Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine si sono affrontate due squadre dello stesso livello in finale e che rispecchiano la competizione :ahsisi:
Certo:happybio::trollface:. Un po' come se ti presentassi una rossa e tu mi dicessi "Ma è rossa", non cambia niente:rickds:
Post automatically merged:

No no, nel 2010 l'Inter era devastante e aveva uno squadrone. Oggi la Roma ha fatto un tiro in porta (su un errore difensivo imbarazzante) e per il resto ha rischiato seriamente di prendere gol almeno tre/quattro volte. Detto questo, l'importante è sempre fare un gol in più dell'avversario :sisi:
Appunto, qui gioca con Cristante e Mancini:sard:

Comunque il livello della finale di Europa League era questo eh :asd:
Il calcio italiano deve ripartire anche da queste piccole cose, erano 12 anni che non vincevamo più nulla a livello di club

Certo:happybio::trollface:. Un po' come se ti presentassi una rossa e tu mi dicessi "Ma è rossa", non cambia niente:rickds:

ariana-grande-love.gif

Il calcio italiano deve ripartire anche da queste piccole cose, erano 12 anni che non vincevamo più nulla a livello di club

Per una volta non si è snobbata la competizione di turno.

Ma infatti era assolutamente paragonabile come livello
Il primo tempo ingessato ma il secondo tanta roba

E comunque la Roma più titoli della Juventus quest'anno. :allegri:
Mou >> Allegri

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La finale dell'Europa League era forse anche un livello sotto se andiamo a vedere il valore dei singoli :asd: Il tragitto alla finale invece è completamente diverso.
Intanto hanno vinto più loro che noi Juventini Milanisti e Interisti in 10 anni :asd:
E spero di non vincerla mai :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro