Game Armed Fantasia e Penny Blood | 2025 |

Pubblicità
Grazie per le info, vorrei aiutare la causa comune e di certo vorrei la versione fisica di Armed Fantasia:iwanzw:
Tra le ricompense per chi dona sta quella per la versione fisica, e si può scegliere :sisi:
60 €

Dai, speriamo nella versione fisica per console. :)
Per questo dobbiamo sperare in qualche distributore. Magari 505 Games che si è messo a disposizione per Bloodstained e credo anche per Eiyuden Chronicles

Ho fatto il mio dovere.
Per ora entrambe le versioni fisiche, più in là valuto se aggiungere contenuti.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 5915
Prossimo obiettivo 1 milione (quasi raggiunto) porterà alle versioni console

Più che fusioni e altro, mi piacerebbe vedere un altro animal companion alla Blanca(parlo di Penny Blood).
Forse il miglior esempio di party member "animale" che abbia mai visto (Red ed altro ovviamente NON rientrano in questa categoria).

Intanto comunque, il mio dovere l'ho fatto anche questa volta :geddoe:

Più che fusioni e altro, mi piacerebbe vedere un altro animal companion alla Blanca(parlo di Penny Blood).
Forse il miglior esempio di party member "animale" che abbia mai visto (Red ed altro ovviamente NON rientrano in questa categoria).

Intanto comunque, il mio dovere l'ho fatto anche questa volta :geddoe:
Dalle sagome che si intravedono direi che il party è solo umano, (6 totali e 3 ancora da mostrare) idem in armed fantasia...
Comunque ho fatto il mio dovere pure io finanziando entrembe copie fisiche e scrivendo nei commenti (please no missable stuff) :rivet:

Sempre meglio :ooo:

ANGOLO CURIOSITA': Armed Fantasia è in sviluppo presso Bee Tribe, questi sono i titoli in cui hanno collaborato: https://bee-tribe.jp/category/works/
Per quanto riguarda Penny Blood, oltre alla Software House fondata Matsuzo Machida Studio Wild Rose, collabora anche Shade, che in questo periodo sono impegnati nello sviluppo di Samurai Maiden.

Altra curiosità poi chiudo per evitare affollamenti di post:
Screenshot (32).png

Allora Armed Fantasia gira su Unreal 5, mentre nessuna risposta per Penny Blood ma credo che anch'esso giri sul motore Epic.

Screenshot (33) (1).png

Armed Fantasia si aggiudica il primo sketch goal individuale ma non mancherà molto per quello di Penny Blood.
Sbloccando il primo obiettivo è stata mostrata parte della lista degli obiettivi con i seguenti traguardi per sbloccarli.

La strada è ancora lunga :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro