xbox Series x|s ArmA Reforger | TBA | Game Preview: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,146
banner_xbox_series_dd-png.141

Scheda Spaziogames

header.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S e PC
  • Data di uscita: 13 Maggio 2022
  • Sviluppatore: Bohemia Interactive a.s.
  • Produttore: Bohemia Interactive a.s.
  • Lista Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:
Trailer dimostrativo Enfusion

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica:
Ragazzuoli se vi serve qualche dritta chiedete pure, benvenuti nel mondo di ArmA!

Ma è f2p o va acquistato?

Costa 30 euro, ma ci sono 6 ore di prova.
Ho fatto il tutorial, non sembra affatto male. Peccato che su Serie S il framerate non mi sembra nemmeno stabile a 30 :asd:
Gli ArmA sono famosi per essere un palo in culo di motore grafico (PUBG del resto al lancio è stato per mesi ridicolo come ottimizzazione).

Visto che c'è la prova lo proverò, dopodiché valuterò con calma dopo qualche patch e se gli si forma attorno una community decente :ahsisi:

Crossplay?

Non saprei se è crossplay, da una parte spero di no perché in questo gioco veramente i giocatori console sarebbero carne da macello :asd:

Non ci dovrebbe essere il cross-play per non creare disparità tra l'utilizzo di controller e mouse + tastiera. Poi nel materiale informativo che ho avuto avendo partecipato all'evento si parla di ArmA Reforger come gioco multi-platform (nel senso che è stato reso disponibile anche su console) ma non c'è alcun accenno al fatto che sia anche cross-platform.

Se qualcuno ha modo di provarlo su Series X può postare le sue impressioni su come se la cava graficamente e come hanno adattato i comandi per il controller?

Io su arma 3 ho centinaia di ore ma non so cosa aspettarmi da questo
Non ha nessuna componente pve?

Ma non ho capito, questo ArmA Reforger è un gioco uscito tempo fa che adesso è arrivato anche su Xbox? Perché leggevo anche di ArmA 4 in arrivo che sembra essere il nuovo capitolo della serie

Ma non ho capito, questo ArmA Reforger è un gioco uscito tempo fa che adesso è arrivato anche su Xbox? Perché leggevo anche di ArmA 4 in arrivo che sembra essere il nuovo capitolo della serie
In pratica i Bohemia hanno rifatto la mappa del primo, con tutta una serie di migliorie, usando il motore con cui stanno sviluppando il quarto

Beh qualcuno lo ha provato? Come si gioca col pad? :hype:

A me interesserebbe approfondire questo gioco, perché non capisco bene ad esempio come funzionano le modalità PVP online. Sapreste indicarmi qualche video-guida che spiega le varie meccaniche base?

Ogni volta che sento parlare di questo gioco mi viene in mente Pietro Smusi. :sard:
gif-closing-door.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro