covo vendetta contro tutti :sard:

Se in questi giochi arrivi al punto che quando muori non te ne frega nulla vuol dire che lo hai masterato :galliani5:

Comunque bisogna dare un premio a Maica lui se crepa tutto sciallo e tranquillo "vabbè dai si ricrafta"io che covo vendetta contro tutti :sard:
Ieri sera ho perso il falco pescatore 4 (che vabbè, si ricrafta) con il calcio epico che dava diversi buff che avevo lootato in un container a caso qualche giorno fa. M'ha fatto rosicare per il calcio però bisogna stare calmi e accettare che fa parte degli extraction shooters, se si tilta per ste cose inutile giocarci. :asd:
[automerge]1762791343[/automerge]
Il mio sogno finale sarà fare una Build granata e creare una mattanza :docwho:
Devi sbloccare l'Hullcracker, il lanciagranate epico.:eucube:

Fatte 5 uscite, 3 mi hanno ammazzato fuori dagli edifici, 1 i robottini mi avevano accerchiato (la prima), ed una tutti amichevoli a lootare per i cazzi loro.
Se continua con questo ratio mi sa che disinstallo :sard:
In compenso ho fatto tutto in 30m.
Ci ho messo di più a capire i menu del gioco.

Fatte 5 uscite, 3 mi hanno ammazzato fuori dagli edifici, 1 i robottini mi avevano accerchiato (la prima), ed una tutti amichevoli a lootare per i cazzi loro.
Se continua con questo ratio mi sa che disinstallo :sard:
In compenso ho fatto tutto in 30m.
Ci ho messo di più a capire i menu del gioco.
Pensa la prima di Dalfi :shrek:

La mia run più bella al Varco Blu, spawno nelle zone residenziali, faccio letteralmente due passi per interagire con un cassetto davanti a me (nella stessa stanza dove sono spawnato) e mentre interagisco vengo freddato da un altro raider. Tempo di gioco 1 min.

La mia run più bella al Varco Blu, spawno nelle zone residenziali, faccio letteralmente due passi per interagire con un cassetto davanti a me (nella stessa stanza dove sono spawnato) e mentre interagisco vengo freddato da un altro raider. Tempo di gioco 1 min.
C'è da dire però che ci sono obbiettivi che richiedono di fare anche pk :asd:

Obiettivi assolutamente opzionali che non compromettono in alcun modo il farm di punti da spendere nel.battle pass. Io l'ho quasi finito e non ho mai ingaggiato alcun Raider se non un paio di volte per difesa. :asd:

C'è da dire che dovrebbe esserci il sistema di spawn che rileva la prossimità di raider, non è normale uno spawn kill di sto genere :asd:
così come mettere un tetto di tempo all'entrata in lobby, a che serve buttarti dentro una partita dove mancano 17 minuti alla fine?
rovinarti la giornata dandoti tutti gli svantaggi possibili? :asd:
Gioco stupendo eh, ma ci sono robe da sistemare. Anche una playlist duo dovrebbe essere già fuori imho

C'è da dire che dovrebbe esserci il sistema di spawn che rileva la prossimità di raider, non è normale uno spawn kill di sto genere :asd:
così come mettere un tetto di tempo all'entrata in lobby, a che serve buttarti dentro una partita dove mancano 17 minuti alla fine?
rovinarti la giornata dandoti tutti gli svantaggi possibili? :asd:
Gioco stupendo eh, ma ci sono robe da sistemare. Anche una playlist duo dovrebbe essere già fuori imho
Ti darei ragione ma il tizio che ho ammazzato ieri grazie a quello mi ha dato il mondo :shrek:

Questo sì, è un must che spero fixino il prima possibile :ahsisi:

Idem, anche questo :asd:

Già, ha bisogno di diversi accorgimenti, speriamo ci lavorino bene :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro