E se lui avesse finito gli stimoli dopo 5 anni di Roma? Deve rimanere controvoglia per far contento il popolino? Io sta cosa non la capisco, a napoli c'è lo stesso difetto in tanti tifosi, pensano che quando uno arrivi qui debba restare 10 anni per far felici i tifosi... se lui si fosse scocciato di giocare a roma, dopo aver dato tutto, e il napoli fosse stata l'unica opzione possibile, cosa doveva fare? Sacrificarsi per la volontà del popolo giallorosso? Tornarsene a giocare in grecia? Cina?
Ho letto un po' di sfoghi dei vostri tifosi in cui si diceva "perché non l'hanno venduto all'estero", io non so rispondere a questa domanda, magari non lo voleva nessuno... non ti so dire.
Prima mi parlavi di Inter, io sto ancora cercando di capire in che modo la rosa dell'Inter e il suo mercato possano paragonarsi a tutto ciò che ha costruito la juve negli ultimi anni. Leggo addirittura chi li dà per favoriti... io penso che per due squadre in italia ci sia un servilismo da far paura ma questa è un'altra storia...