Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grandissimi :asd:

Dicono che Spalletti abbia perso i capelli vedendo la prestazione della Roma:trollface: (battutina, sto scherzando è):sadfrog:

4 a 0 :unsisi:

3 gol di Zaniolo:gogogo:

Peccato sia dovuto uscire.

Terza semifinale europea in quattro anni, poi si può chiacchierare quanto si vuole

Alla faccia vostra SVEDESI :ahsisi:

Tornate in Antartide :trollface:

Si vede che si sono allenati a formello, stesso primo tempo :ahsisi:

Ma "Mourinho bollito" a quanto lo quotano, tra Aprile e Maggio? E i tifosi dei Leicester sommati a quelli della Lazio a quanto arrivano? :allegri:
Post automatically merged:

mettila nel palmares :asd:

che poi oh, manco mi conviene gufare o prendere in giro visto che sono ancora in corsa per il mio "triplete" (city barcellona e roma vincenti delle coppe), mi conviene che sto zitto :asd:
"Uomini forti destini forti" :asd:

Ma "Mourinho bollito" a quanto lo quotano, tra Aprile e Maggio? E i tifosi dei Leicester sommati a quelli della Lazio a quanto arrivano? :allegri:
Post automatically merged:

"Uomini forti destini forti" :asd:

il barcellona mi ha scammato di brutto :dsax:

certo che comunque porto una rogna :asd: zaniolo sempre schierato al fantacalcio e o non gioca o prende 5 e poi si spara la tripletta coi pescatori norvegesi :dsax:

Grande Mou! Sta facendo un miracolo coi 4 peracottari che si ritrova. Ricordo che per molti era bollito qua dentro. Gente che si gasa con Pioli e allegri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro