Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,711
H2x1_NSwitch_Arms.jpg

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.

Sviluppatore: Nintendo

Publisher: Nintendo

Genere: Sportivo

Giocatori: 1-4 (locale) 2-8 (online e wireless con possibilità di due giocatori in locale)

Online: Si

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

0gc_O1u_Mh5ak_IRk_Dd2_Q66_U5h_Qn8llsp8_A.jpg
AYnuy_V1v8a_JYnajx_L0o_VVTy_R2t51_Thn.jpg
cl_PHADe_AZms_Boy_IJZv_Gw_Vckdbl5_ICgr_P.jpg
ehqo8laew6_Lotam_OI4_Of4_NKa_Pu_P_84_b.jpg
h967t_E20_Xn_Wy5_Eos2ao46u_Rgfx_px8g_Y.jpg
Mi_RI7ok5_VJ2_H1vxt_CRCna_Vc_Lf_Ok_Ch_TK8.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:

Madonna che schifo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi attira un botto se è prezzo budget, soprattutto nel video a 2:09 dove si inizia a vedere qualcosa in termine di varietà. :morristend:

la boxe rende bene col motion, anche se avrei preferito un altro punch out :asd:

aspetto di vedere qualcosa dal treehouse comunque

per ora ha solo suscitato uno pseudo interesse

Mi interessa ma sono un pò dubbioso.

Stesso effetto che mi fece Splatoon all'E3 2014 quindi..ci possiamo Hyppare!

ha potenziale per essere buono o una zozzata :asd:

vedremo :stema:

almeno il chara è + decente di quella schifezza di splatoon

:phraengo:

Io critico non poco Splatoon per tutta una serie di difetti pesantucci, ma il chara design è davvero l'unica cosa inattaccabile :asd:

profuma di zozzata lontano un miglio

Non mi dice molto, speravo in qualcosa di meglio come nuova ip.

'nsomma, pare un pretesto per usare i cosi e venderne un'altra coppia

'nsomma, pare un pretesto per usare i cosi e venderne un'altra coppia
This :asd:

Però oh, vi dirò, c'ha il suo vibe.

Lo trovo interessante.

Però non avere al lancio una roba così che sfrutta bene i joycon è idiotissimo...

:phraengo:
Io critico non poco Splatoon per tutta una serie di difetti pesantucci, ma il chara design è davvero l'unica cosa inattaccabile :asd:
inattaccabile? pare na roba da tv americana scrausa

mai visto un chara così brutto da parte dei giappi...forse ecco giusto le facce di xeno wii e x :asd:

questo era il vecchio project robot ihmo

Sembra di essere nel 2006. Ci ripropongono i motion controller da agitare forsennatamente......se non c'è molto altro oltre ai pugni, mah:bah!:

Sembra di essere nel 2006. Ci ripropongono i motion controller da agitare forsennatamente......se non c'è molto altro oltre ai pugni, mah:bah!:
Questo.

Io non ce la posso assolutamente fare :asd:

Speravo che il motion controller crepasse col Wii, invece 11 anni dopo eccolo di nuovo qui.

1,2, Switch! [cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro