Are You Lost? | Crunchyroll | Simulcast il martedì pomeriggio

Pubblicità
Non è umanamente possibile resistere in acqua quasi a 100 gradi, rilassarsici dentro a quel modo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma non è proprio fisicamente possibile per l'acqua liquida raggiungere i 100°C a pressione atmosferica senza evaporare, in pratica sarebbe un geyser e non una sorgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

@Tufio Ci piacciono molto queste immagini ma il forum non è un canale nsfw dove puoi postare qualsiasi cosa :ahsisi: .

Mancando a riguardo direttive precise nel nostro regolamento (presenti invece in quello generale del forum), abbiamo specificato meglio questo punto, quindi da adesso in poi saremo più severi.

Ultima modifica:
Screenshot_2019-08-31-03-47-07-319_com.crunchyroll.crunchyroid.png

Sssssno, meritare no. Caruccia, dura 12 minuti a puntata e impari qualcosa sulla sopravvivenza (che non applicherai mai nella vita vera) con una puntina di fanservice ecchi.
Che, io ho imparato coem mangiare le stelle marine, è importantissimo.

Due, veramente uno schifo.

Mangiato anche alghe, cagotto clamoroso.

Hai visto una puntata di sta serie (che non è un documentario vero e proprio) dove veniva spiegato in pochi attimi come mangiare le stelle marine, sei andato in non so che mare qui in Italia presumo a prendere stelle marine a caso dall'acqua e te le sei mangiate, mh mh, ok.

C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò.

recuperato anche questo

diverte fino in fondo :rickds:  alterna vari momenti seri / istruttivi / scanzonati e lo fa molto bene :stema2:

ho l'impressione che nel prossimo possa esserci lo sketch mostrato all'inizio da tufio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro