Ufficiale Archer | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,978
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Archer

Genre: Comedy, Action & Adventure, Animation

First aired: 2009-09-17

Creator: Adam Reed

Cast: H. Jon Benjamin, Judy Greer, Amber Nash, Chris Parnell, Aisha Tyler, Lucky Yates

Overview: Smart-mouthed superspy Sterling Archer and his dysfunctional team of secret agents turn dangerous missions into messy misadventures around the globe.

L'ho sempre vista in evidenza su Netflix e in qualche modo mi ha sempre interessato, ma avendone sentito parlare ben poco non mi sono mai deciso a dargli un'occhiata. Merita?

Vai
girl pool GIF by America's Funniest Home Videos

L'ho sempre vista in evidenza su Netflix e in qualche modo mi ha sempre interessato, ma avendone sentito parlare ben poco non mi sono mai deciso a dargli un'occhiata. Merita?
Idem e avendo visto che è stata molto apprezzata e ha vinto vari premi l'ho messa in coda.

Ti dico solo che archer è finito tra i miei personagig preferiti assieme a onizuka :D
Una delle poche serie dove pare di essere nella vita reale tanto è sfacciata e "sboccata"

la cosa che mi piace poi è che c'è tanta attenzione pe ri dettagli...un po' come su lupen le auto sono realmente esistenti e ci sono belle chicche. così come gli altri mezzi o le armi

Ho scoperto la serie solo recentemente. Al momento sto finendo la seconda stagione. Devo dire che è veramente divertente ed anche il doppiaggio italiano è ben fatto.

339137-vhnrkTGYPqcB63ALcSJm0WoaKHT.jpg

Titolo: Archer

Genre: Comedy, Action & Adventure, Animation

Creator: Adam Reed

Cast: H. Jon Benjamin, Judy Greer, Amber Nash, Chris Parnell, Aisha Tyler, Lucky Yates

First aired: 2009-09-17

Overview: Smart-mouthed superspy Sterling Archer and his dysfunctional team of secret agents turn dangerous missions into messy misadventures around the globe.

finita tutta andando avanti un po' si perde (ed è pure un po' meno estremo nelle battute e linguaggio) ma nel complesso 7,5 per me

Al momento sto finendo la terza stagione. Ogni episodio fa sbellicare dalle risate al momento. Col proseguire della serie, Archer diventa più "simpatico".

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro