Meritatissimi, che non si adagino sugli allori però e continuino a lavorare e migliorare tante piccole cose nel gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(non potevo ressarlo). Fortuna (loro) che non avevano nulla di valore, equip di base e l'altro con l'equip free.Una volta ressato dovevi ringraziarlo con un paio di granateA me oggi è capitato due volte di essere stato downato e poi ressato. Probabilmente dovevano fare la feat di danneggiare un Raider, altrimenti non capisco il senso.![]()

Mai trovata una persona che all'estrazione dicesse "don't shoot" e poi si sia messa a sparare. Se sparano stanno zitti, è controproducente attirare l'attenzione.Io sono stato serissimo ogni tanto mi giravo e mdk14 e Radoom91 erano a molti metri di distanza
Radoom91 mai fidarsi di chi dice ''dont shot'' davanti all'estrazione anzi fa come ti ho insegnato attira più robot possibili tipo una mega gang bang di macchine che così se ti mettono in fin di vita poi son cazzi loro e tu scappi.
"democracy at its finest"Che due palle l'indecisione di entrare o no nell'estrazione al varco, il succo e questo :tutti e due fermi io in alto lui più basso ''entra prima tu'' ''no entra tu''
Alla fine mi sono rotto i maroni e ho sparato a una regina che stava arrivando mega incazzata e il tizio si è lanciato dentro.
Treno come mai giri con equip barbo?No, roba in piú da lootare
[automerge]1762877957[/automerge]
Se volete scambiare ho sti progetti: x4 bettina - x2 toro - x1 torrente
Visualizza allegato 23636
Ho rushato un paio di volte lo spazioporto, é un giro proficuoTreno come mai giri con equip barbo?
Se vai di run veloci l'equip gratuita è ottima.Treno come mai giri con equip barbo?

Ottimo, stasera si spacca tutto.Sono tornato evil e infame![]()