Game Armed Fantasia e Penny Blood | TBA |

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La settimana inizia alla grande direi...raggiunti ulteriori obbiettivi e di conseguenza svelati altri:ivan: :ivan:

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Alicia bikini mode e mi fanno felice :sisi:
 
Eddaje :ooo:
 
Alicia mi ricorda molto Clarissa di Wild Arms XF. :asd:

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Si, lo stile è molto simile proprio perchè il disegnatore ha lavorato su wild arms 5 e xf..

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comunque dall ultimo aggiornamento su gameplay armed fantasia risulta sempre piu intrigante:

Schermata 2022-09-13 alle 01.57.00.png




Schermata 2022-09-13 alle 01.58.17.png

Schermata 2022-09-13 alle 01.57.45.png




Penny blood invece latita...si qualche aggiornamento ma, a differenza di AF, sembra abbiano poca roba da mostrare (che sia altro al di fuori di concept art)


Schermata 2022-09-13 alle 02.16.37.pngSchermata 2022-09-13 alle 02.16.47.png
 
Ultima modifica:
Bisogna pazientare per entambi.
Ho piena fiducia :eee:
 
Quelle cosce incontenibili….
Ryza ha fatto scuola vedo


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Per questo sono 2 anni che dico che bisogna fare una statua a Toridamono, ma nessuno mi dà retta.
 
Si, lo stile è molto simile proprio perchè il disegnatore ha lavorato su wild arms 5 e xf..




comunque dall ultimo aggiornamento su gameplay armed fantasia risulta sempre piu intrigante:





Penny blood invece latita...si qualche aggiornamento ma, a differenza di AF, sembra abbiano poca roba da mostrare (che sia altro al di fuori di concept art)


Interessante il sistema per evitare gli incontri casuali. Ricorda un po' quello adottato dai Wild Arms con il punto esclamativo (rosso per gli incontri che non potevano essere evitati, bianco per quelli che si potevano saltare facendo diminuire i punti presenti nella barra apposita e verde per i nemici più deboli che si potevano saltare senza alcuna penalità).

Chissà se ci sarà anche il sistema di ricerca dei villaggi e dei dungeon introdotto da Wild Arms 2.
 
Interessante il sistema per evitare gli incontri casuali. Ricorda un po' quello adottato dai Wild Arms con il punto esclamativo (rosso per gli incontri che non potevano essere evitati, bianco per quelli che si potevano saltare facendo diminuire i punti presenti nella barra apposita e verde per i nemici più deboli che si potevano saltare senza alcuna penalità).

Chissà se ci sarà anche il sistema di ricerca dei villaggi e dei dungeon introdotto da Wild Arms 2.

Si il sistema è quello ma senza una barra che si svuota così da poter saltare sempre gli incontri casuali durante l’esplorazione di dungeon e open world…anzi qui se clicchi due volte ottieni un bonus casuale ad inizio battaglia ,invece sul sistema di ricerca che dici te spero che ascoltano le critiche fatte in passato: aveva un raggio troppo piccolo e dovevi setacciare troppo minuziosamente l’open world per non perderti nulla..


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Raggiunti altri due ulteriori obbiettivi e quello combo…
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ieri con il consueto aggiornamento del mercoledì hanno presentato la collaborazione con Uematsu (si proprio lui) e presentato un nuovo personaggio:

Vito Antolini (siciliano)
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e00fafd8a32e18b12fe6a98cbc59e6d8.jpg

E successivo sondaggio per i colori del design
fc21cfceb884a1857190d13b6b408e53.jpg

E sopratutto nuovo mostro fusione:

3b0135b693b3bd2a09fbc02f7452ad1e.jpg

Riguardo armed fantasia invece sono state presentate nuove tracce tra cui quella che credo sia la boss battle

https://soundcloud.com/armed-fantasia/anomaly-gang?utm_source=clipboard&utm_campaign=wtshare&utm_medium=widget&utm_content=https%3A%2F%2Fsoundcloud.com%2Farmed-fantasia%2Fanomaly-gang

(Molto shin megami tensei)


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Raggiunti altri due ulteriori obbiettivi e quello combo…
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ieri con il consueto aggiornamento del mercoledì hanno presentato la collaborazione con Uematsu (si proprio lui) e presentato un nuovo personaggio:

Vito Antolini (siciliano)
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E successivo sondaggio per i colori del design
fc21cfceb884a1857190d13b6b408e53.jpg

E sopratutto nuovo mostro fusione:

3b0135b693b3bd2a09fbc02f7452ad1e.jpg

Riguardo armed fantasia invece sono state presentate nuove tracce tra cui quella che credo sia la boss battle

https://soundcloud.com/armed-fantasia/anomaly-gang?utm_source=clipboard&utm_campaign=wtshare&utm_medium=widget&utm_content=https%3A%2F%2Fsoundcloud.com%2Farmed-fantasia%2Fanomaly-gang


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Un siciliano eh? Bene,bene :asd:
 
Dalle espressioni della sua faccia mi aspetto che sia la spalla comica del party (e direi anche il mago) chissà se nella traduzione italiana gli mettono il dialetto alla ff 9


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Avevo pensato anch'io a questo aspetto della sua personalità e gradirei anche qualche accenno alla parlata siciliana come giustamente mettevi in evidenza tu :eee:
Quello di FF9 rimarrà sempre una piccola perla:uhmsisi:
 
Avevo pensato anch'io a questo aspetto della sua personalità e gradirei anche qualche accenno alla parlata siciliana come giustamente mettevi in evidenza tu :eee:
Quello di FF9 rimarrà sempre una piccola perla:uhmsisi:

E c’è chi non lo apprezza…secondo me resta una vera perla quella traduzione comunque aggiungo pure questa traccia che fa molto wild arms 1 (world map)
https://soundcloud.com/armed-fanta...d-fantasia%2Fmy-beloved-my-sorrow-so-far-away


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Nuovo field trailer, e nuovo appuntamento in bagno per allenare il mio braccio destro :sisi:
PS: Alicia!!!

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Qui tutti gli altri aggiornamenti di oggi:

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Intervista a Kaneko

 
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Intervista a Kaneko



Si vede proprio che bee tribe (la compagnia che sta sviluppando effettivamente wild arm…ehm armed fantasia ) sa il fatto suo! Ha fatto un gran bel lavoro con Ghostwire Tokyo e l’esperienza non gli manca…penny blood sembra sempre un passo dietro ma gli do fiducia lo stesso…


Comunque la furbata di aggiungere come prossimi obbiettivi la lingua cinese e koreana potrebbe riservare sorprese moltooo positive
giphy.gif



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