Dinosauri, survival e UE4...hanno la mia attenzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una buona notizia per quanto mi riguardaFAQ: http://steamcommunity.com/app/346110/discussions/0/613957600545122958/
- - - Aggiornato - - -
Per la cronaca, ci sarà anche il single-player.
Popular dinosaur game Ark: Survival Evolved is coming to Xbox Game Preview.
In July, the Steam Early Access title shifted 1 million copies not long after launch.
In Ark, players choose between a man or a woman who is stranded naked, freezing and starving on a mysterious island. They will need to hunt, harvest, craft items, grow crops, and build shelters to survive.
If skilled enough, players will be able to tame and ride the dinosaurs and other creatures roaming the land. Or they can kill them. Whichever they prefer.
During its Gamescom 2015 press conference, Microsoft announced the game would arrive for Preview Program members this winter.
Ark: Survival Evolved will be released later next year.
Per adesso penso proprio di no ad entrambe le domande, forse in futuro aggiungeranno il cross play. Quella che esce adesso è una versione preview, un early access. Il gioco completo esce in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi è cross play?se compro due versioni pc e xbox one,posso giocarci insieme?gli aggiornamenti sono allo stesso punto che su pc?
E perchè mai? il gioco non è mica uscito?Si ma i 18 giga di patch?? Non si vergognano un po'??
Si ok ma al day One? Con una connessione come la mia poi ci metterò una settimana...E perchè mai? il gioco non è mica uscito?ragazzi so che è nuova la cosa dei giochi ad accesso anticipato ma è meglio che ci facciamo l'abitudine, comprimao giochi dichiaratamente in fase beta e possono fare quello che vogliono fino a che non esce