Ufficiale Arcade e Vecchie Glorie su Switch

ufficiale
Io sti giochi li vorrei capire.
Non ci ho mai capito una sega, mi sembra più portato per essere gioco da tavola e non videogames
È un multigioco, aveva diverse tipologie di gioco all interno, strategia, combattimenti, assalti al castello(un po come sid meier's pirates)si passava dal mouse al joystick o alla tastiera in base al gioco.Per me è un capolavoro del periodo amiga come tutti i giochi della Cinemaware.Altro gioco stupendo era Wings

Ultima modifica:
Cioè mi sono accorto solo ora che è uscita una collection di gobliiins, addirittura c'è anche il 4, di contro manca il 6 e ci avrei messo anche Woodruff. Gilhodes è un genio

Ultima modifica:
Cioè mi sono accorto solo ora che è uscita una collection di gobliiins, addirittura c'è anche il 4, di contro manca il 6 e ci avrei messo anche Woodruff. Gillhodes è un genio
Non ci credo

Ma infatti non ci credevo manco io:asd:non so perché manchi il 6 e se ricordo bene è in lavorazione anche il settimo
Ma già il fatto che sia uscita una collection di queste perle è una news bomba, ci sono praticamente cresciuto sia con la serie che con il genere, e giusto ieri pensavo di rigiocare i primi tre che ho ancora a casa

:bruniii:
Ricordi stupendi

Ma già il fatto che sia uscita una collection di queste perle è una news bomba, ci sono praticamente cresciuto sia con la serie che con il genere, e giusto ieri pensavo di rigiocare i primi tre che ho ancora a casa

:bruniii:
Ricordi stupendi
Ti quoto in tutto.Anche io ho bellissimi ricordi e vorrei che arrivassero sempre piu collection di avventure grafiche su switch.

Zak McKracken :bruniii:
Zak lo vidi a casa di un amico(pochi mesi prima di comprare l Amiga 500)e vidi sto gioco dove il protagonista poteva accendere la TV, aprire il rubinetto dell acqua e se poi uscivi di casa provvedeva a spegnere la TV,potevi prendere l autobus etc. Mi esplose il cervello pensando a quello che si poteva fare in quel gioco.Li è iniziato il mio amore infinito per le avventure grafiche :)

Ultima modifica:
Zak lo vidi a casa di un amico(pochi mesi prima di comprare l Amiga 500)e vidi sto gioco dove il protagonista poteva accendere la TV, aprire il rubinetto dell acqua e se poi uscivi di casa provvedeva a spegnere la TV,potevi prendere l autobus etc. Mi esplose il cervello pensando a quello che si poteva fare in quel gioco.Li è iniziato il mio amore infinito per le avventure grafiche :)
È un capolavoro tutt'oggi

Goblins Collection?? Ottimo, mia.
Ho giocato gli splendidi primi 3 e giusto a inizio anno mi sono rifinito su dosbox il primo.
Così con l'occasione mi giocherò anche il 4 e il 5.
Peccato come detto non abbiano messo quel capolavoro di Woodruff. Speriamo un domani anche in una remaster singola.

Peccato come detto non abbiano messo quel capolavoro di Woodruff. Speriamo un domani anche in una remaster singola.
speriamo davvero, sono in molti a chiederlo e magari anche un woodruff 2. Io sono ottimista da quando Gilhodes è ritornato a programmare con Gob 5 e 6 di sicuro rivedremo Woodruff ;)
https://www.facebook.com/groups/144759398597/ questa è una pagina face dove pubblica lo stesso Gilhodes per rimanere aggiornati

speriamo davvero, sono in molti a chiederlo e magari anche un woodruff 2. Io sono ottimista da quando Gilhodes è ritornato a programmare con Gob 5 e 6 di sicuro rivedremo Woodruff ;)
https://www.facebook.com/groups/144759398597/ questa è una pagina face dove pubblica lo stesso Gilhodes per rimanere aggiornati
Ma magari.
Nel frattempo potremmo sacrificare alla causa qualche inutile titolo ubi soft, che so, un AC a caso? :trollface:

Ma magari.
Nel frattempo potremmo sacrificare alla causa qualche inutile titolo ubi soft, che so, un AC a caso? :trollface:
Ma volentieri tanto sono francesi pure loro:lol2:. A me l unico AC che mi e piaciuto è stato black flag, ma solo perché tra le altre cose ho una passione per i Pirati, il resto può fare una fiamma :)

Presa la Gobliins Collection.
La voglia di rigiocare i primi 3, ed anche fare il 4 e il 5 era troppa.
Stasera o max domani mi ri inizio il 2. :gab:

DIO BRANDO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro