Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo Leicester-PSV. Poi oh, 6 gol li prendi da tutti, ma meglio avere scarse possibilità di vincere che zero.

Turno passato e derby vinto, meglio non poteva andare questa settimana. Peccato per quel microcefalo di Mancini.
Post automatically merged:

FOUTx6qX0AI6Az9

Ultima modifica:
Alcuni pensavano sarebbe finita così:

jose-fall-35ea.gif

E invece è finita così:

mourinho-jose-mourinho.gif

:sisi:

Niente walltext di murzellone oggi ?:ohyess:
Sta ancora impicciato con la top 100

Marucoso

"Abbiamo parlato troppo questa settimana. Sappiamo che loro devono entrare con cattiveria motivazione ma noi dovevamo rispondere allo stesso. Non lo abbiamo fatto e abbiamo pagato con sconfitta pesante, chiedo scusa ai tifosi. Ora dobbiamo lavorare e dare tutto. Tifosi? Noi lo sappiamo quanto conta per loro questa partita, chiedo scusa a nome di tutti noi. Dobbiamo andare avanti e lavorare. Io penso che la Roma non ha fatto una grande partita, noi abbiamo provato nel secondo tempo a tornare ma quando prendi due gol così velocemente è difficile tornare in partita. Obiettivo quinto posto? Ci sono otto partite, dobbiamo dare tutto e poi alla fine vediamo dove siamo”

:allegri:

Ultima modifica:
Mi fanno ridere sti pennivendoli che parlano di caso Zaniolo, scoppiato in occasione del mancato rinnovo di Dybala :asd: E per la panchina nel derby

Mi fanno ridere sti pennivendoli che parlano di caso Zaniolo, scoppiato in occasione del mancato rinnovo di Dybala :asd: E per la panchina nel derby
Ormai è un classico parlare di Zaniolo sul mercato durante le pause, ha ancora due anni di contratto ma sembra che dobbiamo per forza venderlo :sard:

Veretout ha chiesto a Novembre 6 bomboni, ne ha rifiutati 4. Grazie Jordan, Pinto ha schivato un bel proiettile.

Leggo sui loro forum che abbiamo comprato la partita. "Le movenze anomale di Leiva e Acerbi fanno riflettere" :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro