Se pensi al MOTHERFUCKER FILM DI STEINS;GATE e quello che pensi.Dimmi che è ciò che penso, ti prego
Thanks, JesusSe pensi al MOTHERFUCKER FILM DI STEINS;GATE e quello che pensi.
mi arriva a giorni con amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQualcuno ha preso BO 2????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per me è il miglior CoD fatto senza voler esagerare.E' da prendere o no BO2?
Basta mi state convincendo tutti, tra questo post, quello nella sezione PS3 e i miei amici non so chi mi sta facendo salire l'hype di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMille post niggaz, dobbiamo chiudere e riaprire :morristend:
---------- Post added at 22:12:22 ---------- Previous post was at 21:49:34 ----------
Per me è il miglior CoD fatto senza voler esagerare.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.