One/Series As Dusk Falls | SG: 8.0 |

Pubblicità
Mi sta salendo l'hype. Ho terminato life is strange true colors, non malaccio ma le premesse iniziali si sono infrante contro un prevedibile drama ambientato nella cittadella dei quattro gatti.

Su questo ci punto, dai che arriva la sorpresa.

Mi sta salendo l'hype. Ho terminato life is strange true colors, non malaccio ma le premesse iniziali si sono infrante contro un prevedibile drama ambientato nella cittadella dei quattro gatti.

Su questo ci punto, dai che arriva la sorpresa.
a me ha deluso parecchio (giocato 2\3 mesi fa)
vedendo i voti che ha preso poi...

Post automatically merged:

9,5 da Wccftech

60 Hardcore Gamer

Ultima modifica:

Comunque è doppiato in italiano, non lo sapevo! Davvero ottima notizia
nemmeno io...merita di essere giocato anche solo per questo
Post automatically merged:

Recensioni internazionali dal 4 al 9 :hmm:
per me quando la orbice è così ampia qualcuno pecca pesantemente di obiettività
Cioè a me Mario (e il genere platform) fa abbastanza cagare ma riconosco che i giochi dell'idraulico baffuto,pe ril loro enere sono ottimi o capolavori...

A livello di trama pare interessante e si sa in questi giochi è la cosa più importante :unsisi:

Per curiosità quando è stato annunciato questo titolo?

E3 2021?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giocato il primo capitolo veramente bello e i qte sono funzionali al gioco :unsisi:

Su smartphone in cloud ci sono i controlli touch nativi, senza pulsanti virtuali, basta cliccare sugli elementi a schermo; credo sia il primo team ad averli implementati così e ci stanno benissimo in un titolo di questo tipo.

Su smartphone in cloud ci sono i controlli touch nativi, senza pulsanti virtuali, basta cliccare sugli elementi a schermo; credo sia il primo team ad averli implementati così e ci stanno benissimo in un titolo di questo tipo.
Lo hai provato in Cloud? Ottimo, devo provarlo anche io così :sisi: Ho visto che ha pure un'app da scaricare, ma la prima ora l'ho fatta col pad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro