Ufficiale Arcane | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho visto alcun trailer, ma mi aspetto la medesima qualità della prima stagione. Roba fatta così bene è veramente rara al giorno d'oggi. Soprattutto su Netflix, dove il trash regna sovrano, ma ci puoi trovare capolavori come The Crown (di cui mi rifarò un rewatch tra qualche tempo perché già mi manca) e Mindhunter (maledetti!).

Hype clamoroso :powah:
Bene anche la release non tutta insieme, così da poterla vedere con più calma ed evitarmi spoiler di chi se la vede in un pomeriggio :asd:

Mamma mia che bello che è, per ora la seconda serie già mi supera la prima, ad occhio :ohyess:
Vabbè che con 250 milioni di spesa era anche normale :asd:

Io sto facendo il rewatch della prima intanto, magari aspetto che ne escano altre tre prima di cominciare la seconda, sicuro la bingwatcho e non ce la farei ad aspettare due settimane piene :paperino:

Dove posso recuperare un riassunto della prima?
Anche se, visto come sono le uscite, mi sa che faccio prima a riguardarla...

Tanta, tantissima roba.
E forse l’unico difetto è quello: tantissima roba nei primi 3, ma se aggiustano il tiro con le prossime 6 allora tanto di cappello.

Sbaglio o visivamente è migliorata di brutto, rispetto alla prima? Frenetica in una maniera assurda.

Qualcuno mi aiuta a capire un po'di cose nella terza puntata di questa stagione 2..
Arcane e Ecstec? Wtf? Cos'è quel fumo super colorato che spara Jynx ? Streghe? C'erano già ella season 1?

Prime tre puntate molto positive.
Puntata 1 stratosferica, poteva essere un film.
Puntata 2 carina.
Puntata 3 bella ma iper rushata, a un certo punto non si capisce più una fava. (ma almeno ho verificato sentendo amici e leggendo online che non sono l'unico)

Cait personaggio magnifico in questa season 2, la vera protagonista di queste prime puntate, evoluzione molto umana secondo me.

Visto anch'io il primo atto di sta season 2 e a parte qualche momento sti primi 3 episodi non mi hanno convinto granchè, tutto troppo caotico, confusionario e rushato...speriamo mettano tutto a posto prima della fine ma ho davvero paura possano rovinare tutto dopo la bellissima prima stagione :paura:

Puntate 4,5, 6 favolose.
Anche se avrei evitato il solito time skip iniziale

Ho visto 4 e 5, stasera vedo la 6. E' assurdo come ogni episodio abbia tipo almeno due o tre scene che diventeranno iconiche :asd:
Comunque l'inizio della 5 è un capolavoro. Ed in generale per me siamo di fronte alla storia dell'animazione 3D mista 2D (mi sembra :asd: ) da cui tutti ripartiranno. Forse siamo al livello Disney anni 30 che diede il via a cose nuove, forse esagero, ma la serie è davvero impressionate lato tecnico.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro