xbox One ARK: Survival Evolved | Disponibile | Studio Wildcard |

Pubblicità
Dinosauri, survival e UE4...hanno la mia attenzione

visto un po' oggi su twitch ma... boh non mi ispira più, sembra il solito survival come tanti anche molto abbozzato ancora (vabbè che è una pre-alpha) però anche a livello di gameplay... staremo a vedere, per ora è NO. ci speravo in una roba **** con i dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono abbastanza deluso :tragic:

Ark: Survival Evolved coming to Xbox Game Preview this winter

Popular dinosaur game Ark: Survival Evolved is coming to Xbox Game Preview.
In July, the Steam Early Access title shifted 1 million copies not long after launch.

In Ark, players choose between a man or a woman who is stranded naked, freezing and starving on a mysterious island. They will need to hunt, harvest, craft items, grow crops, and build shelters to survive.

If skilled enough, players will be able to tame and ride the dinosaurs and other creatures roaming the land. Or they can kill them. Whichever they prefer.

During its Gamescom 2015 press conference, Microsoft announced the game would arrive for Preview Program members this winter.

Ark: Survival Evolved will be released later next year.

http://www.vg247.com/2015/08/04/ark-survival-evolved-coming-to-xbox-game-preview-gamecom-2015/

Il lancio di ARK: Survival Evolved su Xbox One è Imminente

Lo sviluppatore Wildcard ha confermato ufficialmente che il lancio di ARK: Survival Evolved su Xbox One è ormai imminente. Il titolo arriverà inizialmente in versione Early-Access grazie al programma Xbox One Game Preview, per il lancio della versione completa su Xbox One e PlayStation 4 dovremo invece aspettare il prossimo anno.

ARK: Survival Evolved è un survival open-world in cui il giocatore deve cercare di sopravvivere in un mondo fortemente ostile caratterizzato dalla presenza dei dinosauri. Il videogioco è ambientato su un'isola chiamata appunto ARK nella quale possiamo uccidere, domare e anche cavalcare i dinosauri.

Spaziogames

ARK: Survival Evolved tra pochi giorni su Xbox One in accesso anticipato

Lo sviluppatore Studio Wildcard ha annunciato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile su Xbox One a partire dal 16 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview, il titolo verrà venduto a 34,99 dollari. Questa versione del gioco conterrà tutte le funzionalità presenti in quella PC al momento, ma il ritmo con cui arriveranno gli aggiornamenti in futuro sarà decisamente più lento.

ARK: Survival Evolved è un survival open-world in cui il giocatore deve cercare di sopravvivere in un mondo fortemente ostile caratterizzato dalla presenza dei dinosauri. Il videogioco è ambientato su un'isola chiamata appunto ARK nella quale possiamo uccidere, domare e anche cavalcare i dinosauri.

Chi lo acquisterà attraverso il programma Xbox Game Preview riceverà la skin sbloccabile bionic T-Rex, il cappello ARK Founder e il trofeo ARK Founder.

SpazioGames

35€.. Mmmh, attendo i primi pareri sulla versione e poi decido il da farsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso di prenderlo subito...speriamo solo non sia troppo complicato visto che è totalmente in inglese..

ragazzi è cross play?se compro due versioni pc e xbox one,posso giocarci insieme?gli aggiornamenti sono allo stesso punto che su pc?

ragazzi è cross play?se compro due versioni pc e xbox one,posso giocarci insieme?gli aggiornamenti sono allo stesso punto che su pc?
Per adesso penso proprio di no ad entrambe le domande, forse in futuro aggiungeranno il cross play. Quella che esce adesso è una versione preview, un early access. Il gioco completo esce in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, confermato lo split screen:ahsisi:

http://gamingbolt.com/ark-survival-evolved-will-support-local-split-screen-co-op-on-xbox-one

Ma c'è una versione gratuita da poter provare? :morristend:

si, è la stessa versione che puoi comprare...la scarichi e hai 60 minuti di prova.

A me è sembrato orrendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:rickds:

Si ma i 18 giga di patch?? Non si vergognano un po'??
E perchè mai? il gioco non è mica uscito?

ragazzi so che è nuova la cosa dei giochi ad accesso anticipato ma è meglio che ci facciamo l'abitudine, comprimao giochi dichiaratamente in fase beta e possono fare quello che vogliono fino a che non esce

E perchè mai? il gioco non è mica uscito?ragazzi so che è nuova la cosa dei giochi ad accesso anticipato ma è meglio che ci facciamo l'abitudine, comprimao giochi dichiaratamente in fase beta e possono fare quello che vogliono fino a che non esce
Si ok ma al day One? Con una connessione come la mia poi ci metterò una settimana...

Ho già preso giochi in accesso anticipato ma nessuno aveva patch del genere....

- - - Aggiornato - - -

Anche a voi fa dei Micro scatti a volte anche di qualche secondo? Dove si blocca proprio tutto...

- - - Aggiornato - - -

Anche a voi fa dei Micro scatti a volte anche di qualche secondo? Dove si blocca proprio tutto...

si ma ragazzi non potete lamentarvi con loro della vostra connessione.... sta a voi decidere se avete una connessione accettabile per fare ste cose o meno...

alla fine il gioco è in fase beta ed è in sviluppo e prenderlo prima serve proprio ad aiutarli a sistemare il tutto, se non si vogliono scaricare giga di patch non lo si prende in accesso anticipato, a parte che basta lasciare l'accensione in accensione veloce..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro