Cosa c'è di nuovo?

Arrow | Serie conclusa | The CW

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Arrow

Genere: Crime, Drama, Mystery, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2012-10-10

Creatore: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg

Cast: Stephen Amell, David Ramsey, Katie Cassidy, Rick Gonzalez, Katherine McNamara, Juliana Harkavy, Joseph David-Jones, Ben Lewis

Trama: La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
l'ho scoperto per sbaglio dai post della pagina facebook della CW :unsisi:

solo un pelo perplesso, sicuramente ci può uscire la tipica serie CW (nel bene e nel male), però ho paura perchè va a rielaborare parte di una storia affrontata recentissimamente già con Smallville e con un cast diverso... quindi quel ricordo è ancora molto fresco e sicuramente potrebbe andare in conflitto...

vedremo, ovviamente la seguirò anche solo per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
la premiere mi è piaciuta: questo Oliver Queen è decisamente un'altra cosa rispetto a quello di Smallville. sicuramente lo continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Sembra interessante, stasera lo vedo e vi dirò! ho letto in giro che prende spunto dall'atmosfera del batman di Nolan...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Non so dove pescare i sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Non so dove pescare i sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Subsfactory

 

Ubrirasta

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ott 2010
Messaggi
6,323
Reazioni
7
Medaglie
6
Questa serie ha tutte le carte in regola per essere una fig*ta...stasera mi guardo la prima puntata, speriamo non deluda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vista la 1x01.

Che figata, è tutto impostato magnificamente e funziona alla grande.

Spero che i prossimi episodi si mantengano su questo livello.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Vista la prima puntata.

Catzofigata, altro che quella mezza fighetta di Freccia Verde in Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che voglio scoprire come ha ottenuto l'arco sull'isola :ivan:

 

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Moolto bella la prima puntata, sono sicuro che le altre non deluderanno

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vista la prima puntata.
Catzofigata, altro che quella mezza fighetta di Freccia Verde in Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che voglio scoprire come ha ottenuto l'arco sull'isola :ivan:
Ma il finale, poi?

La madre stronzà che, per ora, sembra a capo di tutto? :ivan:
 

kep88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2008
Messaggi
740
Reazioni
0
Visto il pilot, decisamente niente male. La seguirò.

 
Ultima modifica da un moderatore:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
la premiere mi è piaciuta: questo Oliver Queen è decisamente un'altra cosa rispetto a quello di Smallville. sicuramente lo continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se io ormai mi ci ero affezionato. Si sa già qualcosa dell'uscita in italia?

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
stasera vedrò la prima puntata..sembra veramente bello!!

 
Top