Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,382
Le vendite hanno superato le aspettative. https://ssl4.eir-parts.net/doc/9468/ir_material_for_fiscal_ym13/149823/00.pdf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son due feeling diversi.L'inizio del gioco é palesemente col freno a mano tiratissimo, si trattengono a forza dal vomitarti addosso meccaniche e missioni piú difficili. Adesso ho finito tutti i tutorial emi aspetto una bella impennata alla difficoltá in tempo zeroscalato la muraglia,
Eccezionale il feeling e ció che viene lanciato continuamente a schermo, é un'orgia di effettistica e situazioni piú che surreali che ti tengono incollato allo schermo. Probabilmente é lo stesso effetto che fa Returnal durante le sue sessioni di gioco, sensazione di pancia visto che non l'ho ancora giocato
Voglio fare un Mech bello come l'enforcer, da dove si comincia?
Si va nel vivo, adesso..Depth 3!
Si, dovrei aver postato anche i settaggi da qualche parteci stai giocando su deck vero ?
ah ok mi basta sapere che giri bene ... 40-50 fps stabili ?Si, dovrei aver postato anche i settaggi da qualche parte![]()
40 abbastanza stabili, quando ti esplode in faccia qualcosa con mille particellari cala sui 30ah ok mi basta sapere che giri bene ... 40-50 fps stabili ?