UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena uccisi i miei primi due raiders, a mia discolpa devo dire che stavano combattendo tra loro e uno era a terra che strisciava, nel dubbio ho seccato quello che l'ha ucciso e ho finito il primo :asd: (non potevo ressarlo). Fortuna (loro) che non avevano nulla di valore, equip di base e l'altro con l'equip free.

A me oggi è capitato due volte di essere stato downato e poi ressato. Probabilmente dovevano fare la feat di danneggiare un Raider, altrimenti non capisco il senso. :asd:

A me oggi è capitato due volte di essere stato downato e poi ressato. Probabilmente dovevano fare la feat di danneggiare un Raider, altrimenti non capisco il senso. :asd:
Una volta ressato dovevi ringraziarlo con un paio di granate:unsisi:

1762800991757.jpeg

1 minuto di partita, entro con 16 minuti sul cronometro nello spazioporto. Cerco di andare verso i razzi e nel frattempo passo nei pressi dell'ascensore che era stato chiamato, c'era un tipo che prima fa partire la sequenza di estrazione (Ed io lí che osservavo senza fare niente), a ridosso del termine dell'animazione interrompe tutto e si abbassa per ispezionare due cadaveri che erano dentro l'ascensore. L'aviditá non paga quindi l'ho freddato sul posto, gli epiteti non si son sprecati ovviamente. Tra l'altro é quello che potrebbe benissimo aver fatto anche lui ai due in terra, situazione sicuramente un pó sospetta.
10/10, lo rifarei sicuramente
[automerge]1762802979[/automerge]
1762802955570.jpeg

Ops, adesso lo posso usare abitualmente :asd:

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto coop con bubi e mdk, tutto tranquillo per fortuna, solo un gruppo ci ha sniperato da sopra.
Poi mdk esce e siamo io e bubi, incrociamo un gruppo, ormai classico don't shoot che è la traduzione di "ciao non mi crivellare di colpi, parliamo prima", tizio apre voice comm, i consueti "ciao" veri, poi "sapete dov'è la stanza chiusa?" io rispondo "no, zio sono novizio qui a malapena so che arma ho in mano" ok e ci incrociamo per allontanarci, un minuto dopo Bubi apre la stanza chiusa ed io: "OH... quindi è qui, vado a chiamare quel gruppo?" Bubi:"Ma che chiami... stai buono" con annesso facepalm :sard:

All'estrazione il punto suonava ma non vedevo nessuno, comunque mi espongo, faccio il don't shoot, escono due come noi, io senza fucile in mano, loro due ad armi puntate acquattati che si avvicinano con fare dubbioso, bubi dietro che smadonna con fucile puntato, apro voice comm, "we ciao come butta fra" "ehi" "ehi come va?" vado alla console ed inizio l'estrazione :sard:
Bubi che sudava... mi sa non mi vuole più come compagno.

Io sono stato serissimo ogni tanto mi giravo e mdk14 e Radoom91 erano a molti metri di distanza :yeahmini:
Radoom91 mai fidarsi di chi dice ''dont shot'' davanti all'estrazione anzi fa come ti ho insegnato attira più robot possibili tipo una mega gang bang di macchine che così se ti mettono in fin di vita poi son cazzi loro e tu scappi.

Io sono stato serissimo ogni tanto mi giravo e mdk14 e Radoom91 erano a molti metri di distanza :yeahmini:
Radoom91 mai fidarsi di chi dice ''dont shot'' davanti all'estrazione anzi fa come ti ho insegnato attira più robot possibili tipo una mega gang bang di macchine che così se ti mettono in fin di vita poi son cazzi loro e tu scappi.
Mai trovata una persona che all'estrazione dicesse "don't shoot" e poi si sia messa a sparare. Se sparano stanno zitti, è controproducente attirare l'attenzione.

Ah, se qualcuno ha progetti interessanti io ho un Falco (cecchino) e un Venator (arma OP per il pvp) da scambiare. Ho già incudine, Torrente e Bettina.

OST degli Dei

Cat Dancing GIF by Unscreen

Che due palle l'indecisione di entrare o no nell'estrazione al varco, il succo e questo :tutti e due fermi io in alto lui più basso ''entra prima tu'' ''no entra tu''
Alla fine mi sono rotto i maroni e ho sparato a una regina che stava arrivando mega incazzata e il tizio si è lanciato dentro.

Che due palle l'indecisione di entrare o no nell'estrazione al varco, il succo e questo :tutti e due fermi io in alto lui più basso ''entra prima tu'' ''no entra tu''
Alla fine mi sono rotto i maroni e ho sparato a una regina che stava arrivando mega incazzata e il tizio si è lanciato dentro.
"democracy at its finest"

Le Raider cache in giro sono tizi morti?
No, roba in piú da lootare
[automerge]1762877957[/automerge]
Se volete scambiare ho sti progetti: x4 bettina - x2 toro - x1 torrente

1762877963896.jpeg

Colleziono doppioni

Ultima modifica:
Treno come mai giri con equip barbo?
Ho rushato un paio di volte lo spazioporto, é un giro proficuo
Ottimo punto anche il tunnel che gira attorno ad esso, ci son delle stash praticamente assicurate

Comunque quando mi ammazza la gente mi mandano i messaggi per capire se ho gradito l'incontro :sard:
Che vuoi che ti dica? Sono stato inculato da dietro, come fa a piacermi? :sowhat:

Penso stiano valutando quanto arginare il pvp.

Oggi run molto tranquille, solo uno mi ha sparato, mi son messo a chiacchierare con un francese ed un altro con una lingua sconosciuta che a malapena capivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro