UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio

"One million Coins worth of value equals one extra skill point for your new Raider"

Ciaone proprio :morris2:

Sono matti, arrivo forse a 2 milioni.

Dopo la mole di materiali data all'inizio sborsare pure 5 milioni mi sembra allucinante per meri 5 punti di exp e qualche cazzatina.

Un pò too much, tra l'altro è davvero difficile arrivarci con gli slot disponibili a meno che non fai la Matriarca a ripetizione.

Vogliono tenersi stretti gli streamer che pian piano si stanno stancando del gioco, garantendo solo al loro stile di gioco i bonus migliori.

Che per quanto migliori fanno comunque cacare. :rickds:

Un pò too much, tra l'altro è davvero difficile arrivarci con gli slot disponibili a meno che non fai la Matriarca a ripetizione.
Contano i soldi che hai + il valore in inventario.
Resta il fatto che devi avere fare un botto di ore di gioco per arrivare a quel valore.

Vabbè stica dei punti abilità, voglio lo stash extra. :gogogo:

Ultima modifica:
5 mln per 5 punti abilità é proprio vivere nel gioco.
Per ora vado avanti con il mio raider alias Enzino_Iacchetti

Prima ho tenuto in vita un tipo random incontrato a Stella Montis, caduto in battaglia insieme a me ed un altro random contro uno di quei bidoni killer di merda

Una volta abbattuto, il terzo ha chiamato l'ascensore, io ho medicato ad intervalli regolari il tipo atterrato non avendo defibrillatori, siamo riusciti ad uscire tutti e tre indenni perché ho evitato che morisse prima dell'estrazione (che ovviamente ha impiegato secoli)

Mi piace il pensiero di aver migliorato la giornata di quel povero cristo :rickds:si è fatto praticamente un km di corridoio strisciando

Allora ho visto un reel su insta e l'ho provato.

Praticamente a gioco avviato, se cambiata la data su windows su 17 dicembre e andate sulla expedition, vi fara' vedere quanti soldi in totale avete e a quanti punti corrispondono.

La cosa interessante e' che a me segna di avere quasi 4 punti su 5 ma ho solo 2 milioni e 100k. Leggendo altra gente pare basti avere 3.5/3.7 milioni per avere le barre blu al massimo.

La domanda ora e':

Non l'hanno aggiornato e semplicemente prima come requisito erano quei 3.5/3.7 milioni e poi l'hanno alzato a 5, oppure l'hanno abbassato perche' si sono resi conto che hanno fatto una puttanata? :asd:

Edit: Leggo che a quanto pare questa era la vecchia spedizione del leak quindi 600k per punto, che poi hanno aumentato. Che cani quelli di embark.

Ieri tre partite con due amici - anche loro coddari esperti - , tre scontri a fuoco pesanti con stronzi che hanno provato a farci la pelle dal nulla alle spalle, nonostante fossimo intenti a farci gli affari nostri, di cui uno a città sepolta contro ben due squadre

Tutti messi in riga e massacrati, e perculati prima del colpo di grazia a seguito dei loro insulti, una soddisfazione immensa :saske:sono buono e caro, ma se mi rompete le palle...

Ieri Stella Montis in solo durante un Raid Notturno era praticamente una sessione co-op a più persone. :rickds:
TUTTI cooperativi, nessun ratto (anche perché ho sempre estratto dal punto con lo Shredder) e tante situazioni interessanti, pure un mezzo rave techno a una certa. :rickds:

E confermo il "togliere il cross play". Su PC, salvo rari casi ben noti, sono molto amichevoli in solo.

Ma che merda e' gia' chiusa la survey :|

Mah

GG embark, senza contare che e' uscita una patch che e' stata scoperta nella community hub, perche' non hanno fatto nessuna news a riguardo.

Madonna in quanto a comunicazione fanno proprio pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro