Cosa c'è di nuovo?

Series ArmA Reforger | TBA | Game Preview: Disponibile |

ArmA Reforger
Lotta per la supremazia di un’isola dalla sbalorditiva superficie di 51 km2 in realistiche ambientazioni sullo sfondo della guerra fredda in Arma Reforger, sviluppato con la nuova tecnologia Enfusion, oppure plasma spettacolari scenari in tempo reale nella modalità Game Master. Fai ritorno a Everon, il microstato sconvolto dalla guerra già protagonista del gioco di successo da cui tutto ha avuto inizio, Arma: Cold War Assault.

Arma Reforger è una piattaforma versatile, creativa e con supporto completo alle mod che offre uno scorcio di quel che sarà il futuro: rappresenta il primo passo verso Arma 4.

Everon
Torna a Everon, un’isola di 51 km² situata nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico che fa parte dell’arcipelago di Malden. Ritrova le ambientazioni di Arma: Cold War Assault che già conosci e immergiti nelle bellezze naturali di un enorme open world, contraddistinto da stupendi paesaggi costellati da pini e foreste di latifoglie, fiumi scroscianti, stagni, città idilliache e montagne austere, spiagge ciottolose e litorali rocciosi.

Conflict
Unisciti agli altri giocatori online e vivi un’esperienza di combattimento realistica nel contesto della guerra fredda nei panni di un soldato statunitense o sovietico. Conquista posizioni strategiche, domina il campo di battaglia e collabora con gli altri giocatori per assicurarti gli obiettivi in un ambiente dinamico e spietato, avvalendoti di una serie di armi e veicoli propri di quel periodo storico e ricreati nei minimi dettagli. Torna sul campo di battaglia con la modalità multigiocatore di Arma Reforger.

Game Master
Gestisci gli eventi, crea missioni uniche nel loro genere e guida i giocatori verso la vittoria con la modalità Game Master, oppure lasciati coinvolgere dalle sfide ideate dagli onnipotenti game master e fatti strada combattendo in un sandbox reattivo in cui nulla è scontato.

Officina di contenuti
Per la prima volta nella serie di Arma, il gioco approda sia su Xbox che PC. Le mod di Arma Reforger sono ora disponibili a tutti e possono essere scaricate dai giocatori su console attraverso l’Officina di contenuti, un archivio esclusivo del gioco in cui sono presenti i contenuti creati e condivisi dai giocatori.

Multigiocatore
Indossa i panni del game master e gestisci da dietro le quinte gli eventi per i tuoi amici nell’editor di scenari in tempo reale di Arma Reforger, oppure crea una squadra e affronta altri giocatori in lungo e in largo sull’esteso terreno insulare della modalità Conflict.

Multigiocatore
Arricchisci il gioco con mod originali, oppure crea contenuti esclusivi e condividili! L’Officina di contenuti è l’archivio integrato di Bohemia Interactive che offre le medesime possibilità creative sia ai giocatori su console che su PC.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, MMO, Shooter, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Bohemia Interactive

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
banner_xbox_series_dd-png.141


Scheda Spaziogames

header.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S e PC
  • Data di uscita: 13 Maggio 2022
  • Sviluppatore: Bohemia Interactive a.s.
  • Produttore: Bohemia Interactive a.s.
  • Lista Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:
Trailer dimostrativo Enfusion

IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,658
Reazioni
6,570
Medaglie
12
Ragazzuoli se vi serve qualche dritta chiedete pure, benvenuti nel mondo di ArmA!
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Sto scaricando la prova gratuita, non ho idea di cosa aspettarmi :asd:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Ma è f2p o va acquistato?
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Costa 30 euro, ma ci sono 6 ore di prova.
Ho fatto il tutorial, non sembra affatto male. Peccato che su Serie S il framerate non mi sembra nemmeno stabile a 30 :asd:
Gli ArmA sono famosi per essere un palo in culo di motore grafico (PUBG del resto al lancio è stato per mesi ridicolo come ottimizzazione).

Visto che c'è la prova lo proverò, dopodiché valuterò con calma dopo qualche patch e se gli si forma attorno una community decente :ahsisi:

Crossplay?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Non saprei se è crossplay, da una parte spero di no perché in questo gioco veramente i giocatori console sarebbero carne da macello :asd:
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Non ci dovrebbe essere il cross-play per non creare disparità tra l'utilizzo di controller e mouse + tastiera. Poi nel materiale informativo che ho avuto avendo partecipato all'evento si parla di ArmA Reforger come gioco multi-platform (nel senso che è stato reso disponibile anche su console) ma non c'è alcun accenno al fatto che sia anche cross-platform.

Se qualcuno ha modo di provarlo su Series X può postare le sue impressioni su come se la cava graficamente e come hanno adattato i comandi per il controller?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,971
Reazioni
2,333
Medaglie
9
Io su arma 3 ho centinaia di ore ma non so cosa aspettarmi da questo
Non ha nessuna componente pve?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma non ho capito, questo ArmA Reforger è un gioco uscito tempo fa che adesso è arrivato anche su Xbox? Perché leggevo anche di ArmA 4 in arrivo che sembra essere il nuovo capitolo della serie
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma non ho capito, questo ArmA Reforger è un gioco uscito tempo fa che adesso è arrivato anche su Xbox? Perché leggevo anche di ArmA 4 in arrivo che sembra essere il nuovo capitolo della serie
In pratica i Bohemia hanno rifatto la mappa del primo, con tutta una serie di migliorie, usando il motore con cui stanno sviluppando il quarto
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Beh qualcuno lo ha provato? Come si gioca col pad? :hype:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
A me interesserebbe approfondire questo gioco, perché non capisco bene ad esempio come funzionano le modalità PVP online. Sapreste indicarmi qualche video-guida che spiega le varie meccaniche base?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,102
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Ogni volta che sento parlare di questo gioco mi viene in mente Pietro Smusi. :sard:
gif-closing-door.gif
 
Top