- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,153
Prezzo: 8€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, senza fretta.Scontato del 25%, da 40€ a 30€, una collection molto valida.
Il primo capitolo è stato scontato anhce del 70%, il secondo del 50%.
Si aspetta un altro po'? Strider
Queste collection vanno prese per conservare ricordi Di infanziaScontato del 25%, da 40€ a 30€, una collection molto valida.
Il primo capitolo è stato scontato anhce del 70%, il secondo del 50%.
Si aspetta un altro po'? Strider
Certo, ma sono "anche" bei giochi: Cadash, Rainbow Island, Rastan, funzionano ancora oggi.Queste collection vanno prese per conservare ricordi Di infanzia
Io vorrei prendere the making of Karateka e quel dungeon crawler wyzardryMa so
Certo, ma sono "anche" bei giochi: Cadash, Rainbow Island, Rastan, funzionano ancora oggi.
Il secondo è decisamente hardcore!Io vorrei prendere the making of Karateka e quel dungeon crawler wyzardry
Si ho letto. Mi piacerebbe provarloIl secondo è decisamente hardcore!
può valere la pena? amo il genere ma non vorrei ridurmi a giocare proprio robetta pur di farne qualcuno in piùFirst Samurai lo giocavo su Amiga eoni fa
Peccato Sword of Sodan sia la versione MD. Molto meglio quella Amiga, dove è nato.
Non so quanto costerà, però già i due Samurai e Iron Commando valgono la collection per me.può valere la pena? amo il genere ma non vorrei ridurmi a giocare proprio robetta pur di farne qualcuno in più
19.99. Visto prima mentre facevo un check dello shopNon so quanto costerà, però già i due Samurai e Iron Commando valgono la collection per me.
Valuta con qualche video del singolo gioco.
Non esagerato come prezzo, i Taito Milestones a prezzo pieno per esempio vengono il doppio.19.99. Visto prima mentre facevo un check dello shop