Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari, uno dei miei preferiti su Switch :bruniii:

Possiamo prenderci un momento per ricordare che bello è questo gioco? Scarno all'uscita, è vero, ma le aggiunte hanno dato ciccia a quello che era uno scheletro eccezionale. Lo facciamo il 2 Nintendo?:temeno:
Il bello che dopo che hanno aggiunto gli aggiornamenti non se ne interessato più nessuno, un peccato ip bruciata troppo in fretta

Il bello che dopo che hanno aggiunto gli aggiornamenti non se ne interessato più nessuno, un peccato ip bruciata troppo in fretta
Forse perché un po ripetitivo.
Però se riprendessero a fare I festival riprenderei interesse.
Non ho mai capito la politica di stoppare i festival su Arms e Splatoon 2...
Continuare ad oltranza per generare interesse.
Al massimo interrompi su Splatoon 2 poco prima dell uscita del 3

Si salva solo Max Brass qui :trollface:

È un titolo che ho apprezzato tantissimo. Immediato, carismatico (esteticamente sembrava uscito da un cabinato sega di fine anni 90-inizio 00) e sufficientemente profondo se approfondito. E poi un supporto gratuito davvero virtuoso. Era anche il titolo "party" principale del mio giro prima che uscisse smash. Un sequel avrebbe bisogno di arene più "interattive" (magari con qualche gimmick a là power stone) e sopratutto di una sostanziosa modalità single player per gonfiare un po' l'offerta generale. Speriamo.

Assurdo, avviato completamente a caso di sabato sera, post-cena, a Giugno che la gente dovrebbe essere in discoteca o in spiaggia o vattelappesca... E trovo tranquillamente stanze con gente che se le dà di santa ragione :asd:

La community sarà risicata ormai, ma è veramente affezionata.

Me la cavo ancora discretamente tutto sommato :ahsisi:

Miglior arcade della gen a mani basse, urge un seguito colossal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro