Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ibernati fino al 25...tocca trovasse n'artro hobby. Bellissima la nuova maglia.

Notizia fresca di giornata :sard:

Altro pesantissimo affondo di Zeman all’indirizzo di Mourinho: “Ha portato la Roma in finale di Conference? E’ il segno che è una coppa di basso livello, per paesi calcisticamente sottosviluppati"

Er maestro (aka Due campionati di Serie B) :asd:

Notizia fresca di giornata :sard:

Altro pesantissimo affondo di Zeman all’indirizzo di Mourinho: “Ha portato la Roma in finale di Conference? E’ il segno che è una coppa di basso livello, per paesi calcisticamente sottosviluppati"

Er maestro (aka Due campionati di Serie B) :asd:
Leggi tutta l'intervista, questo che hai riportato è nulla a confronto :shrek: ormai è anziano

Leggi tutta l'intervista, questo che hai riportato è nulla a confronto :shrek: ormai è anziano
Non l'ho letta, più tardi controllo :sard:

Praticamente di riflesso ha dato delle seghe a tutti, da Guardiola ad Ancelotti passando per Klopp, Sacchi, Capello e via dicendo. Perchè se vinci con gli squadroni è come se non avessi vinto, molto meglio due campionati di B ed uno di C2.
Dannata vecchiaia. E dannato Entella, che oggi ti ha battuto in 10 contro 11 ♿

Ultima modifica:

Mourinho: "Stanchi di arbitri e Var, qualcuno ci vuole ottavi in classifica"​

Magari se non ti scansassi con la tua ex squadra avresti qualche punto in più caro Bollitnho

Pure se avessero fischiato il rigore Pellegrini-Kjaer avremmo un punto in più (e voi 2 in meno...) :unsisi:

Un record lo abbiamo.....maggior numero di arbitri mandati in vacanza anticipata.

Spina titolare :eee:

In un ipotetico campionato inglese con le italiane sta squadra faticherebbe a superare il quattordicesimo posto. Due forti, due decenti, cinque da sufficienza risicata. Tutto il resto da buttare.

Di partite sfigate ne ho viste ma questa fissa nuovi standard mi sa

Bravissimi. Adesso ammazzatevi col Torino, così la finale la giocate direttamente al policlinico. Mortacci vostra e de chi ve stipendia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro