Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Roma in questa coppa ha giocato contro tutte squadre finaliste o vincitrici di coppe o campionati dei rispettivi paesi, per chi chiede come fa ad avere un buon ranking, negli ultimi 5 anni ha raggiunto 1 ottavi di finale di cl, una semifinale di cl, due ottavi di finale di europa league e una semifinale di el
Ma questo ci sta ed era implicito nel mio discorso, il problema non è la Roma ma il sistema, la Roma è arrivata 6° in un campionato dove la vincitrice è arrivata ultima nel suo girone di CL, difficilissimo, ma ultima, così facendo la Roma ha una posizione eccellente per eventuali sorteggi futuri avendo fatto meno dell'Inter o della Juve (la quale Juve aveva una base di partenza molto elevata grazie alle posizioni raggiunte i CL negli ultimi anni) quest'anno, avendo un punteggio annuale più alto,così facendo la Conference varrebbe più di una partecipazione in un ottavo di CL, cosa abbastanza assurda.

Ultima modifica:
Hanno fatto bene. Se non diventano vincenti juventini, milanisti o interisti, (o al limite tifosi del Napoli) molto meglio convertirli subito al giallorosso. Ho visto gente bullizzata ed emarginata per il solo fatto di tifare i colori sbagliati. Non è carino. Neanche un po'.

Ma :rickds:

si comunque dai, sembra che avete vinto un mondiale :asd: si sta rasentando un po’ il ridicolo :asd: a milano hanno festaggiato meno lo scudetto tra un po’ :asd:

si comunque dai, sembra che avete vinto un mondiale :asd: si sta rasentando un po’ il ridicolo :asd: a milano hanno festaggiato meno lo scudetto tra un po’ :asd:
A Milano si vince spesso, a Roma (ambedue le sponde) tra un trofeo e l'altro i tifosi passano a miglior vita. L'abitudine affievolisce l'esultanza, e viceversa. Ci mancherebbe che a Torino festeggino lo scudetto, vincendone quindici ogni vent'anni. Una sbandierata di mezz'ora basta e avanza :asd:
I pigiamati ancora stappano bottiglie di champagne per una coppa Italia di 9 anni fa. Per dire. Tutto è in rapporto al blasone, e all'importanza che si dà ad una competizione in rapporto alle capacità della relativa squadra.

Ultima modifica:
A Milano si vince spesso, a Roma (ambedue le sponde) tra un trofeo e l'altro i tifosi passano a miglior vita. L'abitudine affievolisce l'esultanza, e viceversa. Ci mancherebbe che a Torino festeggiano lo scudetto, vincendone quindici ogni vent'anni. Una sbandierata di mezz'ora basta e avanza :asd:
I pigiamati ancora stappano bottiglie di champagne per una coppa Italia di 9 anni fa. Per dire. Tutto è in rapporto al blasone, e all'importanza che si dà ad una competizione in rapporto alle capacità della relativa squadra.

va be quelli non fanno testo :asd:

Vabbè qui però hanno un po' ragione. direi che a scuola dovrebbero evitare.:asd:
Giusto, però mi viene da pensare che la cosa sia stata un po' ingigantita ma parlo da persona ESTERNA alla vicenda.

Comunque la maestra si è scusata e ha chiarito:

"Iniziativa innocua e non premeditata, ma posso capire che possa aver disturbato. Per par condicio metterò l’inno della Lazio, anche se in classe ci sono anche due juventini”

Adesso mi aspetto la reazione dei genitori dei due alunni juventini:draper:

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Nessuna notizia su Dybala oggi, me inizio a preoccupà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro