UFFICIALE PC Arma III

Pubblicità
Ho preso il 2 e le espansioni nella speranza di poter giocare online con qualcuno ma non c'è mai stato verso, ho cercato di riesumare il thread più volte ma nulla, il terzo capitolo lo prenderò sicuro visto che ho anche i primi due.

ma io penso che per giocare ci vuole un pc della nasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima patch per ARMA II è uscita quando?2 mesi fa? Il che è sia una cosa positiva (a distanza di parecchio tempo supportano ancora il gioco) sia negativa (diamine sarà passato un anno e non hanno ancora sistemato tutto?).

Il che mi fa pensare che ArmA III non sarà un'eccezione sul fronte bug.

D1 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quà che ti sbagli. Il gioco già prima dell'ultima patch era piu' che pronto, solo che anni di feedback li hanno portati a perferzionare ulteriormente un titolo già di suo sistemato.

E' quà che ti sbagli. Il gioco già prima dell'ultima patch era piu' che pronto, solo che anni di feedback li hanno portati a perferzionare ulteriormente un titolo già di suo sistemato.
Io l'ultima volta che ci ho giocato (quando mi avevi assicurato che ci saremmo beccati online... sì, me lo ricordo ancora... :biocaf:) ho trovato comunque parecchie lacune, in particolare sull'IA...

Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:phraengo:Non potete farmi questo!:tragic:

Ora sono proprio fregato,questo gioco diventerà una droga pesante per me,e la mia vita sociale subirà un colpo definitivo.:.bip:

http://www.bistudio.com/index.php/english/games/arma3

System requirements:

Operating system: Windows 7 / Vista

Processor: Intel Core i5 or AMD Athlon Phenom X4 or faster

Memory: 2 GB

Video card: Nvidia Geforce GTX 260 or ATI Radeon HD 5770 with Shader Model 3 and 896 MB VRAM, or faster

DVD: Dual Layer compatible

Hard disk: 15 GB free space

Other: DirectX® 10

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In pratica le stesse configurazioni che tirano a palla ArmA II...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.bistudio.com/index.php/english/games/arma3
System requirements:

Operating system: Windows 7 / Vista

Processor: Intel Core i5 or AMD Athlon Phenom X4 or faster

Memory: 2 GB

Video card: Nvidia Geforce GTX 260 or ATI Radeon HD 5770 with Shader Model 3 and 896 MB VRAM, or faster

DVD: Dual Layer compatible

Hard disk: 15 GB free space

Other: DirectX® 10
Si vabbè, immagino che per far girare sto gioco ci vogliano 4 alienware alx collegati in parallelo con raffreddamento a idrogeno liquido!:rickds:

267725433.png

Si, è vero...parto travagliato quello di ArmA II.Però ci son da dire un paio di cose a riguardo.

Parliamo di una SH che ha creato completamente da zero un nuovo Engine con fondi risicati e nonostante cio' con riusciti a tirar su il miglior simulatore che abbia mai visto...sul mercato non c'è nulla di lontanamente paragonabile ad ArmA II.

Innegabile che avesse dei problemi, ma è anche innegabile che i Bohemians si siano messi sotto a lavorare di brutto rilasciando patch e fix sin dal secondo giorno di rilascio.

Adesso hanno l'Engine pronto, le basi, le fondamenta del titolo sono pronte....devono solo perfezionare ulteriormente il tutto. Anche sotto l'aspetto dell'ottimizzazione già con l'ultima patch rilasciata qualche settimana fa hanno fatto un lavoro mostruoso.

Insomma, secono me ci sono altissime probabilità che stavolta i Bohemians non toppino sotto quest'aspetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però anche i motori grafici "già pronti" danno cmq qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non venga come il 2. I controlli devono essere più diretti, non voglio 2 secondi di lag prima che riesca a muovere il soldato. Poi spero la grafica sia all altezza e che non ci sia quel maledetto effetto zoom per tutto il gioco.

ZOMG! ZOMG! ZOMG! *e andò avanti così per ore* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si, è vero...parto travagliato quello di ArmA II.Però ci son da dire un paio di cose a riguardo.

Parliamo di una SH che ha creato completamente da zero un nuovo Engine con fondi risicati e nonostante cio' con riusciti a tirar su il miglior simulatore che abbia mai visto...sul mercato non c'è nulla di lontanamente paragonabile ad ArmA II.

Innegabile che avesse dei problemi, ma è anche innegabile che i Bohemians si siano messi sotto a lavorare di brutto rilasciando patch e fix sin dal secondo giorno di rilascio.

Adesso hanno l'Engine pronto, le basi, le fondamenta del titolo sono pronte....devono solo perfezionare ulteriormente il tutto. Anche sotto l'aspetto dell'ottimizzazione già con l'ultima patch rilasciata qualche settimana fa hanno fatto un lavoro mostruoso.

Insomma, secono me ci sono altissime probabilità che stavolta i Bohemians non toppino sotto quest'aspetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti. Reputo personalmente ArmA come l' IL2 degli FPS. Per cui mi dispiacerebbe se uscisse ancora un gioco buggato al D1.

Questo lo prenderò al D1. Quello che mi fermò con ArmA II fu il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece non lo prenderò al d1 perchè devo dire che alla fine mi ha deluso abbastanza.

Arma 3 è in arrivo! Bohemia Interactive ha rilasciato oggi i requisiti di sistema richiesti dal terzo capitolo della serie, previsto attualmente per il 2012. 

Requisiti di sistema:

Sistema operativo: Windows 7 / Vista

CPU - Intel Core i5 o AMD Athlon Phenom X4

GPU - NVIDIA GeForce GTX 260 o ATI Radeon HD 5770, Shader Model 3 e 896 MB di VRAM

RAM - 2 GB

HDD - 15 GB di spazio libero

DVD - Dual Layer compatibile

DirectX ® - 10
Fonte: Spaziogames

Io invece non lo prenderò al d1 perchè devo dire che alla fine mi ha deluso abbastanza.
Invece no. Ero nabbissimo ad ArmA (lo sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però ero nabbissimo anche ad IL2. E poi mi intrigava molto il sistema di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi questo è un gioco che chiede molta dedizione,se pensate di imparare tutto in 10 minuti siete fuori strada.Con qualche giorno di pratica e tanta pazienza avrete per le mani il simulatore di guerra più realistico sul pianeta,che regala soddisfazioni come solo rari titoli sanno fare.

Arma II era tutt'altro che semplice, ma una volta presaci la mano diventava appagante come pochi fps. Questo è acquisto quasi obbligato per me, come è acquisto quasi obbligato un nuovo pc o minimo nuova VGA, ma ho tutto il tempo per correre ai ripari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire, graficamente dai primi screen sembra già impressionante, speriamo venga ben ottimizzato già da subito...

Invece no. Ero nabbissimo ad ArmA (lo sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però ero nabbissimo anche ad IL2. E poi mi intrigava molto il sistema di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è pure un altro motivo. Signore e signori, ecco il primo gioco che non potrò far girare al massimo con la mia vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro